Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabrizio76 ha scritto:non penso che sia nulla di impossibile
facciamo 3 confronti sui 3 pacchetti di standard a 56 euro al mese
promo 25% per 12 mesi: 42x12= 504
promo 29 euro x 6 mesi + 6 mesi standard: 29x6 + 56x6= 510
promo 49 euro x 3 mesi con 50 euro omaggio + 9 mesi standard: 49x3 - 50 + 56X9= 503
la conclusione è che circa 500 all'anno è il prezzo equo che sky può chiedere per 3 pacchetti
chiedere di più è una ladrata
Nessuno lavora per il forum, nè Lei nè tantomeno io. Se Lei si propone vuol dire che può mediare le "cappellate" che prendono in altra sede, altrimenti o è nelle condizioni di non poterlo fare oppure è qui in altra veste. Nella vita sto imparando a non fidarmi di nessuno, nè di quanto si comunica verbalmente nè di quanto si scrive , e tutto è in linea con il mancato rispetto delle regole , aspetto fortemente negativo della società in cui viviamo. A scanso di equivoci ed onde evitare episodi tipo quello accadutomi, ho dismesso la carta di credito togliendola dalle mani da chi non ha avuto con me un comportamento non proprio trasparente e corretto. Fa niente, nella vita c'è sempre da imparare...usbjaf ha scritto:loris63 mi spiace per accaduto. purtroppo ultimamente ho avuto un carico di lavoro notevole e non ho potuto eseguire delle verifiche.come te non ho potuto rispondere ad altri ma non perchè non voglia, solo perchè non ho potuto, ma cio non vuol dire che devi prendertela con me. io non lavoro per il forum e tutto cio che faccio e solo perchè metto a disposizione la mia conoscenza.
non è un fatto personale credimi, ma non ce bisogno di accusare, faccio quel che posso.
Come pui scoprire popotus e loris 63 sono legati da parantela diretta : padre e figlio che hanno avuto la medesima fregatura. Popotus è passato da circa un mese al DT, e Loris 63 ha avviato un contenzioso.Chiedono entrambi all'Amministratore di essere bannati da questo forum non avendo più alcun interesse a parteciparvi. Graziepopotus ha scritto:Nessuno lavora per il forum, nè Lei nè tantomeno io. Se Lei si propone vuol dire che può mediare le "cappellate" che prendono in altra sede, altrimenti o è nelle condizioni di non poterlo fare oppure è qui in altra veste. Nella vita sto imparando a non fidarmi di nessuno, nè di quanto si comunica verbalmente nè di quanto si scrive , e tutto è in linea con il mancato rispetto delle regole , aspetto fortemente negativo della società in cui viviamo. A scanso di equivoci ed onde evitare episodi tipo quello accadutomi, ho dismesso la carta di credito togliendola dalle mani da chi non ha avuto con me un comportamento non proprio trasparente e corretto. Fa niente, nella vita c'è sempre da imparare...
ma magari ti bannassero, sei presuntoso e arrogante, usbjaf vi sta solo aiutando e fa quel che può....popotus ha scritto:Come pui scoprire popotus e loris 63 sono legati da parantela diretta : padre e figlio che hanno avuto la medesima fregatura. Popotus è passato da circa un mese al DT, e Loris 63 ha avviato un contenzioso.Chiedono entrambi all'Amministratore di essere bannati da questo forum non avendo più alcun interesse a parteciparvi. Grazie
popotus ha scritto:Nessuno lavora per il forum, nè Lei nè tantomeno io. Se Lei si propone vuol dire che può mediare le "cappellate" che prendono in altra sede, altrimenti o è nelle condizioni di non poterlo fare oppure è qui in altra veste. Nella vita sto imparando a non fidarmi di nessuno, nè di quanto si comunica verbalmente nè di quanto si scrive , e tutto è in linea con il mancato rispetto delle regole , aspetto fortemente negativo della società in cui viviamo. A scanso di equivoci ed onde evitare episodi tipo quello accadutomi, ho dismesso la carta di credito togliendola dalle mani da chi non ha avuto con me un comportamento non proprio trasparente e corretto. Fa niente, nella vita c'è sempre da imparare...
alcan70 ha scritto:buon giorno sono nuvo del forum e mi servibbe una infornazione
ho fatto scadere il contratto il 31 agosto dopo regolare disdetta,
in prima ipotesi mi hanno offerto 5 euro di sconto al mese
dopo qualche tempo sono passati al 25 per cento, ieri e almeno altre tre volte.
io punterei ai 6 mesi a 19 euro. cosa mo consigliate.
mi hanno inoltre comunicato, tramite posta sul decoder che lo stesso rimane mio, della scheda cosa ne devo fare la tengo o la devo restituire?
hrazie in anticipo
grazie, ma nn ho capito bene se la scheda viaggia insieme al decoder o se la devo restituirefabrizio76 ha scritto:se te lo hanno comunicato lo puoi tenere
cmq io richiederei conferma mezzo email o lettera così puoi conservarla
il -25% è buono (equivale a riabonarsi a 49 euro x 3 mesi + bonus di 50 euro) ovvio che 6 mesi a 19 euro sarebbero ottimi ma non so se te li danno
p.s. invece delle liti personali possiamo continuare ad usare il forum per quello che è il scopo?
grazie
cheguevara63 ha scritto:Questa..è un po cattivella...specie se,.... non ci sono faccine che
sdrammatizzano il tutto...
usbjaf ha scritto:mi spiace veramente per accaduto......
Dai prenditi una pausa e poi torna tra noiusbjaf ha scritto:per ora decido di non postare piu