Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato poco fa, mi hanno offerto semplicemente la riduzione dei pacchetti e gentilmente ho rifiutato.

Almeno il 20/25 se non 35% di sconto lo voglio strappare.

Vengo da un 2+1 a 23 euro, vorrei un 3+2 a max 35 euro.. speriamo!!

Il trucco sta nel resistere fino all'ultimo giorno.

Considerando che ho una penale da pagare purtroppo, alla meno peggio chiamerò l'ultimo giorno e... chissà...

MicFdL ha scritto:
Appena ricevuta offerta del 20% (di diritto venendo dal 39 Full) + 15% = 35% (scadenza anche io 30/06)
Ho provato a chiedere all'operatrice un 20%+15%+15% e mi ha assicurato che lo scorso mese le faceva (sempre a noi provenienti dall'offerta 39) ma ora il 35% è il massimo che potrò ricevere .... Sarà vero??
Verrò ricontattato alle 19.00 (gli ho detto che rifletterò sul 3+3 a 40€) :icon_bounce:
INDECISIONE (certo il 50% sul FULL sarebbe stato ottimo)
Siamo nella stessa situazione.
Il full a metà prezzo penso che si possa ottenere solo in reconnection.
In retention il 35% è un a buon compromesso.
Avrei pure il Myskyhd con soli 9,90.
Mi chiamano domani... Rifiuto e vado avanti o ringrazio il dottore e accetto l'offerta?
Fammi sapere che farai tu.

scimione ha scritto:
Siamo nella stessa situazione.
Il full a metà prezzo penso che si possa ottenere solo in reconnection.
In retention il 35% è un a buon compromesso.
Avrei pure il Myskyhd con soli 9,90.
Mi chiamano domani... Rifiuto e vado avanti o ringrazio il dottore e accetto l'offerta?
Fammi sapere che farai tu.
per me il 35% è accettabile sul 3+3... da 39,33 a 40,64 per vedere quasi le stesse cose è un prezzo onesto.

wugippi ha scritto:
per me il 35% è accettabile sul 3+3... da 39,33 a 40,64 per vedere quasi le stesse cose è un prezzo onesto.
Sicuramente è un prezzo onesto.
Certo se si pensa all'offerta del 50% per i nuovi abbonati diventa un po' meno onesto.

scimione ha scritto:
Sicuramente è un prezzo onesto.
Certo se si pensa all'offerta del 50% per i nuovi abbonati diventa un po' meno onesto.
bisogna sapersi accontentare... del resto è ancora meglio l'1+1 a 99 euro in reconnection (che ho su una delle mie schede) visto che è il 71,5% di sconto sul listino, ma bisogna vedere che cosa offriranno il prossimo mese. A me il full a 39 scadrà a fine agosto e comunque accetterei di buon grado un 35% :icon_rolleyes:
se hai tempo e non hai paura di andare al buio, attendi la scadenza, forse spunterai qualcosa in più. Ma non è detto...

Salve, una cosa non l'ho capita: se io ho già il myskyhd, quando mi faranno la retention dovró comunque pagarlo altri 10 euro?
perchè vedo che a molti di voi viene offerto e, non ho capito se questi abbonati già l'avevano o no.

consiglio

Terminator37 ha scritto:
Mi hanno contattato poco fa, mi hanno offerto semplicemente la riduzione dei pacchetti e gentilmente ho rifiutato.

Almeno il 20/25 se non 35% di sconto lo voglio strappare.

Vengo da un 2+1 a 23 euro, vorrei un 3+2 a max 35 euro.. speriamo!!

Il trucco sta nel resistere fino all'ultimo giorno.

Considerando che ho una penale da pagare purtroppo, alla meno peggio chiamerò l'ultimo giorno e... chissà...

E se l'ultimo giorno li chiami avrai sbagliato
Il forum insegna chi vuol seguire i consigli

Ragazzi, possibile che mi devono ancora chiamare da una settimana che la disdetta è stata presa a carico? Scadenza 1/8

thekingmaster ha scritto:
Ragazzi, possibile che mi devono ancora chiamare da una settimana che la disdetta è stata presa a carico? Scadenza 1/8

E' normale. Manca più di un mese alla chiusura.

1° agosto? eeeeehhh, ne deve passare di acqua sotto i ponti :lol:
Io sono in scadenza il 1° luglio, mi hanno chiamato sabato ma stavo guidando e gli ho chiesto di richimarmi, non si sono più sentiti...porta pazienza che chi la dura la vince

stessa identica situazione... penso sia presto...secondo me a metà luglio comincierà qualcosa....

koi ha scritto:
1° agosto? eeeeehhh, ne deve passare di acqua sotto i ponti :lol:
Io sono in scadenza il 1° luglio, mi hanno chiamato sabato ma stavo guidando e gli ho chiesto di richimarmi, non si sono più sentiti...porta pazienza che chi la dura la vince
L'anno scorso mi richiamarono subito. Per questo ero dubbioso.

Mi hanno chiamato poco fa proponendomi il 25 % di sconto per un'anno....
Io ho un 3+1 e non mi sembra granche' come offerta.
Come posso avere di piu'?

MI hanno chiamato da Sky ed hanno accettato la disdetta..Mi hanno chiesto i motivi e bla bla bla..ora mi siedo accanto al fiume e mi metto a pescare in attesa di offerte.. :D :D

Volevo ringraziare pubblicamente Ivan96 per l'aiuto che mi ha dato xD

Ciao Ivan96, io accetterei già il 3+2 con il 25% di sconto o rinnovando il regalo di uno Sky Pack.

Ivan96 volevo ricordarti che se passa il 30 giugno, devo pagare circa 50 euro di penale, se accetto qualche offerta a Luglio, mi ridanno la penale che dovrò pagare?

Grazie mille per i suggerimenti.

fatta disdetta il 25/04/2012 ma ricevuta da sky il 02/05/2012 in scadenza con bersani al 30/06/2012 con costo operatore 11 eurozzi circa, ho il 3+3+myskyhd+multivision quale offerta potrei ambire in retention e in reconnection?

il mio abbonamento scade l'11/07 ma di chiamate nemmeno l'ombra! cosa stanno offrendo attualmente?

beckzz ha scritto:
il mio abbonamento scade l'11/07 ma di chiamate nemmeno l'ombra! cosa stanno offrendo attualmente?
di solito scade a fine mese... sicuro che scada il giorno 11? Hai controllato nel fai da te?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso