paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
...ma a chi ti riferisci?puccio79 ha scritto:ecco che arriva un bel disturbatore !!!..... muori!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma a chi ti riferisci?puccio79 ha scritto:ecco che arriva un bel disturbatore !!!..... muori!!
lucabar ha scritto:Ciao, ho chiesto che venisse aperto un "reclamo" e attendo anch'io risposta [sul "fai da te" compare uno sconto che è poco superiore al 15 % (è, se fai bene i conti, in realtà è un 18,23 % infatti € 62,52 a listino e lo sconto di € 11,40 che ti e mi compare portano a un 18,23%)].
Ieri pomeriggio,sul cellulare,ho trovato una chiamata a cui non sono riuscito a rispondere di un numero telefonico di Milano (02-.....) e, pensando, fossero quelli di Sky, ho chiamato il numero verde 800-922332 (poi premi i pulsanti 2 e 3) e ho trovato (forse e finalmente) una ragazza davvero in gamba la quale,oltre che a dirmi che,per mia maggior tranquillità,non chiudeva il mio "reclamo" affinché fossi ricontattato per avere rassicurazioni circa lo sconto del 35 % già attivo e per che chi mi avrebbe contattato successivamente a quella telefonata mi avrebbe ribadito ciò che mi diceva lei stessa ieri sera e cioè che chi mi ha attivato il nuovo contratto in fase di retention ha inserito lo sconto del 15 % visibile nel "fai da te" e che lo sconto del 20 % (in automatico per chi avrebbe scelto almeno una combinazione dal 3+3 in su) lo avrei visto a partire dal 1° luglio prossimo in quanto,questo sconto,parte dal rinnovo del contratto per il secondo anno...quindi, ricapitolando....ora vediamo il 15 % e, dal 1° luglio in poi, vedremo (così dovrebbe essere !) lo sconto del 15 % cui si sommerà quello del 20 % automatico arrivando, finalmente, al totale di 35 %
12 mesi -25% su tutte le combinazioni per oracdm47 ha scritto:Scusate, ma le retention di giugno quali sono fino ad ora???
chissà che retention ci saranno con il nuovo listino...mmmmhhhhh![]()
Filmor ha scritto:Salve. Nuovissimo del forum.
Vorrei saper se c'è qualcuno nelle mie medesime condizioni:
Ho fatto disdetta e vado al buio il 30/06. SKY mi addebita, oltre alle solite 11€, anche il rimborso per gli sconti usufruiti da dicembre 2011 a maggio 2012 (qualcosa come 139€). Le uniche telefonate ricevute da SKY sono state per ricordarmi che dovrò riconsegnare il decoder MySkyHD entro il 30 settembre e che se voglio posso restare con SKY anche con un pacchetto minimo, evitando di pagare così la penale. Mi è stato anche detto che nel mio caso, essendo previste delle penali, loro non possono propormi alcuna offerta.
E' già capitato a qualcuno? Cosa mi consigliate?
Genetik ha scritto:in Scadenza il 31/08
18/06 Ho spedito la raccomandata
20/06 è arrivata a destinazione
21/06 appare il messaggio sullo sky box
27/06 arriva la ricevuta di ritorno
27/06 1° chiamata dell'operatrice
Bla bla bla sono dispiaciuti di perdermi... bla bla bla... ho spiegato le motivazioni che non mi andava di pagare 44€ (per il 2+3) quando ne pagavo 29€ (la sacrosanta verità) e mi hann oringraziato dicendomi che se più avanti venivano fuori offerte simili mi avrebbero contattato. Gentile..
sul fiume!
rivimario ha scritto:più o meno come me... speriamo ci richiamano... l'anno scorso abbiamo ridotto da FULL a 3+3 e paghiamo 62,50euro al mese!!
Vorrei anche la sostituzione del MySkyHd... ho ancora il primissimo modello rilasciato 3/4 anni fà
speriamo mi richiamino... per la prima volta ho chiamato io il numero verso 800 in quanto quel messaggio sul decoder è estenuante!! da quella telefonata il messaggio è scomparso sul decoder.. ed al momento NADA...
chissà se si ricordano di chiamare oppure avendo rifiutato la prima proposta (praticamente nulla solo il nuovo decoder da 500gb pagando 39euro di differenza) , non chiamano piu!!
zimbato ha scritto:Scadenza 1/7; provenienza full a 39€ ; ennesima telefonata di oggi, accettata retention sempre sul full 20% + 15% , multivision senza pagare attivazione a € 9,9 e myskyhd a € 29. Mi sono stancato di continuare a contrattare altrimenti, secondo me, aspettando l'ultimo o il penultimo giorno, potevo tirare ancora qualcosa.
Ma mi ritengo soddisfatto così.
francio79 ha scritto:E' lo stesso a cui punto io, aspetterò l'ultimo giorno, il 30 deciderò se accettare cosa mi offriranno o andare al buio ... col 25% di sconto sui 33 attuali, accetterei immediatamente.
ChIP_83 ha scritto:Oggi mi è arrivata la fatidica chiamata
Mi hanno proposto -25% per un anno, lasciando inalterato il mio pacchetto (2+1), quindi con il vecchio listino e i vecchi canali (che sono di più).
Alla fine pagherò 23,75€/mese per intratt.+doc+cinema.
Era quello che volevo.
Mi hanno detto che manderanno una lettera per conferma tra circa una settimana.
Dove posso verificare nel fai da te che lo sconto ci sia già ?
EDIT:
Vedo già lo sconto sull'area fai da te.
Ma la scadenza dell'abbonamento è ancora 01/07/2012, è normale?
Genetik ha scritto:Bla bla bla sono dispiaciuti di perdermi... bla bla bla... ho spiegato le motivazioni che non mi andava di pagare 44€ (per il 2+3) quando ne pagavo 29€ (la sacrosanta verità)
Pulce80 ha scritto:sono in scadenza 01/07, full a 39 euro aderito l'anno scorso. Oggi mi fanno la prima proposta "seria": 25% su qualsiasi combinazione, io declino dicendo di non essere interessato. Più di questo non potevano offrirmi, così mi han detto.
In ogni caso, mi hanno regalato 2 mesi quindi la disdetta slitta al 01/09....evidentemente è una loro mossa per discutere di eventuali retention con i nuovi listini attivi, mah....
in ogni caso, mi ha confermato che sky ha preso i diritti di EL
aeroxr1 ha scritto:cavolo nella mia anagrafica risulta la data di scadenza al 01/08/2012 invece che di giugno 2013... retention del 25% accettata ieri... ho chiamato ieri e mi hanno detto che è solo , perchè non si è ancora aggiornato per bene... secondo voi è meglio che richiamo ?