Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mancosi ha scritto:ragazzi dove posso trovare il modulo per chiedere la disdetta?
aeroxr1 ha scritto:per la domanda che ho fatto sopra che mi dite ?![]()
zepra ha scritto:anch'io sono in scadenza il 1 luglio vengo da un full 39e e a me circa 2 mesi è arrivata una mail che diceva che la promo per il secondo anno prevedeva il 20% fino al 3+3 e il 15% x le altre combin., cmq oggi aspetto una chiamata dal call center mi offrono il 3+3 a 40e circa vedremo. (ieri ha risposto mio padre).
Un mio amico che lavora in un call center offre in reconection il 50% pero' dopo almeno 1 mese di buio.
Vedremo come finisce. ciao
AGGIORNAMENTO: Mi ha contatattato la signorina del call center e praticamente mi offre il 20+20% il full verrebbe 43e mi ricontatta lunedi' credo che accetero'.
Yavonz ha scritto:Come mai a me ancora non hanno chiamato? (Scadenza 30.06.12)![]()
paolo5100x ha scritto:Ciao a tutti, se accetto una retention con un downgrade dal 1 ottobre 2012, rischio di passare al nuovo listino (quello con i nuovi pacchetti per capirci) o resto con quello vecchio?
Visto che ho il calcio,potrei farmi passare al cinema o sport per poi ritornare al calcio senza spese o problemi???????
Vi prego aiutatemi......
Bisogna usare solo questo modulo per fare la disdetta? Chiedo perchè quando vado a stampare mancano alcuni caratteri nel foglio. Ad es.: nome diventa ome... E' un problema mio o succede anche a voi?serialbug ha scritto:
Giannigiogio ha scritto:Bisogna usare solo questo modulo per fare la disdetta? Chiedo perchè quando vado a stampare mancano alcuni caratteri nel foglio. Ad es.: nome diventa ome... E' un problema mio o succede anche a voi?
domy80 ha scritto:Io son rimasto alla vecchia raccomandata A/R... non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo modulo.
Siamo sicuri che valga?
Infatti questo modulo precompilato si deve inviare sempre con la raccomandata.domy80 ha scritto:Io son rimasto alla vecchia raccomandata A/R... non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo modulo.
Siamo sicuri che valga?