Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Domanda stupida e forse già fatta.

A gennaio 2012 ho accettato la retention 3x2 per 6 mesi al 50%.
La retention scade a fine luglio.

Mandando disdetta quante possibilità avrò di avere un'altra retention per i restanti 6 mesi o anche per un anno intero? (Per la cronaca mi andrebbe bene anche un 2x1 al 25%).
Non sto chiedendo se ci sono retention, ma se teoricamente chi ha usufruito di una retention per i primi 6 mesi può farlo anche per altri 6.

Possibilità da 1 a 10? Chi ci è già passato?

Grazie!

Hai fatto un errrore e non sei il solo ad accettare offerte per 6mesi
non farne un altro per altri 6mesi
rischio penali ??? inutile dirlo lo saprai solo dal 7° mese

reconnection mai visto offerte per 6mesi quindi........

futhree ha scritto:
Abbonamento disdetto a scadenza naturale in 31 maggio, proveniente da promo FULL WEB 39Euro dell'anno scorso. Ero stato contattato a fine maggio e mi era stato offerto una riduzione dei pacchetti da 5+3 a 3+3 per 42 Euro mensili, avevo rifiutato così il 1 giugno al buio. Contattato questa mattina dall'ufficio commerciale di Cagliari che mi ha offerto una reconnection del FULL 5+3 a 35,99 Euro per 12 mesi. Accettato al volo. Tutto già confermato sul fai da te. Più che soddisfatto! :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA

Canone Mensile
71,60 €

Sconto
- 35,61 €

Canone mensile totale
35,99 €
aspita ottima.....a me andrebbe bene anche per il 3+3 con quel prezzo..

GENS ha scritto:
Domanda stupida e forse già fatta.

A gennaio 2012 ho accettato la retention 3x2 per 6 mesi al 50%.
La retention scade a fine luglio.

Mandando disdetta quante possibilità avrò di avere un'altra retention per i restanti 6 mesi o anche per un anno intero? (Per la cronaca mi andrebbe bene anche un 2x1 al 25%).
Non sto chiedendo se ci sono retention, ma se teoricamente chi ha usufruito di una retention per i primi 6 mesi può farlo anche per altri 6.

Possibilità da 1 a 10? Chi ci è già passato?

Grazie!

Ciao,
se non hai acquistato ne mysky ne multivision non ci saranno penali.
Io in passato ( novembre 2010 ) accettai 3 mesi di full a 16,33/mese per poi disdire e subito dopo altri 6 mesi di 3+3 a 19,90/mese.
Quindi 2 offerte una dietro l'altro e mai pagato penali.
Ma condizione necessaria é quella di non aver accettato ne mysky ne multivision ;)

Shark81 ha scritto:
Ciao amico di retention :D Vale la data di ricezione ;)

Anche se a leggere le ultime pagine non sembrano esserci offerte pazze ( come del resto l'anno scorso ) quest'anno spero nel classico scontone :D

Ciao a tutti..
Forse è una domanda stupida,ma volevo sapere,avendo due amici che lavorano in sky,ed avendo la possibilità di poter avere un codice family&friends,è possibile ottenere tale sconto anche se sono in scadenza al primo settembre?(ho letto che il F&F scade a luglio). Inoltre sono ancora in promo visto che sto già usufruendo di una retention..
Ciao e grazie

Spedita oggi raccomandata, sono in scadenza l'1/8
vengo da una ret. di 12 mesi e spero mi facciano una proposta di altri 12 altrimenti ciccia si andrà al buio.
Sicuramente però non potrò rinunciare a sky perchè anche se il calcio non mi interessa il prox anno hanno la f1 e l'inizio della stagione motogp

alessiomitico ha scritto:
Spedita oggi raccomandata, sono in scadenza l'1/8
vengo da una ret. di 12 mesi e spero mi facciano una proposta di altri 12 altrimenti ciccia si andrà al buio.
Sicuramente però non potrò rinunciare a sky perchè anche se il calcio non mi interessa il prox anno hanno la f1 e l'inizio della stagione motogp

anche poco ma qualche sconto te lo faranno cmq c guadagni

Nella testa so già a cosa voglio puntare, se non ci arrivo pazienza.
Vengo da 19.9 x 6 mesi + 29 x altri 6 mesi per un 3+2
Posso continuare a pagare 29 o al max 34 per la stessa combinazione di piu' andrò al buio

Wyle-Coyote ha scritto:
Anche se a leggere le ultime pagine non sembrano esserci offerte pazze ( come del resto l'anno scorso ) quest'anno spero nel classico scontone :D

Aspettiamo.Tanto io sono in scadenza al 01/09!Se le offerte non saranno buone: reconnection o nuovo contratto :D

MicFdL ha scritto:
Splendido! Io come te vengo da un full a 39 e vado in scadenza il 31/06.
Oggi PRIMA offerta ricevuta con una riduzione del 20% per il secondo anno (a scelta tra un 3+3 ,3+4 ,3+5).
Gli ho detto che ci avrei pensato (ma un 3+3 a 49€ sono ancora troppi) e soprattutto vista la tua meravigliosa Reconnection ASPETTO e vado al buio un paio di giorni ;)

PS: Se vado al buio e poi accetto una Reconnection figuro come NUOVO abbonato (e quindi mi prendo lo skyselection dopo??):eusa_wall:

Ricontattato oggi (lo avevo espressamente richiesto ieri): ebbene sì, -20% rifiutato!
Passano alcuni minuti e mi squilla il telefono di casa (le precedenti erano sul telefono cellulare) ... chi sarà? SKY : "volevamo sapere perchè ha deciso di disdire bla bla bla la ricontatteremo per delle offerte nel corso del mese"
AHAHAH (nel giro di mezz'ora neanche, 2 chiamate da 2 operatori diversi)! Alla faccia che le retention dovevano finire.

Credo comunque che più del 20% non mi faranno (l'ho già rifiutato e continuerò a farlo)!

Mi faccio una settimana di buio e spero in questa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2935120&postcount=20249 SPETTACOLO (che credo sia però riservata a noi vecchi abbonati con FULL a 39*12 via web)
Altrimenti ci andrebbero a male ...

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Ricontattato oggi (lo avevo espressamente richiesto ieri): ebbene sì, -20% rifiutato!
Passano alcuni minuti e mi squilla il telefono di casa (le precedenti erano sul telefono cellulare) ... chi sarà? SKY : "volevamo sapere perchè ha deciso di disdire bla bla bla la ricontatteremo per delle offerte nel corso del mese"
AHAHAH (nel giro di mezz'ora neanche, 2 chiamate da 2 operatori diversi)! Alla faccia che le retention dovevano finire.

Credo comunque che più del 20% non mi faranno (l'ho già rifiutato e continuerò a farlo)!

Mi faccio una settimana di buio e spero in questa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2935120&postcount=20249 SPETTACOLO (che credo sia però riservata a noi vecchi abbonati con FULL a 39*12 via web)

Non per cattiveria, ma tendo a non credere troppo a tutte queste promo "particolarizzate" ad hoc per utenti che, la maggior parte delle volte, contano giusto una decina di messaggi sul forum... Cioè, fosse una volta che queste promo le ricevano utenti datati, sempre e solo utenti con 10-15 messaggi... Bah, sarà un caso.

Certo è che, a voi abbonati al full 39*12 spetterebbe tipo un 20% di base, quindi nel tuo caso non vedo così difficile un bello sconto a chiusura abbonamento. :)

Shark81 ha scritto:
Aspettiamo.Tanto io sono in scadenza al 01/09!Se le offerte non saranno buone: reconnection o nuovo contratto :D

ciao,

va bene il buio in ottica reconnection, ma mi spiegate quale sarebbe il vantaggio di un nuovo contratto?

gianview ha scritto:
ciao,

va bene il buio in ottica reconnection, ma mi spiegate quale sarebbe il vantaggio di un nuovo contratto?
Sottoscrivo la tua osservazione!

scimione ha scritto:
Sottoscrivo la tua osservazione!

usufruire delle offerte che fanno ai nuovi abbonati ma in teoria devi cambiare intestatario e forse anche luogo. bho cose complicate xD.

Voyager86xxx ha scritto:
usufruire delle offerte che fanno ai nuovi abbonati ma in teoria devi cambiare intestatario e forse anche luogo. bho cose complicate xD.

non capisco quali siano queste offerte per nuovi clienti?
la convenienza la vede solo chi non ha il my shy hd......le migliori offerte sono quelle che fanno in retention / reconnection

Voyager86xxx ha scritto:
Io attualmene tutti questi vantaggi per il nuovo abbonato non li vedo sia in termini economici ( non ci sono offerte come il promo full a 39 euro dell'anno scorso ) che in termini di tecnologie ( ad esempio il nuovo servizio "on demand" partirà in anteprima per gli abbonati da almeno un anno ).

Numero Uno ha scritto:
Non per cattiveria, ma tendo a non credere troppo a tutte queste promo "particolarizzate" ad hoc per utenti che, la maggior parte delle volte, contano giusto una decina di messaggi sul forum... Cioè, fosse una volta che queste promo le ricevano utenti datati, sempre e solo utenti con 10-15 messaggi... Bah, sarà un caso.

Certo è che, a voi abbonati al full 39*12 spetterebbe tipo un 20% di base, quindi nel tuo caso non vedo così difficile un bello sconto a chiusura abbonamento. :)

Non spetta in automatico, almeno così hanno detto a me due operatori diversi. Ovviamente è partita la disdetta.

MicFdL ha scritto:

Probabilmente non hai letto gli interventi degli abbonati con il tuo stesso contratto. E non hai capito che oltre al 20% avrai anche quello della reconnection. Cercami e ti faccio vedere cosa paga una mia collega.....

Ultima modifica:
scusate ma il multivision col my sky hd non si paga 49 euro iniziali più la quota mensile?? inoltre vorrei chiedere se esiste qualche modo per avere il multivision a 10 euro al mese ma compreso di calcio, cioè risparmiare sti 10 eurozzi...grazie ;)

macumba86 ha scritto:
scusate ma il multivision col my sky hd non si paga 49 euro iniziali più la quota mensile?? inoltre vorrei chiedere se esiste qualche modo per avere il multivision a 10 euro al mese ma compreso di calcio, cioè risparmiare sti 10 eurozzi...grazie ;)

69 attivazione + 19,90, non c'è scampo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso