Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buzzlight ha scritto:
quanto costa, o meglio costava, il ticket calcio, lo propongono ogni anno?
Lo avevo avuto ad inizio agosto a 59 euro. Sono diversi anni che ci sono i tickets.

Sono un vecchio abbonato di sky sin dai tempi dell'analogico(tele+ bianco e nero) ed ho l'abbonamento in scadenza il 01/09.Ho mandato disdetta il 10/07 e ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito.A me sembra presto prima che mi chiamino ,ma dato che leggo che qualcuno è stato contattato in tempi brevi non vorrei che mi fosse stato dato l'indirizzo sbagliato.Ho spedito la raccomandata a/r alla casella postale 13057 -20141 milano,ho fatto giusto ragazzi vero?Ciao e un saluto a tutto il forum!!!

2° offerta
chiamato oggi

3+3 a 44 euro/mese fino al 31.01.2013

molto buono come prezzo pero' gli ho chiesto una retention annuale e mi ha detto che ora hanno solo questa offerta!!
non è davvero male come prezzo e per 12 mesi avrei accettatto,ma visto che c'e' un tipo qui a cui l'hanno promessa x 2 anni non vedo perchè a me solo 6 mesi!!!!
venerdi mi chiama e gli dico di no perchè 6 mesi sono pochi..
è vero che mi ha detto che tra 6 mesi posso fare disdetta pagando solo bersani senza pagare gli sconti fruiti ma sinceramente non ho voglia di rimettermi li con le retention tra 5 mesi!!!!

cosa ne dite??????

fabris2846 ha scritto:
2° offerta
chiamato oggi

3+3 a 44 euro/mese fino al 31.01.2013

molto buono come prezzo pero' gli ho chiesto una retention annuale e mi ha detto che ora hanno solo questa offerta!!
non è davvero male come prezzo e per 12 mesi avrei accettatto,ma visto che c'e' un tipo qui a cui l'hanno promessa x 2 anni non vedo perchè a me solo 6 mesi!!!!
venerdi mi chiama e gli dico di no perchè 6 mesi sono pochi..
è vero che mi ha detto che tra 6 mesi posso fare disdetta pagando solo bersani senza pagare gli sconti fruiti ma sinceramente non ho voglia di rimettermi li con le retention tra 5 mesi!!!!

cosa ne dite??????

Non fare la cavolata di accettare 6mesi
ti manderanno lettera che la promozione aveva vincolo annuale
6mesi a sconto 6mesi a listino
tanto vale aspettare i rimanenti 12gg

Ragionamento impeccabile.
Ma, con il ticket calcio, si vede tutto il campionato fino alla fine?

ma ticket sport vantaggiosi tipo quello dell'anno scorso (a 59euro fino al 31 maggio successivo), non vi sono stati proposti?
P.S. ma il pack a scelta gratis per 6 mesi presuppone che poi gli altri 6 mesi siano obbligatori ed a prezzo pieno?

forzagranata ha scritto:
ma ticket sport vantaggiosi tipo quello dell'anno scorso (a 59euro fino al 31 maggio successivo), non vi sono stati proposti?
Non mi pare...
Credo si debba attendere l'inizio di agosto.
Il tizio mi ha detto che sarebbero partiti a settembre, al costo di 99 euro. Ma io non ci credo...

Gregor ha scritto:
Non mi pare...
Il tizio mi ha detto che sarebbero partiti a settembre, al costo di 99 euro. Ma io non ci credo...

Si chiamano gift box
a quel prezzo

Gregor ha scritto:
Non mi pare...
99euro ticket sport forse per quelli non in retention? a questo costo non lo attiverei assolutamente, attendiamo agosto quindi;)

Scusate ho letto dell offerta 2+1 a 19 euro a me andrebbe benissimo anche considerando che se aggiungo un pacchetto a prezzo pieno andrei a pagare 33 euro per un 2+2 che pure ritengo accettabile,che ppssibilità ho di avere questa offerta? Posso chiamare e chiederla? Grazie

Posto anche io la mia situazione:

Abbonato da 3 anni circa, 3 pacchetti + cinema a prezzo pieno, decoder SkyHD.
Disdetta mandata ai primi di Luglio, ricevuti subito diversi messaggi sul decoder.
Richiesta ricevuta/accettata, MySKYHD a 49,90, sblocco di tutti i pacchetti base fino a Settembre.

Prima chiamata ricevuta pochi subito dopo i messaggi: MySkyHD a 49,90 + offerta di downgrade.
Ovviamente scartata a priori, mi aspetto almeno il MySky gratis e possibilmente uno sconto sull'abbonamento attuale.

Seconda telefonata ieri: MySkyHD a 9,90 (cominciamo a ragionare) + 2 packs e cinema a 33€. Rifiutata.

Adesso me ne aspetterei sicuramente un'altra, a vostra esperienza, quale potrebbe essere l'offerta da non farsi scappare??
A me andrebbe bene anche un 2+1 a meno di 30€/mese per almeno 12 mesi. fattibile?

Grazie in anticipo ;)

magio86 ha scritto:
Ciao a tutti amici del forum!!

Ho mandato disdetta il 9/7 e due giorni dopo mi è arrivato messaggio sul decoder. Il mio abbonamento scade l'1/9 ho un 3+2. Leggendo gli ultimi commenti mi sono chiesto come qualche altro utente come mai non abbia ancora ricevuto nessuna chiamata....è ancora troppo presto? è normale?

manca ancora 1 mese e mezzo prima che ti scada e tu vuoi subito essere chiamato?? x giunta essendo in disdetta da nemmeno 1 settimana. bho.

magio86 ha scritto:
Ciao a tutti amici del forum!!

Ho mandato disdetta il 9/7 e due giorni dopo mi è arrivato messaggio sul decoder. Il mio abbonamento scade l'1/9 ho un 3+2. Leggendo gli ultimi commenti mi sono chiesto come qualche altro utente come mai non abbia ancora ricevuto nessuna chiamata....è ancora troppo presto? è normale?

Ciao io ho mandato la disdetta :evil5: due giorni fa dovrebbe essere ricevuta da Sky domani e spero di rientrare nelle scadenze, con effetto immediato, del 31/08.
Se così fosse ci ritroveremmo nella stessa situazione e penso che prima della prima decade di Agosto non riceveremmo alcuna chiamata.
Come potrai facilmente intuire le migliori offerte vengono fatte, anche se non sempre è così, nell'ultima settimana se non oltre.
Io personalmente ho un 2+1 intestato alla mia ragazza e spero di ottenere un'offerta decente su un 2+2 o un 3+2, occorre pazienza e bisogna trattare:badgrin:

Il 2+1 si può avere sicuramente al 50% di sconto, e pagarlo 16,50 al posto di 33.

Ma bisogna avere pazienza ed aspettare proprio l'ultimo giorno della disdetta, quando si metteranno in ginocchio per convincerti a rimanere.

Pimandro ha scritto:
Posso chiamare e chiederla? Grazie

se leggi le pagine precedenti del forum per retention e reconnection la regola e' : MAI TELEFONARE!!!!

Google ha scritto:
Il 2+1 si può avere sicuramente al 50% di sconto, e pagarlo 16,50 al posto di 33.

Ma bisogna avere pazienza ed aspettare proprio l'ultimo giorno della disdetta, quando si metteranno in ginocchio per convincerti a rimanere.

questa e' proprio l'offerta che sto cercando di ottenere, speriamo bene! :D Ma se cosi' non fosse anche i 19 euro, obiettivo minimo, andrebbero bene: non ho tv hd, non mi frega nulla del Mysky e mi va bene il decoder bianco, per cui altri servizi accessori non mi interessano.

Per chi ha gia' avuto questa esperienza: si riesce a inserire nella "trattativa retention" il ticket serie B (per me fondamentale) ad un prezzo "calmierato" :D ?

Ultima modifica:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
ma le offerte di retention sono comprensive del servizio hd? quello previsto dal nuovo listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso