Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viandante ha scritto:
mi hanno "inculato".
ho mandato disdetta il 21 aprile, quindi in anticipo rispetto i 30 giorni.
solo che loro hanno ricevuto la lettera solo il 4 maggio !!!! quindi mi faranno pagare tutto il mese di giugno a prezzo pieno...MA NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!
ladri

Ma è normale che una raccomandata arrivi dopo 15 giorni? :5eek:
L'ultima che ho mandato, l'ho spedita il 29 dicembre ed è arrivata il 4 gennaio, in pieno periodo festivo ed aveva persino :badgrin: un ufficio pubblico come destinatario...

Chihuahua ha scritto:
Ma è normale che una raccomandata arrivi dopo 15 giorni? :5eek:
L'ultima che ho mandato, l'ho spedita il 29 dicembre ed è arrivata il 4 gennaio, in pieno periodo festivo ed aveva persino :badgrin: un ufficio pubblico come destinatario...

controlla per curiosità con il numero di tracciabilità se l'hai ancora

gmt35 ha scritto:
l'indirizzo è giusto, io al tuo posto la farei gia da adesso la disdetta a scadenza contrattuale

Non date informazioni errare.L'indirizzo esatto per fare disdetta è:

SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Brasilian ha scritto:
Da questo numero si riesce a capire se la disdetta è stata accettata con scadenza naturale del contratto?

Per me il 1 luglio....mi cominciano a venire dubbi...anche se ho ricevuto il messaggino sul decoder il 28 maggio!

Chiedo perchè ho visto nel sito del fai da te che mi hanno già messo a prezzo pieno sui 69 euro....mentre dovrei pagare ancora un mese a 39 euro...e poi mi scade il contratto il 1 luglio....strana questa cosa no?

Shark81 ha scritto:
Non date informazioni errare.L'indirizzo esatto per fare disdetta è:

SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

sono 3 anni che faccio raccomandate di disdetta ai miei clienti sky e tutte andate a buon fine compresa la mia come cap si possono mettere tutti e 2 è la stessa cosa. se poi vuoi scommettere qualcosa fammi sapere

gmt35 ha scritto:
sono 3 anni che faccio raccomandate di disdetta ai miei clienti sky e tutte andate a buon fine compresa la mia come cap si possono mettere tutti e 2 è la stessa cosa. se poi vuoi scommettere qualcosa fammi sapere

L'anno scorso ho fatto pure io disdetta con CAP 20130 ma ora ho chiesto informazioni a SKY e mi hanno detto di mettere come CAP 20141.Anche il sito SKY nella sezione in cui si parla di disdette riporta il CAP 20141.Che poi la disdetta possa arrivare anche mettendo il 20130 è un altro paio di maniche ma quello ufficiale è il 20141.

Brasilian ha scritto:
Chiedo perchè ho visto nel sito del fai da te che mi hanno già messo a prezzo pieno sui 69 euro....mentre dovrei pagare ancora un mese a 39 euro...e poi mi scade il contratto il 1 luglio....strana questa cosa no?

Nessuno ? :crybaby2:

Shark81 ha scritto:
L'anno scorso ho fatto pure io disdetta con CAP 20130 ma ora ho chiesto informazioni a SKY e mi hanno detto di mettere come CAP 20141.Anche il sito SKY nella sezione in cui si parla di disdette riporta il CAP 20141.Che poi la disdetta possa arrivare anche mettendo il 20130 è un altro paio di maniche ma quello ufficiale è il 20141.

Gmt35 quel nr di cap era quello vecchio
dal 2011 si invia al 20141

ivan96 ha scritto:
Gmt35 quel nr di cap era quello vecchio
dal 2011 si invia al 20141

Conosco l'altro indirizzo ma io la invio sempre a quell'altro e non ho problemi, squadra vincente nn si cambia uhahuauhauha

se uno non fa retention e reconnation che preclusioni ha rispetto alle offerte nuovi clienti?bisogna aspettare un tot di mesi o cosa?

gmt35 ha scritto:
Conosco l'altro indirizzo ma io la invio sempre a quell'altro e non ho problemi, squadra vincente nn si cambia uhahuauhauha

Fidati ...molti miei amici hanno avuto problemi in posta con il 20130
se vai sul sito sky trovi infatti 20141

ma non è un problema grave....

ivan96 ha scritto:
Fidati ...molti miei amici hanno avuto problemi in posta con il 20130
se vai sul sito sky trovi infatti 20141

ma non è un problema grave....

strano, io faccio la media di una o due disdette al mese per i miei clienti senza problemi, sono sempre stato tentato di scrivere l'altro cap, però avevo paura di avere problemi

Brasilian ha scritto:

Gentile Cliente,

le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky, prevista per il 30/06/2012, data di scadenza naturale del contratto *.

Le abbiamo riservato il Numero Verde 800.922.332, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30. Siamo a sua disposizione per fornirle maggiori dettagli su tempi e modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Le ricordiamo infine che il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lei fornito in comodato d’uso gratuito, rimarranno in suo possesso fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ abbonamento. Successivamente alla chiusura del contratto sarà nostra cura comunicarle le modalità di restituzione del materiale Sky.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*in conformità all’Articolo 11.1 “Durata del Contratto e recesso” delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.

Questa è la mail che mi hanno mandato dopo che ho chiesto la data di chiusura contratto...è fatta no?

ragazzi sono in scadenza 1/08 e provengo da un 3+3 sempre in retention a (29€ per i primi 2 mesi + 39€ per gli altri 10 mesi).

che dite c'è possibilità di strappare qualcosa del genere?o almeno un 39€ per 12 mesi, magari con mysky hd?

grazie

P.S. ho capito bene, nella disdetta devo cambiare il cap e mettere 20141 adesso?

clodrusso ha scritto:
ragazzi sono in scadenza 1/08 e provengo da un 3+3 sempre in retention a (29€ per i primi 2 mesi + 39€ per gli altri 10 mesi).

che dite c'è possibilità di strappare qualcosa del genere?o almeno un 39€ per 12 mesi, magari con mysky hd?

grazie

P.S. ho capito bene, nella disdetta devo cambiare il cap e mettere 20141 adesso?

si esatto, cap 20141

clodrusso ha scritto:

grazie

se leggi i post recenti noterai che tranne rari casi le ret sn scarse

Abbonato da SEMPRE
MAI usufruito di un sconto.

Mandata disdetta a maggio per fine al 30 giugno.

Mi chiama ieri la tipa chiedendomi motivo della disdetta. Risposto che in questo momento 33 euro al mese (CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI) non me li posso permettere e che quindi per il momento disdico e poi si vedrà.

La tipa mi dice che per pacchetti da 29 e 33 euro non può fare sconti perchè già sono a prezzo basso (ahahahah) e però mi può offrire il MYSKY HD a 9.90.

Detto che come può facilmente capire il MYSKYHD a 9.90 non mi risolve il fatto che non mi posso permettere di spendere 29 o 33 euro al me
se ma lei ribadisce che non mi può fare altre offerte.

Ringraziato e salutato.

Secondo voi richiameranno?

RUBY ha scritto:
Abbonato da SEMPRE
MAI usufruito di un sconto.

Mandata disdetta a maggio per fine al 30 giugno.

Mi chiama ieri la tipa chiedendomi motivo della disdetta. Risposto che in questo momento 33 euro al mese (CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI) non me li posso permettere e che quindi per il momento disdico e poi si vedrà.

La tipa mi dice che per pacchetti da 29 e 33 euro non può fare sconti perchè già sono a prezzo basso (ahahahah) e però mi può offrire il MYSKY HD a 9.90.

Detto che come può facilmente capire il MYSKYHD a 9.90 non mi risolve il fatto che non mi posso permettere di spendere 29 o 33 euro al me
se ma lei ribadisce che non mi può fare altre offerte.

Ringraziato e salutato.

Secondo voi richiameranno?

Attendi lungo il fiume.....e abbronzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso