Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usbjaf ha scritto:
mi spiace veramente per accaduto. loris ti ripeto che mi spiace realmente, ma per fortuna il sabato non lavoro, quindi mi sarebe stato molto difficile segnalare e verificare il tuo caso. non essendo la prima volta che vengo attacato, ( sia per panieri personali sia per altre faccende all'interno del forum), addiritura con minaccie in pm sto pensando di allontanarmi anche io dal forum.
:eusa_naughty: addirittura, ma ragazzi un po di rispetto verso i suoi confronti, vi aiuta e voi lo '' minacciate'' :eusa_wall:

come rovinare la reputazione di un utente bravo e molto utile per la smania e la fretta! e quanto mi fa ridere quando poi scrivono dando del lei....

ciao ho l'abbonamento in scadenza (disdetta già inviata e accettata) il 31/09/2009
se rifiutassi le eventuali offerte di retention che dovessero arrivarmi e decidessi di sottoscrivere un nuovo abbonamento, potrei farlo già dallo 01/10/2009 oppure deve passare del tempo prima che sia possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento?

sono stato fuori italia per lavoro e ho letto solo ora di quanto accaduto in questo thread..

esprimo anche io la mia solidarietà e amicizia a usbjaf..

mi chiedo perchè continui questo accanimento verso a chi cerca di aiutare (gratuitamente! e senza obbligo) gli utenti del forum...

Kazaki ha scritto:
ciao ho l'abbonamento in scadenza (disdetta già inviata e accettata) il 31/09/2009
se rifiutassi le eventuali offerte di retention che dovessero arrivarmi e decidessi di sottoscrivere un nuovo abbonamento, potrei farlo già dallo 01/10/2009 oppure deve passare del tempo prima che sia possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento?
teoricamente puoi fare un nuovo abbonamento anche ora senza aspettare che termini l'altro ;)

darkmoon ha scritto:
teoricamente puoi fare un nuovo abbonamento anche ora senza aspettare che termini l'altro ;)

bene, pensavo si potesse aprire un nuovo abbonamento solamento intestandolo ad altro famigliare ;)

Anche se è poco che scrivo su questo forum vorrei dire qualche cosa anche io visto l'attacco gratuito a usbjaf.

Purtroppo sto notando anche in altre situazioni, insulti e attacchi gratuiti a persone che mettono a disposizione del loro tempo libero per poter aiutare altre persone.

Mi chiedo con quale faccia tosta si possa rinfacciare ad una persona che non si conosce, che non ha nessun interesse a scopo di lucro, di non rispondere a delle domande fatte su un (seppur rispettabilissimo) forum per delle problematiche dell'Azienda in cui uno lavora.
Punto 1 c'è il numero per il servizio Clienti, punto 2 registrandosi si può mandare una mail (a volte anche 10 mail) punto 3 SKY non ha 1 - 2 - 3 - 100 Clienti, ma ha milioni di utenti e si sa che con un numero così di abbonati qualche disguido possa capitare. Quindi se il servizio Clienti Sky dopo 48 ore non risponde ho tutto il diritto di arrabbiarmi....ma se in 48 ore il Sig. usbjaf non mi ha ancora risposto, penso solo che abbia avuto qualcosa di meglio da fare al posto di leggere la mia mail.

Cosa volevo dire non lo so perchè mi sono perso :5eek: .....ma alla fine approvo pienamente la scelta di usbjaf e non mi stupirei se dovesse abbandonare questo forum ! scusate la lunghezza

mikipigo

mikipigo ha scritto:
Anche se è poco che scrivo su questo forum vorrei dire qualche cosa anche io visto l'attacco gratuito a usbjaf.

Purtroppo sto notando anche in altre situazioni, insulti e attacchi gratuiti a persone che mettono a disposizione del loro tempo libero per poter aiutare altre persone.
mikipigo
infatti potrebbe passare in modo diverso il tempo libero a dispozione e invece usa una parte per aiutare gli altri e cosa si riceve in cambio invece di grazie .....

Per dirla in calabrese "ffà bene..e guardati..ffà male e scordati...." :D
Mi viene in mente la firma azzeccata di un nostro utente, di cui ora
non ricordo il nome " Non fare mai del bene, se non sei abituato,
a ricevere del male "...versione padana...:D
In quanto alle diatribe in corso .......ragazzi cercate di superare
la cosa, in questo Forum c'è bisogno di tutti...;)

darkmoon ha scritto:
no, se ne possono aprire con lo stesso intestatario fino a 3 ;)

questa cosa mi interessa molto e non la conoscevo...vale anche per stesso intestatario, stesso indirizzo ecc. ecc. (insomma tutto uguale)?

ciao!!

pietro89 ha scritto:
ma magari ti bannassero, sei presuntoso e arrogante, usbjaf vi sta solo aiutando e fa quel che può....

..io lo scorso anno ho avuto una forte discussione con un utente che lavorava per SKY (DOVEVUOIANDARE):doubt: ...visti i toni, NON ho chiesto che fosse bannato (mica sono io l'amministratore del forum...:icon_rolleyes: )..mi sono LIMITATO a NON rispondergli più...!:happy3:

ho mondo +calcio in scadenza fine mese mi hanno offerto oggi mondo + calcio fino 1/4/09 a 29,90 ovviamente ho declinato vediamo ....

grazie per l'informazione, ma non ho capito se la scheda la posso tenere insieme al decoder, visto che mi hanno comunicato che il decoder lo posso tenenre, o la devo restituire

alcan70 ha scritto:
grazie per l'informazione, ma non ho capito se la scheda la posso tenere insieme al decoder, visto che mi hanno comunicato che il decoder lo posso tenenre, o la devo restituire

..la scheda la puoi tenere..te la lasciano in comodato gratuito..sai mai che tu la voglia riattivare ....:D

lomellino ha scritto:
ho mondo +calcio in scadenza fine mese mi hanno offerto oggi mondo + calcio fino 1/4/09 a 29,90 ovviamente ho declinato vediamo ....

ennesima offerta di retention ricevuta:
sky full fino a dicembre (anche in hd) per 49€, dopo si può scegliere o addirittura revocare il contratto (quest'ultima è una novità) non avendo più alcun obbligo....ho riferito di fare meglio

aledip ha scritto:
ennesima offerta di retention ricevuta:
sky full fino a dicembre (anche in hd) per 49€
Non male, se dovessero propormela quasi qausi accetterei.
Dopo i primi 3 mesi full a 49 (che mi scadono fine novembre), altri 3 mesi pari condizioni non mi dispiacerebbero ;)

Ho letto solo ora la diatriba scoppiata a causa di utenti egoisti, e nn posso
far altro ke esprimere la mia solidarietà a usbjaf.
Torna presto.Ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso