Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come rendersi conto se lo sconto applicato è annuale o semestrale?

klub ha scritto:
Come rendersi conto se lo sconto applicato è annuale o semestrale?

FATTELO METTERE PER ISCRITTO!

ma è tanto difficile non farsi fessi? basta chiedere una mail di conferma...

non la prendere sul personale, non ce l'ho con te...solo che terminus71 non è il primo ad esser stato preso per il c**o e anzi se n'è accorto subito...altri se ne accorgono quando gli scade la promo.

"verba volant, scripta manent"

Kyvanes ha scritto:
FATTELO METTERE PER ISCRITTO!

ma è tanto difficile non farsi fessi? basta chiedere una mail di conferma...

Molti comunque dei call-center dicono che non possono mandartela...

comunque l'operatore mi ha detto che le promozioni non sono ne saranno più lunghe di sei mesi perchè stanno avendo problemi con le associazioni di consumatori sulla restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato,quanto questa cosa sia vera non lo sò ,la riporto solo per info

domy80 ha scritto:
Molti comunque dei call-center dicono che non possono mandartela...

allora a maggior ragione bisogna essere sospettosi. A questo punto dite che avete intenzione di registrare la telefonata...se sentite il *clik* di interruzione della comunicazione allora è evidente che vi volevano truffare e non vi siete persi nulla.

Pimandro ha scritto:
comunque l'operatore mi ha detto che le promozioni non sono ne saranno più lunghe di sei mesi perchè stanno avendo problemi con le associazioni di consumatori sulla restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato,quanto questa cosa sia vera non lo sò ,la riporto solo per info

se fosse vero non dovrebbero metterle proprio. xkè nessuno vienta di recedere dopo e poi dovrebbe cmq restituire gli sconti..il discorso non cambia..

sal001 ha scritto:
silvermask ottima idea specie quella relativa alle offerte che sky via via propone.

F.

grazie , non e' molto ma e' un modo per aiutarci meglio che possiamo :icon_cool:

clodrusso ha scritto:
da correggere...

eh appena possibile...si fa quel che si puo' ;)

terminus71 ha scritto:
Non ricevendo messaggi sul decoder stamattina ho chiamato per chiarimente, udite udite, l'offerta da me accettata non era come mi avevano detto 19 euro per 12 mesi ma bensì 6 mesi a 21 euro. Naturalmente ho confermato la disdetta, se non altro per la presa in giro.
Attenzione, la prossima volta chiederò numero operatore e nome.

grave...come detto piu' volte bisogna registrare...visto che loro lo fanno...
Cosi' ti hanno rifilato un 2+1 a 27 euro di media mensile per 12 mesi (21*6+33*6 il tutto /12)...:mad: :mad: :mad:

Pimandro ha scritto:

per me sono tutte balle come quella "dell'ultima offerta" o "dell'ultima telefonata" ...cercano di sfiancarti :eusa_naughty: ...bisogna resistere fino all'ultimo giorno o addirittura andare in reconnection...forum docet :evil5:
Valutare solo offerte a 12 mesi o andare a oltranza!!;)

silvermask ha scritto:
...bisogna resistere fino all'ultimo giorno o addirittura andare in reconnection...forum docet :evil5:
Valutare solo offerte a 12 mesi o andare a oltranza!!;)[/QUOTE

concordo,resistiamo tanto se anche ci staccano ad agosto.......

Pimandro ha scritto:
silvermask ha scritto:
...bisogna resistere fino all'ultimo giorno o addirittura andare in reconnection...forum docet :evil5:
Valutare solo offerte a 12 mesi o andare a oltranza!!;)[/QUOTE

concordo,resistiamo tanto se anche ci staccano ad agosto.......

scusate se eventualmente è stato già chiesto/detto....andando in reconnection ti applicano il nuovo listino o mantengono il vecchio?

messaggio su decoder....
"sky dal primo agosto adotterà un nuovo listino ecc....chiamaci al numero verde per te un'opportunità di risparmio imperdibile"

non chiamo...

futech ha scritto:
Pimandro ha scritto:
scusate se eventualmente è stato già chiesto/detto....andando in reconnection ti applicano il nuovo listino o mantengono il vecchio?

non lo so , penso che qualcosa di certo te lo sappia dire ivan96 o maxreloaded

beckzz ha scritto:
messaggio su decoder....
"sky dal primo agosto adotterà un nuovo listino ecc....chiamaci al numero verde per te un'opportunità di risparmio imperdibile"

non chiamo...

molto bene! :D

Ultima modifica:
stamattina ancora una chiamata offerto 3+3 a 49 ma per 6 mesi rifiuto naturalmente cmq giusto per la cronaca anche io accetteri 44 euro per un 3+3 anche se per 2 anni quello che non so è se poi ad ogni aumento il prezzo resta bloccato o no ? leggo da diverse parti che da non so quando ci saranno ancora ulteriori aumenti è giusto ? inoltre una domanda per chi ha accettato il myskyhd in retention passate (non per me ma per mio padre) quando te lo offrono a 9.90 vuol dire che paghi solo 9.90 oppure devi aggiungere installazione tecnico ecc ?

..

...in reconnection dal 01 agosto si paga sul vechhio o sul nuovo listino??

Qualcuno sa rispondere?

ho dato uno sguardo alle reconnection ,anche lì non è che ci siano occasioni particolarmente vantaggiose:eusa_wall:

Rieccomi solo per aggiornare il mio status, raccomandata ricevuta da sky, messaggio sul decoder e anche sul telefonino. Io naturalmente non li contatterò, sono in scadenza 01/09. Vi seguo ogni giorno per tenermi aggiornato. A risentirci. :icon_cool:

Richiamano al 100%, alla mia ragazza lo scorso anno le hanno ripetuto allo sfinimento che l'offerta che le facevano era l'ultima e che nessuno l'avrebbe mai più richiamata e lei puntualmente ringrazia e rifiutava.
Morale della favola anche dopo il distacco venne puntualmente richiamata nei 30 giorni successivi alla chiusura ad una media di una chiamata ogni 2 giorni, fino a quando non le hanno fatto l'offerta del 2+1 a 19,90 al mese per 12 mesi, che poi realmente divennero 6.:mad:
Quando se ne accorse chiamo subito incavolata come una bestia e dopo qualche giorno per scusarsi le regalarono per 6 mesi la visione del pacchetto calcio.;)
Quindi tranquillo ti richiameranno fino a sfinirti, io personalmente quando mi chiamarono per l'abbonamento di mio padre dissi chiaramente all'operatore che sarei passato a MP:5eek: perchè avevano prezzi più umani per il calcio, che era quello che mi interessava e mi fecero un'offerta più che buona, tieni conto che mio padre pagava a Sky 97€ al mese frutto di 1 abbonamento full con myskyHd + 2 multivision ed ora paga per 2 anni 58€.
Venendo alla mia disdetta al momento, come ho già scritto, la mia ragazza ha un 2+1 a 33€, io voglio aggiungere il pacchetto sport quindi stando al vecchio listino dovrei aggiungere anche uno sky channel ed arriverei a 48€ al mese, secondo voi a quale prezzo mi conviene accettare?? 34€ x 12 mesi oppure chiedo troppo??
Grazie e un saluto a tutti

Sul fai da te continuo a vedere 3 pacchetti al posto dei 2 che avevo, come se mi avessero attivato promozione. Mi consigliate di richiamare o di aspettare, quanto tempo ho per recedere dalla promozione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso