Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Riepiloghiamo un po' la situazione di chi in scadenza al 31/07 (poco piu' di 20 giorni al buio) :
bla,bla,bla,bla,bla.............
Offerte da Sky fino ad adesso ZERO.............mi sbaglio ?
(a parte le ridicole richieste di downgrade o similari)
*Provengo da un 3+3 e sarei disposto con una buona offerta anche a rinunciare a sport,mantenendo cinema e calcio.
catanese87 ha scritto:Il colmo, finisco di mandare il mex quì sul forum e mi chamano quelli di mediaset premium offrendomi 19€ al mese SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD fino a Giugno 2013 + 39€ di corrispettivo inziale. Appena mi contatteranno quelli di sky saprò cosa dirgli.![]()
Esatto....rubik ha scritto:Riepiloghiamo un po' la situazione di chi in scadenza al 31/07 (poco piu' di 20 giorni al buio) :
bla,bla,bla,bla,bla.............
Offerte da Sky fino ad adesso ZERO.............mi sbaglio ?
(a parte le ridicole richieste di downgrade o similari)
*Provengo da un 3+3 e sarei disposto con una buona offerta anche a rinunciare a sport,mantenendo cinema e calcio.
kingilras ha scritto:ma pure premium è abbastanza cara ormai...ormai han tutti dei prezzi allucinanti
purtroppo l'SD di mediaset su un tv LCD fa PENA.silvermask ha scritto:beh in tempi di vacche magre come questi 19 euro per un pacchetto di buon livello come quello proposto da Premium mi sembrano davvero ottimi...
Mi quoto da solo. Nessuno sa niente?andrewadsl ha scritto:Ragazzi una domanda. Ma le eventuali offerte in retention per i vecchi abbonati le basano sul nuovo o sul vecchio listino?
Marekiaro ha scritto:Se posso dire la mia sulla lista, cerchiamo di non pubblicarla un post si ed uno no, io pubblicherei la lista aggiornata solo a fine giornata ad esempio... Così rendiamo questa discussione più fluida visto che siamo in tanti... L'obiettivo sarebbe quello di pubblicare eventuali offerte ricevute e discuterne con tutti![]()
In un thread unico? Che poi si può eliminare dopo un mese (dal buio).silvermask ha scritto:per me va bene...e puo' essere pubblicata anche dall'ultimo che posta in giornata...
Eh si infatti ci sono passato, ed è l'offerta standard che la centralinista mi ha spacciato per offerta dei vecchi abbonati..cmq vedremo, sicuramente qualcosa si muoverá. Questo scambio Europa Leage e champions che hanno fatto Sky e Mediaset, da benzina alle retentetion..Ci terremo aggiornati..tematobrasca ha scritto:E' l'offerta standard che vedi nel sito.
Cmq che ci sia stato un cambio nella gestione delle retention è sotto gli occhi di tutti, hanno ricevuto la mia disdetta un mese fa e ancora neanche una chiamata per propormi il downgrade
freeforall ha scritto:le squadre con i tifosi + numerosi (Napoli,inter,roma) saranno in EL contro le sole milan e juve in CL in quanto l'udinese con tutto il rispetto non cambia i numeri di abbonati