Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me stesso problema, accettai l'offerta del 35% ma sul fai da te mi compare uno sconto approssimativo del 15%

Il mio abbonamento ricordo prevedeva uno sconto per il secondo anno del 20% ma oltre ad un messaggio che m'arrivó sul decoder non ricordo dove lo lessi.

Il grande problema è che sto chiamando vari oprratori e, ad alcuni sembra risulti il 15% ad altri il 35% complessivo... cosa posso fare per esserne sicuro?
Non vorrei avere sorprese a luglio.

In verità mi sembra che da qualche parte sul sito lessi che il mio contratto era una convenzione forze dell'ordine ma, ora di scritto non vedo nulla.

Loro non possono correggere il faidate?

Grazie

P.S. In caso di problemi, visto che d'ufficiale c'è solo la mia disdetta come dovrei muovermi per far valere le mie ragioni o, al piú confermare la chiusura del contratto?

Grazie.

klub ha scritto:
A me stesso problema, accettai l'offerta del 35% ma sul fai da te mi compare uno sconto approssimativo del 15%

Il mio abbonamento ricordo prevedeva uno sconto per il secondo anno del 20% ma oltre ad un messaggio che m'arrivó sul decoder non ricordo dove lo lessi.

Il grande problema è che sto chiamando vari oprratori e, ad alcuni sembra risulti il 15% ad altri il 35% complessivo... cosa posso fare per esserne sicuro?
Non vorrei avere sorprese a luglio.

In verità mi sembra che da qualche parte sul sito lessi che il mio contratto era una convenzione forze dell'ordine ma, ora di scritto non vedo nulla.

Loro non possono correggere il faidate?

Grazie

P.S. In caso di problemi, visto che d'ufficiale c'è solo la mia disdetta come dovrei muovermi per far valere le mie ragioni o, al piú confermare la chiusura del contratto?

Grazie.

Io sono nella tua medesima situazione (anche se ho spiegato tutto qualche post fa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967135&postcount=20480 ma nessuno mi ha risposto...); se entro oggi non ricevo alcuna chiamata dal servizio commerciale (mi è stato detto che all'apertura di un reclamo da parte del cliente, e ciò dovrebbe essere stato fatto dall'operatore con cui ho parlato mercoledì sera, tale lamentela deve essere evasa entro due giorni lavorativi...) scrivo al contatta sky e chiedo chiarimenti così, se, effettivamente, lo sconto sarà del 35 % ok, altrimenti potrei anche pagare una fattura più salata a luglio ma, stai sicuro, che pur magari usando il "decreto Bersani" chiudo qualsiasi rapporto con una società che, se smentisce un proprio operatore, non merita assolutamente nemmeno uno dei miei centesimi !!!

Insomma...voglio una risposta chiara e definitiva (e mi sembra giusto).

Ultima modifica:
ragazzi io ho accettato anche una riduzione dei pacchetti ma è normale che già nn li vedo più?!?!? cioè io li ho pagati almeno fino al 30 nn dovrei vederli?

lucabar ha scritto:
Io sono nella tua medesima situazione (anche se ho spiegato tutto qualche post fa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967135&postcount=20480 ma nessuno mi ha risposto...); se entro oggi non ricevo alcuna chiamata dal servizio commerciale (mi è stato detto che all'apertura di un reclamo da parte del cliente, e ciò dovrebbe essere stato fatto dall'operatore con cui ho parlato mercoledì sera, tale lamentela deve essere evasa entro due giorni lavorativi...) scrivo al contatta sky e chiedo chiarimenti così, se, effettivamente, lo sconto sarà del 35 % ok, altrimenti potrei anche pagare una fattura più salata a luglio ma, stai sicuro, che pur magari usando il "decreto Bersani" chiudo qualsiasi rapporto con una società che, se smentisce un proprio operatore, non merita assolutamente nemmeno uno dei miei centesimi !!!

Insomma...voglio una risposta chiara e definitiva (e mi sembra giusto).

Ciao, anche a me l'operatore mi dice di vedere solo il 15% e, non riesco inoltre neppure piú a visualizzare la mia promo per le forze dell'ordine che prevedeva il 20% di sconto.

Cmq l'ultimo operatore mi consigliava di inviare un fax allo 027610107 illustrando tutta la situazione e che se non dovesse esser confermato il 35% confermare la disdetta alla scadenza naturale.

Chiedo cortesemente aiuto su come muovermi...
Ivan cosa mi consigli?
Grazie

anch'io sono in scadenza il 1 luglio vengo da un full 39e e a me circa 2 mesi è arrivata una mail che diceva che la promo per il secondo anno prevedeva il 20% fino al 3+3 e il 15% x le altre combin., cmq oggi aspetto una chiamata dal call center mi offrono il 3+3 a 40e circa vedremo. (ieri ha risposto mio padre).
Un mio amico che lavora in un call center offre in reconection il 50% pero' dopo almeno 1 mese di buio.
Vedremo come finisce. ciao
AGGIORNAMENTO: Mi ha contatattato la signorina del call center e praticamente mi offre il 20+20% il full verrebbe 43e mi ricontatta lunedi' credo che accetero'.

Ultima modifica:
Salve di nuovo, a nessuno è mai capitato che una offerta fatta in retention non venisse rispettata da sky? A me hanno offerto il 35% ma sul faidate ed a loro risulta il 15% :(
Ho a suo tempo inviato la raccomandata per la disdetta naturale al 30 giugno, visto che di scritto tra me e sky oltre alla richiesta di disdetta non vi è nulla e che gli accordi a voce non son stati rispettati, mi consigliate cosa scrivere nel fax di conferma disdetta?

Grazie

Contattato oggi da uno 095 proponendomi uno sconto di 10 euro fino a dicembre per il pacchetto che ho attualmente 3+2.
Gli ho detto che o si avvicina a quanto pago attualemente 29 euro o niente da fare.
Rifiutato

klub ha scritto:
Salve di nuovo, a nessuno è mai capitato che una offerta fatta in retention non venisse rispettata da sky? A me hanno offerto il 35% ma sul faidate ed a loro risulta il 15% :(
Ho a suo tempo inviato la raccomandata per la disdetta naturale al 30 giugno, visto che di scritto tra me e sky oltre alla richiesta di disdetta non vi è nulla e che gli accordi a voce non son stati rispettati, mi consigliate cosa scrivere nel fax di conferma disdetta?

Grazie

Fatta a me oggi,e accettata, 20% che mi aspettava di diritto + 15% che stanno facendo in questi giorni.
Mi ha detto che da oggi vedrò sul fai da te subito lo sconto del 15%,infatti è cosi.
poi dal 01 luglio(giorno di scadenza del contratto) ha detto che parte anche lo sconto del 20%, per un totale di 35%. 3+3 insomma sui 40 euro al mese.

speriamo vadi tutto bene...

gli ho chiesto pure "ma se dal 01 luglio poi non vedo quel 20% in più che faccio?" mi ha risposto di stare tranquillo,e casomai di richiamare call center senza problemi...

ho l'abbonamento attivo dal 19/08/11 e mi dice scadenza 1 settembre quindi fine agosto scade, entro quando mi consigliate di mandare disdetta?
so che è presto ma per ora cosa stanno offrendo?io sono interessato a sport e calcio, in questi 12 mesi ho capito che non mi interessa niente dell'intrattenimento e dei documentari, guardo i canali ogni tanto ma posso farne a meno, ho pagato 19 al mese per 6 mesi e 29 al mese per gli altri 6(3 channel pack+2 pack), sono disposto a pagare 30 al mese per 12 mesi per sport e calcio ma sarà difficile penso vero?

drobart ha scritto:
Fatta a me oggi,e accettata, 20% che mi aspettava di diritto + 15% che stanno facendo in questi giorni.
Mi ha detto che da oggi vedrò sul fai da te subito lo sconto del 15%,infatti è cosi.
poi dal 01 luglio(giorno di scadenza del contratto) ha detto che parte anche lo sconto del 20%, per un totale di 35%. 3+3 insomma sui 40 euro al mese.

speriamo vadi tutto bene...

gli ho chiesto pure "ma se dal 01 luglio poi non vedo quel 20% in più che faccio?" mi ha risposto di stare tranquillo,e casomai di richiamare call center senza problemi...

Probabilmente è la mia stessa situazione allora, sul fai da tw vedo solo il 15% col 3+3.
Solo che non fui avvisato del fatto che lo sconto sarebbe stato visualizzato a luglio, dunque oggi ho fatto aprire un reclamo chiedendo chiarimenti.
Dovrebbero chiamarmi la settimana prossima.

stavo leggendo il post sul nuovo listino in vigore dal 2 Luglio 2012.....terribile
A questo punto, domando, e' meglio accetare le retention...o sbalgio?

alessiomitico ha scritto:
Contattato oggi da uno 095 proponendomi uno sconto di 10 euro fino a dicembre per il pacchetto che ho attualmente 3+2.
Gli ho detto che o si avvicina a quanto pago attualemente 29 euro o niente da fare.
Rifiutato

Quindi arrivi da retention 3+2 a 29€, esatto?
E' la prima chiamata che ricevi?
Grazie.

Dubbio

Genetik ha scritto:
io mi sono mosso in anticipo, mi scade l'1/9.
Anche a me scade in quella data. Nella disdetta bisogna scrivere alla naturale scadenza del 1/9 o del 31/8? :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
io sono interessato a sport e calcio, in questi 12 mesi ho capito che non mi interessa niente dell'intrattenimento e dei documentari, guardo i canali ogni tanto ma posso farne a meno, ho pagato 19 al mese per 6 mesi e 29 al mese per gli altri 6(3 channel pack+2 pack), sono disposto a pagare 30 al mese per 12 mesi per sport e calcio ma sarà difficile penso vero?
Ho esattamente la tua stessa retention e mi auguro che nella prossima che faranno di non pagare più di 30 euro al mese con sport e calcio.
Per quanto riguarda la disdetta, puoi mandarla già da adesso specificando che vuoi terminare l'abbonamento alla scadenza del contratto. ;)

paolo5100x ha scritto:
stavo leggendo il post sul nuovo listino in vigore dal 2 Luglio 2012.....terribile

non so',
anche io sono in scadenza al 1/7 e mi sono posto la stessa domanda..
Gli operatori in fase di proposte ret non accennano ai nuovi listini..
Bisognerebbe capire anche se le vecchie combinazioni di pack x i vecchi abbonati rimarranno le stesse..

ma fatemi capire una cosa ma se io accetto un offerta di retention dopo il 4/07 viene formulata con il nuovo listino?

paolo5100x ha scritto:

ma scusate per caso il listino è stato ufficializzato... !? .. non mi pare

Scusate, volevo sciogliere un paio di dubbi.
La mia situazione è: abbonato a giugno 2011 con offerta 6 mesi su 2+1 tutto gratuito da offerta voucher. Ho mandato regolare disdetta 1 mese prima della scadenza, e a gennaio in retention mi hanno attivato un'offerta 3+2 pagando una tantum da 99€ per 10 mesi con scadenza quindi a ottobre 2012. Questa offerta sarebbe un ticket? devo mandare regolare disdetta anche in questo caso 1 mese prima?

Oggi mi ha chiamato il call center offrendomi a 99€ un ticket calcio con scadenza maggio 2013. Posso attivare un ticket su ticket? Non è che magari a ottobre se non rinnovo l'altra offerta perdo anche il ticket calcio?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso