Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Rispetto la tua scelta ma la mia collega D. paga 27,5 euro al mese
visione 3+3
al buio 2ore
myskyhd non ha pagato nulla per ritornare cliente
ha avuto una ricevuta dal vendit autorizzato sky
a fine marzo 20% + 35% reconn
oggi sarebbe 20+25

Insomma nessun rischio solo sana fiducia.
Sottoscrivo i buoni consigli di Ivan96.

Piú che altro in "arricchisci abbonamento " mi compare:

62,52 con sconto di 11,40 = 51.12 euro come mai?
L'operatrice mi aveva proposto il 3+3 al 35% dicendomi lei stessa che avrei pagato 40,64 euro.

Cosa posso ora fare?
A queste condizioni ovviamente non ci sto.

Mi è arrivato oggi sms con sconto 4 euro.
Ma che offerta è lo sconto di 4 euro?
dove viene fuori?
non equivale nemmeno al 10%..
Su un 2+1 che tipo di sconto si puo' tirare??
è possibile arrivare a pagare intorno ai 25 euro?
Una mia valutazione:
Nell'ottica di prendere a settembre il tiket calcio meglio accettare un 2+0 (a 19 euro - i 4 dell'sms e pagare 15)
per poi piazzarci eventuale tiket..
secondo voi?
tks

Ultima modifica:
Sono Nuovo Del Forum

Ragazzi ho bisogno di aiuto...sono un abbonato sky da tempo...avevo un 3+3 e dato disdetta per fine giugno, pagavo con sconti e tickets vari circa 45 euro mese...a giugno scaduti tutti i vantaggi sono andato a tariffa piena.

Da li' l'idea di disdire e ricominciare, mi hanno contattato varie volte, ma niente di interessante...non so ancora il perche' ma accetto la ultima offerta...1+3 a 36 euro + sport gratis fino a fine settembre.

Ora non ho calcio e devo acquistare il ticket da agosto e in piu' sport da acquistare a ottobre...ho sbagliato.

Come posso rimediare, chi mi puo' consigliare cosa e' meglio fare ?

Vorrei il 3+3 .

p.s. posso di nuovo mandare disdetta, anche se ho sport in offeta gratis fino a settembre ?

grazie

klub ha scritto:
Piú che altro in "arricchisci abbonamento " mi compare:

62,52 con sconto di 11,40 = 51.12 euro come mai?
L'operatrice mi aveva proposto il 3+3 al 35% dicendomi lei stessa che avrei pagato 40,64 euro.

Cosa posso ora fare?
A queste condizioni ovviamente non ci sto.

Anch'io (purtroppo !!!) sono nella tua stessa situazione...oggi, appena posso sento Sky e "mi sentono" (ci mancherebbe solo di essere stati presi in giro)

webmike ha scritto:
Appena offerto il 25% di sconto per un anno. .

burton80 ha scritto:
In scadenza il 30/06 mi hanno offerto un 20% di sconto per un anno...a questo punto aspetto ancora

Arrivate da retention o no?
E' la prima chiamata che vi fanno?
Che combinazione avete?
Grazie ciao.

anche a me hanno offerto il 25%(ma le offerte non erano finite ad aprile :D) cmq cosa consigliate di fare?!!? accetto?!?!? o rischierei ancora?!?!? mancano 10 giorni infondo, altrimenti potrei fare una contro proposta o 25% e mysky gratis o 30% e mysky a 10€ ahahah iniziamo a contrattare con sky

lucabar ha scritto:
Anch'io (purtroppo !!!) sono nella tua stessa situazione...oggi, appena posso sento Sky e "mi sentono" (ci mancherebbe solo di essere stati presi in giro)

Prova anche tu a contattarli e, per sicurezza confrontiamo le risposte...

Ho contattato un minuto fà l'operatore e mi ha confermato che pagheró col 35% di sconto il 3+3; In particolare mi ha detto che pur non vedendolo io online, avró per la convenzione forze dell'ordine che prevede il 20% sul secondo anno, l'ulteriore sconto di quegli 11.40 euro che vedo...

Vi risulta sta cosa? Non vorrei avere sorprese in bolletta il mese prossimo.

domy80 ha scritto:
Arrivate da retention o no?
E' la prima chiamata che vi fanno?
Che combinazione avete?
Grazie ciao.

No mai fatta prima la disdetta, sono cliente da molti anni. Ho un contratto FULL da € 71,60. Quella di ieri era la terza chiamata, alle prime 2 hanno provato con la tiritera della rimodulazione e cagate varie.
Ciao.

klub ha scritto:
Prova anche tu a contattarli e, per sicurezza confrontiamo le risposte...

Ho contattato un minuto fà l'operatore e mi ha confermato che pagheró col 35% di sconto il 3+3; In particolare mi ha detto che pur non vedendolo io online, avró per la convenzione forze dell'ordine che prevede il 20% sul secondo anno, l'ulteriore sconto di quegli 11.40 euro che vedo...

Vi risulta sta cosa? Non vorrei avere sorprese in bolletta il mese prossimo.

Ho telefonato anch'io e ho trovato (e del fatto ne sono particolarmente felice !) un operatore disponibile e competente: dunque, mi ha confermato anche lui quello che vedevo sul "fai da te" ovvero 62,52 - 11,40 + 5 (quelli per lo sky 3d che non volevo e che, prontamente, è stato rimosso) ma mi confermava che, per regole interne all'azienda, solitamente due sconti non si possono cumulare ma che, se la persona con cui ho parlato che mi aveva fatto lo sconto del 35 % (20 % da convenzione + 15 % da parte loro) significava che la stessa era stata autorizzata a effettuare tale operazione e, comunque, siamo rimasti d'accordo che, per maggior tranquillità mia, riceverò una telefonata nuovamente dalla signora con cui avevo parlato in precedenza che mi confermerà lo sconto pattuito...speriamo bene !

Ho ricontattato sky e mi son fatto dire da loro cosa risulta a sistema...
A loro risulta il 15%+20% per la convenzione forze dell'ordine e che dovró pagare per il 3+3 40,60 euro; sembra dunque tutto ok.

Mi diceva che è normale avendo effettuato la modifica ieri sera che ancora non veda gli sconti.

klub ha scritto:
Ho ricontattato sky e mi son fatto dire da loro cosa risulta a sistema...
A loro risulta il 15%+20% per la convenzione forze dell'ordine e che dovró pagare per il 3+3 40,60 euro; sembra dunque tutto ok.

Mi diceva che è normale avendo effettuato la modifica ieri sera che ancora non veda gli sconti.
Ciao klub, sono nuovo del forum, avevo chiesto qualche consiglio , mi puoi dare una mano ....avevo un 3+3 , con sconti e tickets vari a circa 45 euro al mese.

ho mandato disdetta e mi hanno contattato varie volte, alla fine ho accettato, sbagliando , da quello che leggo, un 1+3 con sport gratis fino a settembre e senza calcio a 36,30 al mese !

come posso rimediare ? richiamando e rinegoziando ? mandando nuovamente una disdetta ?

oppure cosa ...

grazie per l'interessamento.

ho 3+3+mysky hd + multivision scadenza abbo 30/06 mi hanno mandato per telefono offerta -25% conviene aspettare o accettare o meglio posso chiedere piu sconto?

Mi spiace ma, anch'io come puoi vedere sono alla mia prima retention dunque manco della necessaria esperienza per poterti aiutare con consigli adeguati.

Certamente sapranno consigliarti nel migliore dei modi utenti piú "anziani" ;)

Chi Mi Puo' Aiutare ?

Ragazzi , Vi Chiedo Mi Darmi Una Mano A Capire Come Comportarmi..

Grazie !

lazio74 ha scritto:
ho 3+3+mysky hd + multivision scadenza abbo 30/06 mi hanno mandato per telefono offerta -25% conviene aspettare o accettare o meglio posso chiedere piu sconto?

Se l'offerta ti soddisfa accetta e non ci pensi più.

Un Consiglio

Ragazzi, Secondo Voi , Posso Mandare Una Nuova Disdetta, Anche Se Giorni Fa' Ho Accettato Una Loro Proposta ?

Una domanda: il mio contratto scade il 1 ottobre 2012, ho 2+3 attualmente a 49,4. Ho accettato lo Sport gratis fino al 1 ottobre, per poi pagarlo regolarmente fino al 31 marzo prossimo, altrimenti devi poi rimborsare Sky degli sconti usufruiti. Non posso quindi mandare richiesta di disdetta? O mi consigliate di farlo? Grazie!

ricevuta ora una telefonata dallo 095-215... confermandomi l'offerta al 25%, rifiutata arriverà offerta migliore in scadenza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso