Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non dovessi pagare la fattura, per colpa di sky che mi attiva una promozione anzichè un altra, cosa mi succede?

io l'199 non lo chimao, ho mandato 2 email, non voglio spendere soldi per colpa loro.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
Alessiomitico (3+2)
freeforall

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!!

rubik ha scritto:
Riepiloghiamo un po' la situazione di chi in scadenza al 31/07 (poco piu' di 20 giorni al buio) :

bla,bla,bla,bla,bla.............

Offerte da Sky fino ad adesso ZERO.............mi sbaglio ?

(a parte le ridicole richieste di downgrade o similari)

*Provengo da un 3+3 e sarei disposto con una buona offerta anche a rinunciare a sport,mantenendo cinema e calcio.

quoto rubik, bla bla bla... e niente di niete all'orizzonte
la situazione comincia a diventare preoccupante... ma io attendo fiducioso, alla fine siamo noi a pagare e a tenere il coltello dalla parte del manico, non lo dimentichiamo.
Se sky vuole un emorragia di clienti, fatti loro...
il "gioco" delle retention è andato crescendo di anno in anno, lo sanno benissimo al commerciale sky.
Con il nuovo listino i nuovi abbonati non saranno tanti.
39 euro per la combinazione base (sky tv+calcio+sport) è tanto, considerando che la concorrenza propone a 19 il minimo indispensabile (Campionato-champions-europa league-anticipi/post/diretta goal serie b).

Anche io sono in disdetta 31/7-1/8. Ho un 3+2 a 29 euro.

Comunque penso che faranno le stesse offerte dell'ultimo mese, che erano se non erro un 25% di sconto annuale. Credo arriveranno verso gli ultimi 15 giorni del mese. Booooh.

catanese87 ha scritto:
Il colmo, finisco di mandare il mex quì sul forum e mi chamano quelli di mediaset premium offrendomi 19€ al mese SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD fino a Giugno 2013 + 39€ di corrispettivo inziale. Appena mi contatteranno quelli di sky saprò cosa dirgli. :icon_bounce:

E' l'offerta standard che vedi nel sito.
Cmq che ci sia stato un cambio nella gestione delle retention è sotto gli occhi di tutti, hanno ricevuto la mia disdetta un mese fa e ancora neanche una chiamata per propormi il downgrade

Alessiomitico vuoi togliermi la paternita' della lista???:D :D :D Scherzo, hai fatto bene, anzi se ci aiutiamo a vicenda con gli aggiornamenti della lista e' meglio. ;)

Siamo tutti ancora lontani dal black out di fine contratto, penso che da Sky si faranno vivi dopo il 27 luglio con qualche retention decente, se cosi' non fosse, ci sara' una buona migrazione a Premium a quanto pare...:D

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

Ultima modifica:
ma pure premium è abbastanza cara ormai...ormai han tutti dei prezzi allucinanti

rubik ha scritto:
Riepiloghiamo un po' la situazione di chi in scadenza al 31/07 (poco piu' di 20 giorni al buio) :

bla,bla,bla,bla,bla.............

Offerte da Sky fino ad adesso ZERO.............mi sbaglio ?

(a parte le ridicole richieste di downgrade o similari)

*Provengo da un 3+3 e sarei disposto con una buona offerta anche a rinunciare a sport,mantenendo cinema e calcio.
Esatto....

ragazzi giusto x la precisione io dopo qualche giorno dalla disdetta ho ricevuto una telefonata lo scrissi a suo tempo e mi offrivano un 3+3 a 49 euro ma solo per 6 mesi alla mia richiesta di avere la promo x 12 mesi mi è stato risposto che avrei ricevuto altre chiamate nel caso fosse stato possibile ma x ora nn si poteva fare chiaramente venendo da diverse retention so bene che se nn arriva fine mese nn possiamo scoprire le offerte che riteniamo migliori quindi c'è ancora da aspettare l'unico dubbio che ho riportato in precedenza è stato quello sulla visione gratuita dei canali che ti danno fino a settembre io continuo a bombardare di email sky nn la voglio la visione gratuita e voglio entro fine mese sapere se passare a MP o accettare eventuale retention ripeto ho paura che x loro nn siamo + in scadenza a fine luglio ma a settembre almeno dal mess su decoder così ho capito se c'è qualcuno che ne sa di + spero possa chiarire la situazione
ps : voi dite che ci ha guadagnato MP a prendere la champions ? beh dipende da quanti anni di CL ha preso perchè se lo scambio dei diritti fosse una cosa annuale secondo me il guadagno è tutto x sky in quanto le squadre con i tifosi + numerosi (Napoli,inter,roma) saranno in EL contro le sole milan e juve in CL in quanto l'udinese con tutto il rispetto non cambia i numeri di abbonati

kingilras ha scritto:
ma pure premium è abbastanza cara ormai...ormai han tutti dei prezzi allucinanti

beh in tempi di vacche magre come questi 19 euro per un pacchetto di buon livello come quello proposto da Premium mi sembrano davvero ottimi...

silvermask ha scritto:
beh in tempi di vacche magre come questi 19 euro per un pacchetto di buon livello come quello proposto da Premium mi sembrano davvero ottimi...
purtroppo l'SD di mediaset su un tv LCD fa PENA.
poi ci sono quelli che dicono si vede benissimo e hanno ancora i tv CRT...
ma questo è un altro discorso

andrewadsl ha scritto:
Ragazzi una domanda. Ma le eventuali offerte in retention per i vecchi abbonati le basano sul nuovo o sul vecchio listino?
Mi quoto da solo. Nessuno sa niente?

Ammazza e quanti ne siamo :5eek:
Comunque anch'io vengo da un 3+2 a 29 Euro per un anno... Per la prossima stagione mi servirebbe un semplice 1+1, altrimenti :wave:
Se posso dire la mia sulla lista, cerchiamo di non pubblicarla un post si ed uno no, io pubblicherei la lista aggiornata solo a fine giornata ad esempio... Così rendiamo questa discussione più fluida visto che siamo in tanti... L'obiettivo sarebbe quello di pubblicare eventuali offerte ricevute e discuterne con tutti ;)

Marekiaro ha scritto:
Se posso dire la mia sulla lista, cerchiamo di non pubblicarla un post si ed uno no, io pubblicherei la lista aggiornata solo a fine giornata ad esempio... Così rendiamo questa discussione più fluida visto che siamo in tanti... L'obiettivo sarebbe quello di pubblicare eventuali offerte ricevute e discuterne con tutti ;)

per me va bene...e puo' essere pubblicata anche dall'ultimo che posta in giornata (ovviamente solo con nominativi nuovi)...

silvermask ha scritto:
per me va bene...e puo' essere pubblicata anche dall'ultimo che posta in giornata...
In un thread unico? Che poi si può eliminare dopo un mese (dal buio).

tematobrasca ha scritto:
E' l'offerta standard che vedi nel sito.
Cmq che ci sia stato un cambio nella gestione delle retention è sotto gli occhi di tutti, hanno ricevuto la mia disdetta un mese fa e ancora neanche una chiamata per propormi il downgrade
Eh si infatti ci sono passato, ed è l'offerta standard che la centralinista mi ha spacciato per offerta dei vecchi abbonati..cmq vedremo, sicuramente qualcosa si muoverá. Questo scambio Europa Leage e champions che hanno fatto Sky e Mediaset, da benzina alle retentetion..Ci terremo aggiornati.. ;)

freeforall ha scritto:
le squadre con i tifosi + numerosi (Napoli,inter,roma) saranno in EL contro le sole milan e juve in CL in quanto l'udinese con tutto il rispetto non cambia i numeri di abbonati

scusami ma qui ti rettifico se c'è una squadra in EL non è la Roma ma è la Lazio che è arrivata sopra di molti punti......;)

i giorni passano e di chiamate nemmeno l'ombra, attendiamo con pazienza e senza timori..mal che vada si va di mediaset premium..

disdetta fatta e accettata qualche giorno fa, scadenza 31/8 (attuale 3+3 ad euro 39,00/mese)

per ora nessun contatto, a parte il messaggio sul decoder che invita a chiamare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso