Retention Con Sconto 25%
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo ormai da vari mesi e vorrei dare il mio contributo per poter agevolare (se possibile) chi è in retention come me.
Sono alla mia prima retention con contratto in scadenza il 30/06 dopo 6 anni di abbonamento 3+0 con ticket cinema e decoder HD, pagando sempre prezzo di listino.
Sono stato contattato varie volte da Sky con offerte sempre ridicole (riduzioni di pacchetti, pacchetti gratis per 2 mesi, ticket cinema scontato, ecc...), ma ho messo in chiaro fin dalla prima telefonata che la mia condizione per rimanere era di avere uno sconto minimo del 25% sul listino e di avere il My Sky HD a 9,90 € una tantum.
Beh, lunedì 18/06 finalmente mi hanno mandato un messaggio sul decoder e sul cellulare concedendomi lo sconto del 25% sul listino per un anno e un numero da chiamare entro domenica aderire all'offerta.
Non so ancora se accetterò (punto ad un 2+1 con sc.35% + My Sky 9,90€).
Se puntate ad uno sconto 25% sul listino, avviso che sulla baia si trovano Sky center che lo offrono in reconnection senza nessun problema.
Date un occhio e se non ricevete offerte interessanti, questa è una alternativa sicura per avere almeno lo sc.25%.