Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho avuto paura solo di restare al buio e con le Olimpiadi non mi andava proprio di starci. L'anno prossimo resisterò a oltranza.

thekingmaster ha scritto:
Ragazzi io ho avuto paura solo di restare al buio e con le Olimpiadi non mi andava proprio di starci. L'anno prossimo resisterò a oltranza.

Guarda che non ti devi giustificare con noi,ci mancherebbe,hai fatto il gioco di sky,pazienza,sara' per il prossimo anno,saluti.

a me nessuna kiamata..solo 2 sms..
1) Sky dall'1/08 adottera' un nuovo listino, piu' semplice, accessibile e conveniente. Chiamaci per tutte le info all'800922335: per te un'opportunità di risparmio
2) Sport e Calcio scontati per 1 anno, HD e Sky Go inclusi fino al 31/12! Per info e autorizzare Sky a contattarti rispondi OK 4890896
a qlcuno sono arrivati sti sms?

maxreloaded ha scritto:
e' il myskyhd che fa variare la data di scadenza del contratto :)

anche io sono cliente dal 2006, ma ho accettato il 25% lo scorso mese in retention e il myskyhd a 9,90 e mi hanno cambiato la data di attivazione del contratto al 04/07/2012. Non capisco che senso abbia...

beckzz ha scritto:
a me nessuna kiamata..solo 2 sms..
1) Sky dall'1/08 adottera' un nuovo listino, piu' semplice, accessibile e conveniente. Chiamaci per tutte le info all'800922335: per te un'opportunità di risparmio
2) Sport e Calcio scontati per 1 anno, HD e Sky Go inclusi fino al 31/12! Per info e autorizzare Sky a contattarti rispondi OK 4890896
a qlcuno sono arrivati sti sms?

Il secondo sms è arrivato anche a me, ma non ho risposto.
Resistere, resistere, resistere!

...

...chiamata da sky:
possibilità di rimodulare l'abbonamento + skypack gratìs, nn vi so dire se per 6 o 12 mesi, visto che ho rifiutato prima che finisse di parlare....!!:D

thekingmaster ha scritto:

Le olimpiadi ci sono anche sulla Rai... A gratis.
Sfido chiunque a ciucciarsi le 2000 ore di diretta del programma olimpico di Sky e dei suoi 13 canali ad hoc. Si presume infatti che uno faccia anche altro oltre a guardare la TV.
Comunque, ognuno fa le sue scelte. Io sono abbonato dal giugno 2004, con una interruzione di 1 anno e mezzo. La retention è la nostra arma.
Il listino è un punto di partenza. Nel commercio è la base di una trattativa.
Nessuno di noi paga le cose per quello che costano a listino, ma cerca sempre il venditore che fa il miglior prezzo.
Lo stesso discorso vale per Sky. Loro fanno un prezzo, io faccio il mio. Se c'è accordo bene, altrimenti saluti e amici come prima!
Ciao 👍

Non so se vi e' capitato anche a voi: negli ultimi 4/5 giorni verso sera sento chiamato da un numero sconosciuto , ma non appena rispondo dopo 2/3secondi casca la linea senza riuscire a capire chi mi chiama.
Possibile che siano loro?
Se si , come mai io sento un rumore tipico di un call center ma ai miei svariati "pronto, pronto" nessuno risponde?
Una volta puo' succedere, ma 5 non penso

killzone72 ha scritto:
Non so se vi e' capitato anche a voi: negli ultimi 4/5 giorni verso sera sento chiamato da un numero sconosciuto , ma non appena rispondo dopo 2/3secondi casca la linea senza riuscire a capire chi mi chiama.
Se si , come mai io sento un rumore tipico di un call center ma ai miei svariati "pronto, pronto" nessuno risponde?

minacce silenziose?? :crybaby2: :crybaby2: :D :D

killzone72 ha scritto:

Non credo si tratti di sky.E' più probabile che siano call center per la telefonia fissa ;)

Io sono in scadenza 1/9/2012,ho mandato una mail in cui preannunciavo che avrei fatto disdetta a scadenza naturale e mi hanno inviato una mail di risposta esortandomi a ripondere alle loro telefonate(il numero di telefono è di mio fratello e non ha potuto rispondere perchè a lavoro) per delle informazioni che dovrebbero darmi riguardo la chiusura dell'abbonamento.
Vorrei solo chiedervi se avvalendosi della disdetta a scadenza naturale,in ogni caso non ci sono penali da pagare,anche se ho usufruito di sconti quest'anno(non ricordo esattamente quando dovrebbe terminare lo sconto sul pack calcio che mi fece un operatore l'anno scorso)...grazie!!!

Anche a me hanno offerto 6 mesi di un pacco gratis (mi hanno anche garantito, ripetutamente, che questa offerta non ha alcun vincolo di restituzione sconti in caso di recesso anticipato).

Ho chiesto fin quando rimarrà attiva questa offerta e mi è stato risposto fino all'ultimo giorno del mese.

Quindi io continuo ad aspettare. Se non ci saranno retention migliori, accetterò questa offerta, che schifo non fa.

pedro.3492 ha scritto:
anche io sono cliente dal 2006, ma ho accettato il 25% lo scorso mese in retention e il myskyhd a 9,90 e mi hanno cambiato la data di attivazione del contratto al 04/07/2012. Non capisco che senso abbia...
perchè in quella data probabilmente ti hanno installato e attivato il myskyhd......che fa ripartire il contratto.
dal sito prima eri in scadenza 1/7, adesso ti è stata cambiata con 1/8 avendo installato il myskyhd a luglio, giusto??

Per curiosità te che giorno hai accettato la retention??giusto per capire quanto tempo passa per l'installazione del myskyhd......perchè se me lo offrono a 9,90 vorrei metterlo anch'io, solo che se me lo installano poi ad agosto mi fanno slittare la scadenza di 1 mese........

clodrusso ha scritto:
perchè in quella data probabilmente ti hanno installato e attivato il myskyhd......che fa ripartire il contratto.
dal sito prima eri in scadenza 1/7, adesso ti è stata cambiata con 1/8 avendo installato il myskyhd a luglio, giusto??

Per curiosità te che giorno hai accettato la retention??giusto per capire quanto tempo passa per l'installazione del myskyhd......perchè se me lo offrono a 9,90 vorrei metterlo anch'io, solo che se me lo installano poi ad agosto mi fanno slittare la scadenza di 1 mese........

Basta fare reconnection e installazione myskyhd a 9,90 entrambi in agosto

ivan96 ha scritto:
Basta fare reconnection e installazione myskyhd a 9,90 entrambi in agosto
eh no, così mi cambia la scadenza da 1/8 a 1/9.......se invece riesco a farlo installare entro il 31 luglio dovrebbe restare la stessa scadenza di adesso 1/8.

clodrusso ha scritto:
eh no, così mi cambia la scadenza da 1/8 a 1/9.......se invece riesco a farlo installare entro il 31 luglio dovrebbe restare la stessa scadenza di adesso 1/8.

Se riesci....

quindi per ora in scadenza 31/7 - 1/8 salvo casi eccezionali la miglior offerta è un pack in omaggio per 6 mesi

alvaruccio ha scritto:
quindi per ora in scadenza 31/7 - 1/8 salvo casi eccezionali la miglior offerta è un pack in omaggio per 6 mesi
No, le migliori offerte fatte finora sono queste:
silvermask ha scritto:
OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso