Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aeroxr1 ha scritto:
per la domanda che ho fatto sopra che mi dite ? :)

chiama e chiedi cosa fare col decoder...t dirà...xchè disdici?te dirai costa troppo..lui t farà offerta e te la valuti se t può andar bene o no...se nn va cosi' la chiamata chiudi e richiama finchè nn va cosi'

zepra ha scritto:
anch'io sono in scadenza il 1 luglio vengo da un full 39e e a me circa 2 mesi è arrivata una mail che diceva che la promo per il secondo anno prevedeva il 20% fino al 3+3 e il 15% x le altre combin., cmq oggi aspetto una chiamata dal call center mi offrono il 3+3 a 40e circa vedremo. (ieri ha risposto mio padre).
Un mio amico che lavora in un call center offre in reconection il 50% pero' dopo almeno 1 mese di buio.
Vedremo come finisce. ciao
AGGIORNAMENTO: Mi ha contatattato la signorina del call center e praticamente mi offre il 20+20% il full verrebbe 43e mi ricontatta lunedi' credo che accetero'.

Accettata retention 43e full com my-sky 9.90e mi ritengo abbastanza soddisfato.
Ma ora come funzione il deceder hd se lo porta il tecnico quando monta il mysky o lo devo consegnare io???

Ciao a tutti, se accetto una retention con un downgrade dal 1 ottobre 2012, rischio di passare al nuovo listino (quello con i nuovi pacchetti per capirci) o resto con quello vecchio?
Visto che ho il calcio,potrei farmi passare al cinema o sport per poi ritornare al calcio senza spese o problemi???????
Vi prego aiutatemi......

Inviata disdetta per scadenza 1/8, oggi mi contatta un'operatrice Sky solo per comunicarmi la data di chiusura dell'abbo al 31/7, senza minimamente accennare ad alcuna offerta, né domandarmi perché voglio disdire. Premetto che nella mia disdetta ho scritto che non cerco sconti, ma che per rimanere vorrei solo per giustizia il nuovo MySky 500gb gratis anziché a 39 euro, visto che ne ho sborsati 199 all'epoca per il vecchio Pace. Non solo l'operatrice non ha preso in considerazione tutto ciò, né io gliel'ho ricordato, ma mi ha stizzosamente comunicato che mi oscureranno prima della scadenza del ticket Olimpiadi che ho già pagato. E alle mie rimostranze s'è pure indignata, neanche fosse Murdock in persona.
Insomma, se recediamo noi prima della scadenza vogliono il rimborso dei costi dell'operatore e degli sconti fruiti, se invece si va a scadenza naturale si trattengono quello che hai già pagato. Purtroppo non conviene mettere un avvocato per riavere indietro 29 euro...

Io qualche giorno fa ho accettato la retention con lo sconto del 35% ma sul mio abbonamento non vedo lo sconto e la scadenza del mio contratto è ancora per l'1/07. E' normale? Inoltre poco fa mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi diceva che come da accordi avevo uno sconto del 20% per un anno dal 1/07. (immagino sia il discorso Convenzione Polizia di Stato messa a chi ha fatto full a 39E l'anno scorso) Che significa? Non è stata recipita la retention del 35% o vedrò tutto dal 1/07? Grazie.

paolo5100x ha scritto:
Ciao a tutti, se accetto una retention con un downgrade dal 1 ottobre 2012, rischio di passare al nuovo listino (quello con i nuovi pacchetti per capirci) o resto con quello vecchio?
Visto che ho il calcio,potrei farmi passare al cinema o sport per poi ritornare al calcio senza spese o problemi???????
Vi prego aiutatemi......

...qualcuno puo' rispondermi.....

vecchio myskyhd

Io ho su l'abbo in scadenza 30/6 (quello oldissimo) il myskyhd , il pace vecchio e non compatibile con il SOD.
Ora sono in attesa di ret tra pochi gg, come potrei cambiarlo con il 990? lo sbatto x terra?:D

P.s. dal fai da te c'è la richiesta del SOD con cambio decoder da 500gb (ma a 39 eurozzi......:5eek: )

Salve ragazzi, sono in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, visti i nuovi listini vorrei chiedere il downgrade ora al 2+1 così manterrò il vecchio listino... eventualmente a luglio farò retention... però mi metto al sicuro...

- se chiedo il downgrade ora me lo accolgono per il 01-08-2012, giusto?
- fa fede la data di richiesta oppure quando viene applicata la modifica? Perché se fa fede la data di richiesta rimarrei con il vecchio listino, ma se viene presa in considerazione la data in cui viene applicata la modifica, ovvero agosto, allora mi porteranno al nuovo listino...
- ultima nota, visto che sono in retention fino al 1° settembre, se faccio questa modifica ora cosa succede, devo restituire gli sconti? Non vedrò i pacchetti che attualmente vedo con la promo già da agosto, insomma si accorcia la promo, oppure visto che sono sotto promo, alla fine faranno slittare la modifica a settembre (a fine promo)?

Giannigiogio ha scritto:
Bisogna usare solo questo modulo per fare la disdetta? Chiedo perchè quando vado a stampare mancano alcuni caratteri nel foglio. Ad es.: nome diventa ome... E' un problema mio o succede anche a voi?

Io son rimasto alla vecchia raccomandata A/R... non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo modulo.
Siamo sicuri che valga?

domy80 ha scritto:
Io son rimasto alla vecchia raccomandata A/R... non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo modulo.
Siamo sicuri che valga?

va fatta raccomandata con ricevuta di ritorno prestando attenzione al fatto che è variata da un po il codice di avviamento postale della casella postale (il nuovo è 20141, il vecchio era 20130)

domy80 ha scritto:
Siamo sicuri che valga?
Infatti questo modulo precompilato si deve inviare sempre con la raccomandata. ;)

P.S.: Ho risolto il problema dei caratteri... Maledetta stampante! :D

ciao a tutti...
ho un 3+2 (sport + calcio) in scadenza al 01/08...per la prima volta ho inviato la disdetta dopo 8 anni di abbonamento...puntavo a ridurre il mio abbonamento ad 1+1 in retention a 20/25 euro con ticket calcio che sarebbe stata la soluzione migliore considerando che documentari e musica li guardo poco e niente...
ma ora visto che da luglio partirà il nuovo listino non so che fare...
secondo voi mi conviene chiamare prima del 02/07 per ridurlo ad 1+1 e sperare che mi facciano qualche offerta su quella combinazione oppure rimanere con un 3+2 e aspettare lungo il fiume di luglio?...
grazie mille per la vostra disponibilità e per i consigli che fornite...

ciao sono nella stessa situazione attendi fino alla fine chiaramente se prima ti fanno una offerta cke ti va bene accetta.mal ke vada vai su una prepagata 1+1 150 euro circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso