Praticamente Sport ti costa 10,03€, Calcio ti costa 0,60€ e Cinema 4,13€.
Giusto?
Ecco il classico cumulo degli sconti dei pack con quello a percentuale su tutto l'abbonamento.
A me quando ho rinnovato l'abbonamento smart(2/4/2024) senza inviare disdetta mi proposero il 40% su tutto l'abbonamento ma rifiutai perché l'operatrice mi disse che avrei perso l'anzianità e forse ho sbagliato perché con molta probabilità l'avrei mantenuta.
Ho rinnovato col solo TV a 11,90 e calcio totalmente scontato e il giorno dopo mi hanno attivato uno sconto di 5 euro per l'attivazione di una sim mobile per un totale di 6,90.
Sempre nel mese di aprile ho attivato in promo lo sport a 9,90,il cinema a 5,90,il multiscreen scontato a 6 euro.
Verso la fine del mese di maggio mi hanno attivato altri 2 sconti per i pack calcio(8 euro)e sport(6,90)
Dall'1 di giugno in fattura mi son ritrovato gli sconti di 3 euro per il calcio e di 6,90 dovuti ai famosi aumenti.
Il 6 di luglio mi hanno attivato gratis il 4k.
Se accettavo lo sconto a percentuale con molta probabilità avrei usufruito anche io del cumulo degli sconti ma tutto sommato non mi posso lamentare dato che per TV,calcio,sport ,cinema,4k e multiscreen pago 13,80.
Dai diciamo che mi è andata bene.