Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, scadenza 1 dicembre, fatta disdetta perchè passavo a circa 50 euro al mese, tv+sport+calcio+4k, nel fai da te c'è 30% sconto, arriverei a circa 30 euro al mese. Ieri mi hanno chiamato per tv+calcio a circa 19 euro per poi aggiungere sport successivamente ed arrivare ad un totale di circa 22 euro al mese? E' credibile? richiamano davvero per aggiungere pacchetto? Grazie

Buongiorno, scadenza 1 dicembre, fatta disdetta perchè passavo a circa 50 euro al mese, tv+sport+calcio+4k, nel fai da te c'è 30% sconto, arriverei a circa 30 euro al mese. Ieri mi hanno chiamato per tv+calcio a circa 19 euro per poi aggiungere sport successivamente ed arrivare ad un totale di circa 22 euro al mese? E' credibile? richiamano davvero per aggiungere pacchetto? Grazie
Tv e Calcio a 19 euro mi sembra già un discreto furto, visto che in retention mi pare intorno ai 16 euro ed io in uno dei miei profili l'ho avuto al secondo giorno di buio a 13,74 come da manuale

In questi casi non hai nessuna certezza, ti devi fidare o meno del operatore.
Da che numero ti hanno chiamato? Era Sky o un call center? Eventualmente non ti richiamano fai diritto di recesso e vai in reconnection

In questi casi non hai nessuna certezza, ti devi fidare o meno del operatore.
Da che numero ti hanno chiamato? Era Sky o un call center? Eventualmente non ti richiamano fai diritto di recesso e vai in reconnection
028073.....ma poi il nuovo contratto parte da subito, perderei il prezzo vantaggioso che cmq ho fino al 30 novembre

028073.....ma poi il nuovo contratto parte da subito, perderei il prezzo vantaggioso che cmq ho fino al 30 novembre
Sai che ti dico..aspetta! Nel tempo uscirà qualche offerta migliore, questa cosa di aggiungere pacchetti dopo magari puoi rischiare se te lo offre uno del 170 ma al di fuori io eviterei visto che stai ancora coperto con un prezzo buono

Sai che ti dico..aspetta! Nel tempo uscirà qualche offerta migliore, questa cosa di aggiungere pacchetti dopo magari puoi rischiare se te lo offre uno del 170 ma al di fuori io eviterei visto che stai ancora coperto con un prezzo buono
se riesco lo faccio un passaggio con il 170, ho chiesto, perchè mi sembrava di aver letto che qualcuno pure aveva avuto offerta simile e l'hanno richiamato, ma concordo di non rischiare. Vorrei evitare di andare al buio, come sempre fatto, perchè ho anche zona dazn associato e non vorrei poi casini per riattivarlo. Rifletto

A me scadono i 18 mesi all'1 dicembre, sto pagando 24,90 euro per calcio e sport, conviene dare disdetta già adesso secondo voi?

Ciao a tutti, dopo più di 20 anni come cliente Sky con praticamente sempre pacchetti completi (Cinema, Calcio, Sport, Netflix Premium e 4K), per la scadenza dell'offerta Smart a fine ottobre, sul Fai da Te mi compariva un'offerta di rinnovo Smart con costi addirittura più alti del listino ufficiale Smart.

Stanco di farmi mungere da Sky, per la prima volta da quando sono loro cliente, settimana scorsa ho disdetto a scadenza (31/10/2025) e dopo un paio di giorni mi è arrivata via mail e a portale la proposta di rinnovo Smart con il 10% di sconto. Oggi mi ha chiamato anche un'operatrice Sky e le ho detto chiaramente che, se non mi faranno almeno il 30% di sconto sul listino Smart, non rinnoverò il contratto. Mi ha risposto che la telefonata era solo di verifica e che non avrebbe potuto farmi nessuno sconto superiore a quello indicato dal Fai da Te.

Chiedo dunque consiglio a voi che avete sicuramente più esperienza di me. Vale la pena attendere ancora fino almeno agli ultimi giorni del contratto e sperare in uno sconto superiore o accettare subito il 10% di sconto sul listino corretto Smart? Il mio dubbio è che magari un giorno possano togliere anche lo sconto 10% e a quel punto debba rinnovare a listino. A qualcuno è mai successo che abbiano tolto il primo sconto offerto e successivamente non abbiano più proposto nessuno sconto?

Grazie a tutti per l'eventuale riscontro

Buongiorno ragazzi,
Ho inviato la disdetta alla scadenza per il mio abbonamento e sono un po' di giorni che mi contattano dal call center per formularmi la nuova proposta e rimanere.
Attualmente ho questo pacchetto (no smart):

Sky Satellitare (anzianità superiore ai 6 anni) )
Sky Base
Cinema
Sport
Calcio
4K
Sky Go
Prezzo € 40,78

Ora mi starebbero facendo un'offerta per mantenere tutto invariato a partire da subito, a 34,00 euro al mese circa per 18 mesi.
Visti i prezzi forse è meglio che l'accettazione o potrebbe scendere?

Vi ringrazio

Ora mi starebbero facendo un'offerta per mantenere tutto invariato a partire da subito, a 34,00 euro al mese circa per 18 mesi.
Visti i prezzi forse è meglio che l'accettazione o potrebbe scendere?
Essendo che al 40% sarebbero 36,48 potrebbe convenire. Bisogna vedere se poi se mantengono la promessa...

Errata Corrige era 36,48 mi sa... mi sono sbagliato. Comunque sarebbe buona giusto?
Se sei già al buio sì. Di più sembra impossibile riuscire ad ottenere. Credo però che tu sia in Retention, quindi la proposta è strana.
Io fossi in te chiamerei il 170, chiederei di parlare con un italiano, e mi farei fare un'offerta da loro.
Può essere che ti va bene, può essere che ti trovi a dover fare il recesso, e andare dritto al buio per dover poi richiamare e farti comunque fare l'offerta a 36,48...

...certamente....così vedi già cosa appare sul FaiDaTe nella sezione "Resta con noi"....mal che vada non accetti nulla...

Fatto disdetta ieri, già oggi mi trovo l'offerta con il 30% di sconto. Pagherei 27,06 Euro per Sky TV, Calcio e Sport, potrei anche ritenermi soddisfatto, ma provo ad aspettare qualche chiamata dei call center per vedere se si può strappare qualcosina ancora, visto che ho tempo fino al 30 novembre

Fatto disdetta ieri, già oggi mi trovo l'offerta con il 30% di sconto. Pagherei 27,06 Euro per Sky TV, Calcio e Sport, potrei anche ritenermi soddisfatto, ma provo ad aspettare qualche chiamata dei call center per vedere se si può strappare qualcosina ancora, visto che ho tempo fino al 30 novembre
Io piuttosto proverei a chiamare il 170 e chiedere di parlare con l’italia, e vedere cosa ti dicono loro. Statisticamente i call center che ti chiamano sono quelli di cui fidarsi di meno.

Io piuttosto proverei a chiamare il 170 e chiedere di parlare con l’italia, e vedere cosa ti dicono loro. Statisticamente i call center che ti chiamano sono quelli di cui fidarsi di meno.
Si, forse è meglio...comunque lo sconto ce l'ho già nel FAI DA TE, quindi la base di partenza è buona...lascio passare un po' di tempo, poi casomai chiamo il 170

Indietro
Alto Basso