Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terminus71 ha scritto:
Bene la trattativa per me è giunta alla fine, ho accettato 2+1 a 19 euro. (cinema serie tv e bambini)
Forse ho sbagliato ma non avevo più voglia di telefonate e messaggi:D

bhè è il 42% di sconto sul 2+1 di listino (33€ salvo aumenti)...complimenti! :D

terminus71 ha scritto:
Bene la trattativa per me è giunta alla fine, ho accettato 2+1 a 19 euro. (cinema serie tv e bambini)
Cavolo se il prezzo è vero e vale per 12 mesi lo farei anch'io questo errore :lol: :lol: ;)

Si 19 euro infatti ho chiesto più volte per 12 mesi, cinema, bambini e serietv, però mysky non me lo danno devo rimanere per ora con il decoder skyhd, proverò a sentire prossimamente quanto me lo mettono.

terminus71 ha scritto:
Si 19 euro infatti ho chiesto più volte per 12 mesi, cinema, bambini e serietv, però mysky non me lo danno devo rimanere per ora con il decoder skyhd, proverò a sentire prossimamente quanto me lo mettono.
Bene, vedo che stanno cominciando a fare prezzi ragionevoli. :)

scadenza 30/07... oggi mi hanno chiamato per offrimi 6 mesi di calcio gratis e poi 1+1 a 31 euro mensili e my sky hd a 9.90..... ho rifiutato per avere offerte più vantaggiose

terminus71 ha scritto:

Se a te basta 1 solo Sky pack,allora hai fatto bene,c'e' solo il dubbio se ti hanno fatto passare una promo di 6 mesi dicendo che e' a 12,scrivi al contatta Sky e chiedi conferma scritta.
Saluti !

P.S. Per evitare problemi,scritto qui piu' volte,registratevi la telefonata,basta una semplice fotocamera modalita' video e mettere il vostro cellulare in modalita' vivavoce,citare nella telefonata il codice cliente,la data della chiamata e il nome operatore ! ;)

Fidarsi e' bene.....................:D

rubik ha scritto:
Se a te basta 1 solo Sky pack,allora hai fatto bene,c'e' solo il dubbio se ti hanno fatto passare una promo di 6 mesi dicendo che e' a 12,scrivi al contatta Sky e chiedi conferma scritta.
Saluti !

P.S. Per evitare problemi,scritto qui piu' volte,registratevi la telefonata,basta una semplice fotocamera modalita' video e mettere il vostro cellulare in modalita' vivavoce,citare nella telefonata il codice cliente,la data della chiamata e il nome operatore ! ;)

Fidarsi e' bene.....................:D

Mi hanno detto che è 12 mesi e che mi verrà scritto sul decoder, stasera controllo, si a me basta il cinema è quello per cui ho fatto sky il resto diciamo che è in più.
La prossima volta registrerò la telefonata ormai non l'ho fatto.
Grazie mille.

chiamato or ora.... ma l'offerta mi sembra strana e alquanto fumosa...:eusa_think:

ho un 3+1(calcio) l'offerta era nel mantenere il 3+1 a 24 euro con calcio sino a gennaio poi calcio cessava e avrei dovuto attendere altra offerta..

quando ho chiesto per quanti mesi era mi ha risposto "per sempre"...??!!

ma anche con il vecchio listino i conti non tornano...

ho chiesto un'email per "leggere meglio" e mi è stato risposto che avrei potuto trovare l'offerta nel "fai da te".... ho cercato in "arricchisci abbonamento" ma non ho trovato nulla.... mah... sono molto perplesso...

comunque ho rifiutato...

Appena ricevuto chiamata provengo da 3+1 mi offrono per sei mesi il calcio gratis quindi pagherei a listino solo i miei 3 minipack poi sarò io a decidere se tenerlo a listino o toglierlo.....ovviamente non ho accettato ma la ragazza di Sky gentilissima mi ha detto che se avrà offerte per 12 mesi mi ricontatta

terminus71 ha scritto:
Mi hanno detto che è 12 mesi e che mi verrà scritto sul decoder, stasera controllo, si a me basta il cinema è quello per cui ho fatto sky il resto diciamo che è in più.
La prossima volta registrerò la telefonata ormai non l'ho fatto.
Grazie mille.
Facce sapere allora ;)

Dany76 ha scritto:
ha impiegato 4 gg per arrivare a SKY poi due giorni dopo mi hanno mandato mess sul decoder...

a mio suocero invece ha impiegato 8 gg e poi altri due giorni per mess sul decoder...

se hai inviato all' indirizzo esatto arriva, anche se con qualche giorno in più di attesa... ma monitora la raccomandata dal sito delle poste ;)

Ciao grazie......ho fatto come mi hai suggerito e ho visto che la raccomandata è stata consegnata due giorni dopo l'invio e cioè il 13 c.m.
il messaggio sul decoder mi è appena arrivato;non resta che aspettare il mese prossimo per eventuali offerte.

terminus71 ha scritto:

Se mi fanno la stessa offerta anche io accetterei

intrattenimento + doc + calcio a 19 per 12 mesi sarebbe perfetto

Prima offerta: 3+3 prezzo bloccato per 2 anni a 44€ al mese. Rifiutata! Scadenza. 1/9

Buzzlight ha scritto:
...Offerta buona secondo me!!!
Io avrei accettato
Il Calcio dal 1 giugno al 1 sett non mi interessa. Punto come lo scorso anno al 3+2 col ticket Calcio in tutto a 35 euro. Cioè quanto pago adesso.

Gregor ha scritto:
Prima offerta: 3+3 prezzo bloccato per 2 anni a 44€ al mese. Rifiutata! Scadenza. 1/9

era un bel 30% di sconto che con l'aumento sarebbe salito di percentuale...non male...cominciano a sbilanciarsi

..

quanto costa, o meglio costava, il ticket calcio, lo propongono ogni anno?

Gregor ha scritto:

A me sembra buono, se me lo propongono, accetto...................poi mi interessa molto la durata, 2 anni non male davvero!
Ho mandato in questi giorni la raccomandata, aspetto il messaggio sul decoder, poi rientro in gioco anch'io per una nuova avventura!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso