Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gipposan ha scritto:
non so',
anche io sono in scadenza al 1/7 e mi sono posto la stessa domanda..
Gli operatori in fase di proposte ret non accennano ai nuovi listini..
Bisognerebbe capire anche se le vecchie combinazioni di pack x i vecchi abbonati rimarranno le stesse..

anche io sono in scadenza l'1/7 ma a questo punto secondo me le cose sono 3:

1. disdico la disdetta e continuo con il vecchio listino 2+1 con myskyhd a 33e
(posso disdire la disdetta ? quanto tempo prima ? E sopratutto, visto che mi scade l'1/07, mi applicano il vecchio listino ?)

2. Aspetto sino all'ultimo che qualcuno mi chiami, proponendomi qualche sconto con il vecchio listino.

3. Vado in reconnection. Ma a questo punto lo farei sul nuovo listino ?

Beh, comunque ti conviene aspettare fino all'ultimo secondo del mese, non ti cambia nulla. Io farò così.

Anche se ormai pare chiaro che dal 2 luglio entreranno in vigore i nuovi listini anche per chi è in fase di disdetta. :crybaby2:

Mi sa che io, almeno per un po', lascerò Sky. Bella è bella, ma sta cominciando ad avere dei costi che possono essere retti, dalle mie tasche, solo con le retention.

Ragazzi , ma se disdico il pacchetto sport possono ricontatarmi per farmi un offerta oppure secondo voi no . Cosa mi consigliate di fare .

Mercoledi ha scritto:
Ho fatto disdetta per avere retention,
ma mi sa tanto che servirà per lasciare Sky.

:doubt:

Azz. abbiamo lo stesso tv:D

cmq calcola che anche se l'abbonamento scade,ci sono ulteriori 30 giorni per la riconnessione e attualmente nella riconnessione c'e' un 25% di sconto su qualsiasi combinazione,quindi................

GENS ha scritto:
Beh, comunque ti conviene aspettare fino all'ultimo secondo del mese, non ti cambia nulla. Io farò così.

Anche se ormai pare chiaro che dal 2 luglio entreranno in vigore i nuovi listini anche per chi è in fase di disdetta. :crybaby2:

Mi sa che io, almeno per un po', lascerò Sky. Bella è bella, ma sta cominciando ad avere dei costi che possono essere retti, dalle mie tasche, solo con le retention.

si, ma eventualmente come funziona per annullare la disdetta? devo mandare qualcosa per posta o basta una telefonata?
E quanto tempo prima posso farlo?

Ma sopratutto, se il mio abbonamento scade il 01/07, se annullo la disdetta e quindi il contratto si dovrebbe "rinnovare in automatico", lo faccio sul vecchio listino (myskyhd 2+1 a 33€) oppure sul nuovo?

ho chiamato poco fa con la scusa di avere info per la riconsegna del decoder e mi hanno offerto il 25 % sul mio abbonamento.
Ho un 3+1 che mi costerebbe 27.40 invece di 36
Gli ho risposto che per me e' ancora molto caro e mi hanno proposto di togliere un genere (diventerebbe 2+1) a 24.70
Che faccio?
Dal 1 Luglio mi si chiude tutto e andrei in reconnectio ma da quello che leggo partirebbe anche il "nuovo listino"
Mi aiutate.......please

paolo5100x ha scritto:
ho chiamato poco fa con la scusa di avere info per la riconsegna del decoder e mi hanno offerto il 25 % sul mio abbonamento.
Gli ho risposto che per me e' ancora molto caro e mi hanno proposto di togliere un genere (diventerebbe 2+1) a 24.70
Che faccio?
Dal 1 Luglio mi si chiude tutto e andrei in reconnectio ma da quello che leggo partirebbe anche il "nuovo listino"
Mi aiutate.......please

azz...domani chiamo anche io allora (ora sono chiusi?).
Per un 25% io accetterei subito :D

paolo5100x ha scritto:
Che faccio?
Mi aiutate.......please

..o accetti o aspetti che ti richiamino..ora come ora altri consigli non possono essere dati..xkè giusto giusto siamo in un momento di transizione e qndi è meglio che ciascuno di voi che è in scadenza ora valuti x bene da solo..e x le sue tasche..

update

chiamato ora, mi offrono -4€ di sconto.
Gli ho detto che ci devo pensare...

ChIP_83 ha scritto:
si, ma eventualmente come funziona per annullare la disdetta? devo mandare qualcosa per posta o basta una telefonata?
E quanto tempo prima posso farlo?

Io una volta l'annullai semplicemente con una email al Contatta Sky. Credo basti anche una telefonata.

Ma sopratutto, se il mio abbonamento scade il 01/07, se annullo la disdetta e quindi il contratto si dovrebbe "rinnovare in automatico", lo faccio sul vecchio listino (myskyhd 2+1 a 33€) oppure sul nuovo?

Resta sul vecchio, credo per 2 anni. Da quanto ho letto il nuovo listino è per i nuovi abbonati o per chi aggiunge o toglie pacchetti.

Ragazzi, ieri prima chiamata. Mi sa che ho sbagliato tutto. Mi hanno chiesto il perché della disdetta e ho detto perché non sono soddisfatto che avendo il bollettino postale come metodo di pagamento, quest'ultimo mi arriva sempre dopo la scadenza costringendomi a pagare tramite Sisal e l'ultima ho dovuto pagare 192€ perché era già pronta la nuova fattura. Lì mi ha consigliato di mettere il RID e io ho detto no perché il bollettino è comodo. Alchè con un va bene ha chiuso. Mi richiameranno per degli sconti secondo voi? Scadenza 1/8.

GENS ha scritto:

Ma chi l'ha detta sta cosa?

Non penso proprio sia come dici tu... a ragion di logica (anche se SKY a volte non ci bada) se uno accetta una retention, questa è fatta sul listino dal quale proviene, cioè da quello vecchio in caso di vecchi abonati!

Caso diverso la reconnection... magari loro la interpretano come un "rientro" e allora ti spostano sul nuovo.

Bisognerebbe monitorare cosa e quanto viene offerto a tutti i vecchi abbonati con scadenza dall'1/7 in poi...

domy80 ha scritto:
Ma chi l'ha detta sta cosa?

Non penso proprio sia come dici tu... a ragion di logica (anche se SKY a volte non ci bada) se uno accetta una retention, questa è fatta sul listino dal quale proviene, cioè da quello vecchio in caso di vecchi abonati!

Caso diverso la reconnection... magari loro la interpretano come un "rientro" e allora ti spostano sul nuovo.

Bisognerebbe monitorare cosa e quanto viene offerto a tutti i vecchi abbonati con scadenza dall'1/7 in poi...

Le offerte di retention che si avranno dal 2 luglio sicuramente saranno incentrate sui nuovi listini,difficilmente potranno proporre degli sconti sui pacchetti che per Sky non esistono piu',non credi ?

rubik ha scritto:
Le offerte di retention che si avranno dal 2 luglio sicuramente saranno incentrate sui nuovi listini,difficilmente potranno proporre degli sconti sui pacchetti che per Sky non esistono piu',non credi ?

Sì è vero, hai ragione. Leggendo bene la discussione sul listino è così... stavo editando quando mi hai risposto! ;)

Però diciamo che la differenza è più o meno minima... cioè ad esempio per un 3+2 c'è un aumento di meno di 3 euro... la butto lì a caso: anzichè offrirti una retention da 29 al mese te la rimodulano a 32/33...

Che ne pensi?

domy80 ha scritto:
Sì è vero, hai ragione. Leggendo bene la discussione sul listino è così... stavo editando quando mi hai risposto! ;)

Però diciamo che la differenza è più o meno minima... cioè ad esempio per un 3+2 c'è un aumento di meno di 3 euro... la butto lì a caso: anzichè offrirti una retention da 29 al mese te la rimodulano a 32/33...

Che ne pensi?

Conta pure che le combinazioni di pacchetti sono differenti...
Per chi come me ha intratt+doc+cinema, mi ritroverei solo con una manciata di canali dei documentari, perchè tutto il resto va sul pack "family".
Vedrei meno e pagherei di più...

ChIP_83 ha scritto:
Per chi come me ha intratt+doc+cinema, mi ritroverei solo con una manciata di canali dei documentari, perchè tutto il resto va sul pack "family".
Però tipo io che ho il 3+2 in firma, con 4€ in più vedrei tutti i channel pack praticamente. Visto che sono in retention spero che dal 2/7 mi offrano sconti su quella combinazione.

ChIP_83 ha scritto:

No aspetta, non facciamo confusione.
Se accetti retention penso che questa coinvolga solo il prezzo... cioè pagheresti meno rispetto al nuovo listino ma per la stessa combinazione di pack+channel.

Se poi sto sbagliando tutto correggetemi!

domy80 ha scritto:
No aspetta, non facciamo confusione.
Se accetti retention penso che questa coinvolga solo il prezzo... cioè pagheresti meno rispetto al nuovo listino ma per la stessa combinazione di pack+channel.

Se poi sto sbagliando tutto correggetemi!

Si, se fai la retention adesso si.
Ma stavamo parlando della differenza tra un "vecchio abbonamento" e uno "nuovo" seppure sotto "nuova" retention.
Anche se spenderesti meno, la differenza è anche nei canali che vedresti, almeno nel mio caso (2+1) molti meno su documentari.

ChIP_83 ha scritto:
Si, se fai la retention adesso si.
Ma stavamo parlando della differenza tra un "vecchio abbonamento" e uno "nuovo" seppure sotto "nuova" retention.
Anche se spenderesti meno, la differenza è anche nei canali che vedresti, almeno nel mio caso (2+1) molti meno su documentari.

Cioè tu ti stai riferendo, ad esempio, per uno che si abbona ad agosto 2012 (quindi sotto nuovo listino e nuovi pack) e accetta retention ad agosto 2013?

Perchè io vecchuio abbonato, se discuto e accetto retention ad agosto 2012, dal 1 settembre avrò sempre il mio 3+2 "vecchio stile" ma con prezzo ritoccato sul nuovo listino.

Tutto esatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso