Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolobody ha scritto:
mi offrono un 2+1 (con sport o calcio ma non vale per il cinema) a 19 euro PER UN ANNO.

ti applicano uno sconto percentuale o ti hanno dato il prezzo di 19 secco?
è di oggi l'offerta?

scimione ha scritto:
Siamo nella stessa situazione.
Il full a metà prezzo penso che si possa ottenere solo in reconnection.
In retention il 35% è un a buon compromesso.
Avrei pure il Myskyhd con soli 9,90.
Mi chiamano domani... Rifiuto e vado avanti o ringrazio il dottore e accetto l'offerta?
Fammi sapere che farai tu.

Piccolo consiglio se accetti il myskyhd a 9.90 assicurati che il tecnico venga a montartelo entro il 30/06 perchè se dovesse montartelo a luglio la tua scadenza naturale nel 2013 si posticiperebbe di un mese e sarebbe 31/07. :eusa_whistle:

uncle ha scritto:
Ciao a tutti...

Sono in scadenza al 1° Agosto con abbonamento 3+2 a 29 € (+ ticket sport)... disdetta data ad inizio Giugno, mi hanno dato il numero verde da chiamare dove mi offrivano di scendere al 3+1 a prezzo pieno 36 € e di aggiungere eventualmente ticket per calcio o sport nei prossimi mesi...

Ti ha per caso detto se il ticket sport scadrà il 31 maggio o 31 agosto 2013?

Per quello calcio è scontato il 31 maggio...

ma dato che non mi chiamano loro , almeno mancano 9 giorni e son quasi sicuro non mi chiamino più , con la fortuna che ho iooooooo... dite mi convenga chiamare a me su uno dei mille numeri verdi che mi hanno dato o devo fare finta di nulla ???

alla fine ho ceduto anche io 25% di sconto 3+3 a 46,89 per un anno e myskyhd a 9,90 ma l'adeguamento all'impianto in cosa consiste?!?!? :D

Retention Con Sconto 25%

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo ormai da vari mesi e vorrei dare il mio contributo per poter agevolare (se possibile) chi è in retention come me.
Sono alla mia prima retention con contratto in scadenza il 30/06 dopo 6 anni di abbonamento 3+0 con ticket cinema e decoder HD, pagando sempre prezzo di listino.
Sono stato contattato varie volte da Sky con offerte sempre ridicole (riduzioni di pacchetti, pacchetti gratis per 2 mesi, ticket cinema scontato, ecc...), ma ho messo in chiaro fin dalla prima telefonata che la mia condizione per rimanere era di avere uno sconto minimo del 25% sul listino e di avere il My Sky HD a 9,90 € una tantum.
Beh, lunedì 18/06 finalmente mi hanno mandato un messaggio sul decoder e sul cellulare concedendomi lo sconto del 25% sul listino per un anno e un numero da chiamare entro domenica aderire all'offerta.
Non so ancora se accetterò (punto ad un 2+1 con sc.35% + My Sky 9,90€).

Se puntate ad uno sconto 25% sul listino, avviso che sulla baia si trovano Sky center che lo offrono in reconnection senza nessun problema.
Date un occhio e se non ricevete offerte interessanti, questa è una alternativa sicura per avere almeno lo sc.25%. ;)

Ragazzi, il mio abbonamento scade il 01/07/12.
Ho fatto la disdetta mesi prima e per ora mi sono arrivati solo:
-1 sms con scritto che avevano preso a carico la richiesta e di chiamare un numero verde;
-1 mail dicendomi la stessa cosa;
-1 messaggio sul decorder, idem;

Oggi mi arriva un'altra email dicendomi di chiamare il numero verde per concordare le modalità di restituzione del decoder myskyhd che sarebbe cessato a fine mese.

Però a tutt'oggi ancora nessuno si è fatto vivo per propormi qualche offerta.
Mi devo preoccupare ? O sono ancora in tempo?
Devo chimare il numero?
Che faccio?

Ultima modifica:
a me l'ultimo giorno è fissato al 30 giugno , mi hanno già mandato due lettere , ma nemmeno una chiamata :(

Ora non so se devo chiamarli io , certo aver disdetto se non mi faranno nessuna offerta rischio di dover pagare il nuovo listino sky quando rifarò l'abbonamento.. mi sa che a limite andrò di 25% di sconto in reconnection.

Gipposan ha scritto:
ti applicano uno sconto percentuale o ti hanno dato il prezzo di 19 secco?
è di oggi l'offerta?

mi ha detto un prezzo secco, 19 euro.
mi hanno chiamato proprio ieri pomeriggio, gli ho detto che devo pensarci.

non so se c'entra, ma ho fatto il questionario online, ho indicato chiaramente che per me il prezzo è troppo caro e che comunque senza cinema o calcio o sport non faccio nulla.

Nessuna chiamata

ad oggi nessuna chiamata....il 30 buio....e gli aumenti di listino sono un problema....:mad:

se accetto una retetion...mi calcoleranno l'aumento sul prossimo listino??? bho....

ChIP_83 ha scritto:
Ragazzi, il mio abbonamento scade il 01/07/12.
Ho fatto la disdetta mesi prima e per ora mi sono arrivati solo:
-1 sms con scritto che avevano preso a carico la richiesta e di chiamare un numero verde;
-1 mail dicendomi la stessa cosa;
-1 messaggio sul decorder, idem;

Oggi mi arriva un'altra email dicendomi di chiamare il numero verde per concordare le modalità di restituzione del decoder myskyhd che sarebbe cessato a fine mese.

Però a tutt'oggi ancora nessuno si è fatto vivo per propormi qualche offerta.
Mi devo preoccupare ? O sono ancora in tempo?
Devo chimare il numero?
Che faccio?

Consigliatemi su cosa fare, plz :)

imacg5 ha scritto:
ad oggi nessuna chiamata....il 30 buio....e gli aumenti di listino sono un problema....:mad:

se accetto una retetion...mi calcoleranno l'aumento sul prossimo listino??? bho....

Ma comunque, male che vada e nessuno si fa sentire, non possiamo sempre chiamare all'ultimo minuto e dire "mah, ho cambiato idea, voglio rimanere con sky", no ?

ChIP_83 ha scritto:
Consigliatemi su cosa fare, plz :)
Il mio contratto è scaduto il 1 Giugno e sono stato contattato in Retention due volta con proposte del 10% o di riduzione pacchetti.
In Reconnection è andata meglio e sono arrivati al 25%.

Hanno dato una stretta alle promo per i disdettisti.

aeroxr1 ha scritto:
a me l'ultimo giorno è fissato al 30 giugno , mi hanno già mandato due lettere , ma nemmeno una chiamata :(

Ora non so se devo chiamarli io , certo aver disdetto se non mi faranno nessuna offerta rischio di dover pagare il nuovo listino sky quando rifarò l'abbonamento.. mi sa che a limite andrò di 25% di sconto in reconnection.

Stessa situazione....nessuna chiamata mi sono dato il limite fino ad inizio campionato verso il 25 agosto....sono tranquillo il buio non mi fa paura.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Al limite faccio abbonare mio padre come nuovo cliente e restituisco il decoder hd si può no ?:icon_cool:

A me l'abbonamento scadrà il 01 agosto, raccomandata già mandata e presa in carico.
Adesso, se non dovessero chiamarmi (sono cliente da 3 anni, credo lo faranno ma non si sa mai) e con i nuovi aumenti decidessi di restare io perchè sarebbe il male minore, potrei recedere dalla rescissione :)D ) e restare cliente col vecchio abbonamento?
Entro quando mi conviene muovermi?

io mi sono mosso in anticipo, mi scade l'1/9.

Ma sono sbalordito dalla celerità dell'operazione...

il 18 sera (quindi si può dire il 19) ho mandato la raccomandata A/R.
il 20 è già stata recapitata agli uffici a Milano.
il 21 mi è arrivato il messagio sullo Sky box con la presa carico della operazione.

Assurdo :icon_cool: , mai arrivata innanzitutto in 1 giorno e mezzo una raccomandata, anche se sono vicino...poi pensavo che con così tante richieste ci mettevano un pò prima di prendere a carico la mia...

Vediamo se sono cosi tanto veloci nel voler trattenermi, anche se subito..

ciao a tutti. da oggi sono in retention anch'io. la scadenza del contratto è per il 1/08. messaggio sul decoder arrivato stamattina.
spero di strappare un prezzo decente per una 2+1 (doc+intr+sport) e un ticket per il calcio.
ho letto le ultime pagine del post, sbaglio, o sky quest'anno sta facendo un pò la dura con i disdettisti? poche offerte interessanti :eusa_wall: , anche se penso che il mese prossimo le acque dovrebbero muoversi..

Stasera la signorina ha telefonato di nuovo ed ho accetto lo sconto del 35% per un anno :) Da quando potrò vedere questa offerta nel fai da te? Dopo l'1/07 quando mi scade questo contratto o già da prima? Grazie.

dellericcardo ha scritto:
Stasera la signorina ha telefonato di nuovo ed ho accetto lo sconto del 35% per un anno :) Da quando potrò vedere questa offerta nel fai da te? Dopo l'1/07 quando mi scade questo contratto o già da prima? Grazie.

..che combinazione hais celto e qndi qnto paghi??..

Voyager86xxx ha scritto:
..che combinazione hais celto e qndi qnto paghi??..

3+3, circa 40 euro. Andando sul fai da te mi da che l'abbonamento è 71 euro con 2 euro di sconto :5eek: E' normale? Vedrò lo sconto a partire dal 1 luglio? Oppure devo preoccuparmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso