Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Help Sales Partner Info

Salve qualcuno ha questa promozione ?

Sales Partner € 49.90

Ho pagato allo Sky Service € 49.90 Pro Rata

mi arriva una fattura 11/08/2009 € 49.90

dopo un altra 05/09/2009 € -49.90

sempre 05/09/2009 di € 123.97

Perche vado a pagare € 74.97 e non € 49.90

C'è qualcosa di strano oppure no ???

lupinvv ha scritto:
Mi hanno appena ricontattato per offrirmi in ordine

1)HD a 9euro la prima volta e poi basta
2)5euro di sconto al mese,quindi invece di 56€ pagherei 51€
3)45€ invece di 56€
4)38€ invece di 56€

Poi al mio ennessimo no mi hanno detto,allora PER ORA confermiamo la disdetta ;)

Spero di arrivare a 30euro al mese mondo+cinema+calcio e 9euro per HD.... :)
ma esiste realmente 38 euro invece di 56????

:eusa_think: :eusa_think:
Ciao, sono nuovo del forum.
ho mandato disdetta con legge Bersani con data scadenza 31/10/2009.
mi hanno mandato una e-mail di contattare un numero verde per spiegare il xchè della disdetta (numero non + attivo ma si può??).
ho chiamato e ho dato le ragioni e loro nulla neanche uno straccio di offerta..
è normale?

anche io ho appena chiamato il numero verde 800059950 e risulta non piu attivo.. incredibile.. e mi avevano mandato anche un sms sul cell

esiste un altro numero ??

@ppietroboni: sicuramente ti chiameranno..

ciao a tutti,

poco tempo fa ho fatto richiesta di disdetta (alla scadenza dell'abbonamento) e sky ha accolto la richiesta e mi ha invitato a chiamare il numero verde 800 059 950 ma questo numero è inattivo, se volessi contattarli per tale proposito?

ato

mi hanno offerto mondo+calcioa 29 euro +sport al 50%quindi totale 35 euro ho accettato

horus59 ha scritto:
mi hanno offerto mondo+calcioa 29 euro +sport al 50%quindi totale 35 euro ho accettato

davvero interessante! ma due quesiti:

1) che abbonamento hai?

2) sport al 50% per tutto l'anno?

ciao grazie;) ;)

salve vi sembra buona come offerta

il 30 settembre mi scade l'abbonamento come retentio ho accettato
PACCHETTO INTRATTENIMENTO più DOCUMENTARI E NEWS più CALCIO IN VISIONE GRATUITA PER 6 MESI ( DAL 01/10/09 AL 31/03/10 ). IL TUTTO AL COSTO DI 16,37 EURO MENSILI E DAL 2010 19,90EURO
inoltre il decoder hd già inviatomi a sole 9 euro.
Dopo i sei mesi resto con il solo pacchetto minimondo .:icon_rolleyes:

kingpino ha scritto:
PACCHETTO INTRATTENIMENTO più DOCUMENTARI E NEWS più CALCIO IN VISIONE GRATUITA PER 6 MESI ( DAL 01/10/09 AL 31/03/10 ). IL TUTTO AL COSTO DI 16,37 EURO MENSILI E DAL 2010 19,90EURO

davvero buona, però piccola riflessione: se ami il calcio ti ritrovi a partire da aprile "sfornito", e per integrare qualsiasi pacchetto essendo misurista devi passare minimo al pacco mondo.
comunque... c'è tempo per pensarci;)

kingpino ha scritto:

Verificate bene se sono fattibili queste offerte(tipo fatevi mandare dal servizio clienti sky una mail riepilogativa del tutto e richiamate al call center per verificare se l'operatore le ha registrate a terminale),visto che a me avevano offerto decoder hd a 9 euro e sconto del 25% su 3 pacchetti,ma da un controllo successivo effettuato a terminale le offerte risultavano non cumulabili(mi avviso' della cosa prima usbjaf qua sul forum)
Ho dovuto rifiutare il decoder dal corriere e chiedere di non revocare la disdetta.

Ultima modifica:
quoto

paolorossi ha scritto:
davvero buona, però piccola riflessione: se ami il calcio ti ritrovi a partire da aprile "sfornito", e per integrare qualsiasi pacchetto essendo misurista devi passare minimo al pacco mondo.
comunque... c'è tempo per pensarci;)

infatti dopo ci penso fino ad aprile va benissimo io amo solo il calcio quindi il pacchetto sport non mi interessa, inoltre resto con minimondo poi ci provo vediamo se per allora non ci saranno offerte anche per i mini.

la prima cosa è stata

sasanet77 ha scritto:
Verificate bene se sono fattibili queste offerte(tipo fatevi mandare dal servizio clienti sky una mail riepilogativa del tutto e richiamate al call center per verificare se l'operatore le ha registrate a terminale),visto che a me avevano offerto decoder hd a 9 euro e sconto del 25% su 3 pacchetti,ma da un controllo successivo effettuato a terminale le offerte risultavano non cumulabili(mi avviso' della cosa prima usbjaf qua sul forum)
Ho dovuto rifiutare il decoder dal corriere e chiedere di non revocare la disdetta.
ma lei mi manda un e mail per confermare questa offerta?? l'e mail è arrivato come previsto eccola. copia e incolla. ps ho anche telefonato tutto confermato ...

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

PACCHETTO INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI E NEWS ( COMPRESE ) + CALCIO IN VISIONE GRATUITA PER 6 MESI ( DAL 01/10/09 AL 31/03/10 ). IL TUTTO AL COSTO DI 16,37 EURO MENSILI E DAL 2010 19,90EURO.

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Ultima modifica:
ho l'abbonamento (già disdetto) in scadenza per il 01/10/2009

mi hanno chiamato offrendomi MONDO-CALCIO-SPORT al 50% (quindi 28 euro al posto di 56) per 3 mesi con possibilità di disdire al termine dei 3 mesi e di"..accettare qualche offerta conveniente al termine di quel periodo.."

p.s. attraverso un canale alternativo ho la possibilità di aderire all'offerta dei primi 6 mesi a 19 euro + HD e prezzo pieno per 2 pacchi per i restanti 6 mesi

che dite sottoscrivo subito quest'ultima o aspetto un'eventuale migliore offerta da parte di sky??

kingpino ha scritto:
ma lei mi manda un e mail per confermare questa offerta?? l'e mail è arrivato come previsto eccola. copia e incolla. ps ho anche telefonato tutto confermato ...

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

PACCHETTO INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI E NEWS ( COMPRESE ) + CALCIO IN VISIONE GRATUITA PER 6 MESI ( DAL 01/10/09 AL 31/03/10 ). IL TUTTO AL COSTO DI 16,37 EURO MENSILI E DAL 2010 19,90EURO.

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Bene,ti hanno mandato la mail di conferma,solo che non vedo anche l'hd a 9 euro.
Domanda anche se ti fanno pagare l'hd 9 euro o a prezzo pieno(49 euro),visto che il problema nasceva dalla cumulabilita' di piu offerte.

Li ho già contattati ma non mi hanno richiamato :)

Ora ho Mondo+Cinema+Calcio ... scontato, a prezzo pieno mi verrebbe a costare troppo quindi ho deciso di fare disdetta.

Riuscissi ad ottenere un Mondo+Calcio tipo a 29€ + decoder HD a 9€ mi andrebbe bene.

si già me lo inviarono

sasanet77 ha scritto:
Bene,ti hanno mandato la mail di conferma,solo che non vedo anche l'hd a 9 euro.
Domanda anche se ti fanno pagare l'hd 9 euro o a prezzo pieno(49 euro),visto che il problema nasceva dalla cumulabilita' di piu offerte.

mi fecero la stessa proposta sempre con 6 mesi di calcio e due pacchetti e il decoder hd a 9 euro , solo che invece di 9 euro mi fecero pagare 49 io cosi in****oto inviai nuova richiesta di disdetta, che fu accettata, poi mi hanno richiamato tante volte e mi dissero che avevon sbgliato e che dovevo pagare solo 9 euro il decoder hd infatti mi fecero lo storno di -40 , ora dopo tante chiamate ricevute ho accetto il resto.

Kazaki ha scritto:
ho l'abbonamento (già disdetto) in scadenza per il 01/10/2009

mi hanno chiamato offrendomi MONDO-CALCIO-SPORT al 50% (quindi 28 euro al posto di 56) per 3 mesi con possibilità di disdire al termine dei 3 mesi e di"..accettare qualche offerta conveniente al termine di quel periodo.."

p.s. attraverso un canale alternativo ho la possibilità di aderire all'offerta dei primi 6 mesi a 19 euro + HD e prezzo pieno per 2 pacchi per i restanti 6 mesi

che dite sottoscrivo subito quest'ultima o aspetto un'eventuale migliore offerta da parte di sky??

ti converrebbe di più l'abbonamento x 6 mesi full a 19 euro
anche se dipende anche da cosa vuoi tenere dopo

ti ho mandato un MP x info

ho appena aderito ad una retention col 25% disconto per 6 mesi e volevo sapere se tra un anno dovessi disdire mi faranno pagare lo sconto ottenuto quest'anno? o posso disdire tranquillamente e magari mi fanno un'altra offerta di reteintion?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso