Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
Aspetta...a me scade il 30/06/12 e finora non hanno chiamato...
Chiamano sul cell con numero sconosciuto.....di solito?
Spero che si facciano vivi :eusa_wall: :eusa_wall:

Di solito il numero e sconosciuto. Se non ti chiamano, puoi sempre chiamare tu chiedendo info sulla restituzione del decoder o affermando che hai ricevuto un sms con scritto di contattarli per un offerta. Considera che a me hanno offerto in Retention la riduzione dei pacchetti o 10% ed in Reconnection il 25%.

Io sono in scadenza il 1 Luglio e fino'ora mi hanno solo chiamato solo per confermarmi la chiusura....
Mi sono fatto vivo io cercando di fargli capire che sarei interessato a qualche promozione per restare, ma mi hanno detto che non ne fanno piu'.......e ora?

ma io mi chiedo... piuttosto che perdere un cliente, cosa costa a loro di riproporti quello che hai avuto negli ultimi 12 mesi? un mio amico è andato avanti per anni cosi.. ora non lo so...

Finalmente dopo tante chiamate e problematiche hanno accettato la mia richiesta di disdetta.

Ora in teoria non dovrei ricevere un messaggino sul decoder??

tobia71 ha scritto:
Questa la reputo una truffa vera e propria. Sembra che loro vogliano la raccomanda A/R solo da Poste Italiane.
Se usi.... chessò..... DHL e paghi una cifra, loro gentilmente rifiutano la tua disdetta e vanno avanti!
:evil5:

Roba da far sbrodolare qualsiasi avvocato!

:5eek:

Io ho mandato la raccomandata tramite il sito poste.it. Ho fatto una raccomandata online (costo 4 euro) e Sky ha accettato la disdetta. Quindi, per chi, come me, ha difficoltà ad andare in posta ad effettuare la raccomandata può utilizzare il servizio online di poste.it

paolo5100x ha scritto:
Io sono in scadenza il 1 Luglio e fino'ora mi hanno solo chiamato solo per confermarmi la chiusura....
Mi sono fatto vivo io cercando di fargli capire che sarei interessato a qualche promozione per restare, ma mi hanno detto che non ne fanno piu'.......e ora?

E ora attendi lungo il fiume, il mare, la montagna la fine del mese di giugno
calmino calmino.....lunghe passeggiate.....
arriverà il 1 luglio......

intanto sistema la tua posta piena.....

Vuvuzela ha scritto:
Io ho mandato la raccomandata tramite il sito poste.it. Ho fatto una raccomandata online (costo 4 euro) e Sky ha accettato la disdetta. Quindi, per chi, come me, ha difficoltà ad andare in posta ad effettuare la raccomandata può utilizzare il servizio online di poste.it

quando ti hanno detto che l'hanno accettata??

e ti è arrivato il messaggio sul decoder??

paolo5100x ha scritto:

Aspetta gli ultimi giorni con la crisi che c'è molti passeranno a mediaset perchè costa meno cmq anche se hai meno cose da vedere.
Dovranno per forza fare qualche offerta...

Anche a me spiace perdere le ultime puntate di Spartacus la vendetta....me le recupero più avanti sicuramente tanto :eusa_whistle:

Voyager86xxx ha scritto:
quando ti hanno detto che l'hanno accettata??

e ti è arrivato il messaggio sul decoder??

Io ho monitorato la raccomandata dal sito delle poste. Il giorno successivo alla data di consegna mi è arrivato il messaggio sul decoder. Mi è arrivato pure una seconda volta. Mi è arrivato anche un sms ed una e-mail. Ma, a parte all'e-mail, non ho mai risposto.
Non so se ho fatto male o bene ma voglio attendere un po' :)

paolo5100x ha scritto:

Ciao,

io sono nella tua stessa situazione. Scadenza il 30 giugno e fino ad ora mi hanno offerto solo il mysky hd a 9.90 dicendo che per la combinazione alla quale sono interessato io (1+1 con ticket calcio) non sono previsti sconti poichè già bassa come prezzo di listino (vabbè...).

L'ultima volta mi hanno comunicato tempi e modalità di restituzione del materiale e io sono stato irremovibile chiedendo alcune delucidazioni... la tipa mi ha dato le indicazioni salutandomi con un sibillino "sempre che non cambi idea nel frattempo..." al quale io ho risposto con un "sarà molto difficile...".

Non ho certo paura di qualche giorno di buio (in piena estate poi) dunque attendo lungo il fiume molto sereno come colui che non ha niente da perdere ed è effettivamente così visto che ho sempre pagato il prezzo di listino pieno... male che vada faccio un abbonamento ex-novo e almeno ho il mysky hd a 9.90 e qualche mese gratis di qualcosa che praticamente sempre danno ai nuovi abbonati. Per non parlare delle prepagate, poi... insomma in ogni caso spenderò meno di quanto avrei speso senza disdettare.

RUBY ha scritto:
Ciao,

io sono nella tua stessa situazione. Scadenza il 30 giugno e fino ad ora mi hanno offerto solo il mysky hd a 9.90 dicendo che per la combinazione alla quale sono interessato io (1+1 con ticket calcio) non sono previsti sconti poichè già bassa come prezzo di listino (vabbè...).

L'ultima volta mi hanno comunicato tempi e modalità di restituzione del materiale e io sono stato irremovibile chiedendo alcune delucidazioni... la tipa mi ha dato le indicazioni salutandomi con un sibillino "sempre che non cambi idea nel frattempo..." al quale io ho risposto con un "sarà molto difficile...".

Non ho certo paura di qualche giorno di buio (in piena estate poi) dunque attendo lungo il fiume molto sereno come colui che non ha niente da perdere ed è effettivamente così visto che ho sempre pagato il prezzo di listino pieno... male che vada faccio un abbonamento ex-novo e almeno ho il mysky hd a 9.90 e qualche mese gratis di qualcosa che praticamente sempre danno ai nuovi abbonati. Per non parlare delle prepagate, poi... insomma in ogni caso spenderò meno di quanto avrei speso senza disdettare.

Un'informazione : siccome potrei andare al buio anche io, la chiavetta del digitale terrestre fornita da sky funziona lo stesso, anche se l'abbonamento di sky è scaduto ?

RUBY ha scritto:
Ciao,

in cosa consiste l'1+1 più ticket calcio? quanto pagheresti?

A listino € 29 al mese + € 99 una tantum per il ticket.

Io per accettare la retention parto da almeno un 25% di sconto...

marco73vr ha scritto:
devi restiuire chiavetta e my sky al centro sky piu vicino a te

Mi par di capire che la sua domanda era diversa: nel periodo che intercorre tra il buio e la restituzione (mi pare si abbiano 30 giorni di tempo per la riconsegna, no?) la digital-key continua a funzionare regolarmente?
Interessa anche a me...

domy80 ha scritto:
Mi par di capire che la sua domanda era diversa: nel periodo che intercorre tra il buio e la restituzione (mi pare si abbiano 30 giorni di tempo per la riconsegna, no?) la digital-key continua a funzionare regolarmente?
Interessa anche a me...

Infatti era proprio questa la mia domanda.....:eusa_whistle:

Brasilian ha scritto:
Un'informazione : siccome potrei andare al buio anche io, la chiavetta del digitale terrestre fornita da sky funziona lo stesso, anche se l'abbonamento di sky è scaduto ?

Ciao, io purtroppo non so risponderti perchè la digital key non l'ho mai avuta (nonostante l'abbia richiesta 2 volte).

Ragazzi... Sono anche io in scadenza al 30 giugno e tutto tace....
Ho mandato la disdetta un paio di mesi fa; mi hanno subito chiamato x sapere il motivo e poi silenzio assordante...
Vengo da due Retention consecutive... Non è che rischio quest'anno di restare senza niente?? Ho un 2+1 e non mi dispiacerebbe tornare ad un 3+3 o qualcosa di simile ma ovviamente con un bello sconto....
Che dite? Ce la farò? Consigli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso