Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
klub ha scritto:Come rendersi conto se lo sconto applicato è annuale o semestrale?
Kyvanes ha scritto:FATTELO METTERE PER ISCRITTO!
ma è tanto difficile non farsi fessi? basta chiedere una mail di conferma...
domy80 ha scritto:Molti comunque dei call-center dicono che non possono mandartela...
Pimandro ha scritto:comunque l'operatore mi ha detto che le promozioni non sono ne saranno più lunghe di sei mesi perchè stanno avendo problemi con le associazioni di consumatori sulla restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato,quanto questa cosa sia vera non lo sò ,la riporto solo per info
sal001 ha scritto:silvermask ottima idea specie quella relativa alle offerte che sky via via propone.
F.
clodrusso ha scritto:da correggere...
terminus71 ha scritto:Non ricevendo messaggi sul decoder stamattina ho chiamato per chiarimente, udite udite, l'offerta da me accettata non era come mi avevano detto 19 euro per 12 mesi ma bensì 6 mesi a 21 euro. Naturalmente ho confermato la disdetta, se non altro per la presa in giro.
Attenzione, la prossima volta chiederò numero operatore e nome.
Pimandro ha scritto:comunque l'operatore mi ha detto che le promozioni non sono ne saranno più lunghe di sei mesi perchè stanno avendo problemi con le associazioni di consumatori sulla restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato,quanto questa cosa sia vera non lo sò ,la riporto solo per info
silvermask ha scritto:...bisogna resistere fino all'ultimo giorno o addirittura andare in reconnection...forum docet![]()
Valutare solo offerte a 12 mesi o andare a oltranza!![/QUOTE
concordo,resistiamo tanto se anche ci staccano ad agosto.......
Pimandro ha scritto:silvermask ha scritto:...bisogna resistere fino all'ultimo giorno o addirittura andare in reconnection...forum docet![]()
Valutare solo offerte a 12 mesi o andare a oltranza!![/QUOTE
concordo,resistiamo tanto se anche ci staccano ad agosto.......
scusate se eventualmente è stato già chiesto/detto....andando in reconnection ti applicano il nuovo listino o mantengono il vecchio?
futech ha scritto:Pimandro ha scritto:scusate se eventualmente è stato già chiesto/detto....andando in reconnection ti applicano il nuovo listino o mantengono il vecchio?
non lo so , penso che qualcosa di certo te lo sappia dire ivan96 o maxreloaded
beckzz ha scritto:messaggio su decoder....
"sky dal primo agosto adotterà un nuovo listino ecc....chiamaci al numero verde per te un'opportunità di risparmio imperdibile"
non chiamo...
molto bene!![]()