thekingmaster
Digital-Forum Master
Ragazzi io ho avuto paura solo di restare al buio e con le Olimpiadi non mi andava proprio di starci. L'anno prossimo resisterò a oltranza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thekingmaster ha scritto:Ragazzi io ho avuto paura solo di restare al buio e con le Olimpiadi non mi andava proprio di starci. L'anno prossimo resisterò a oltranza.
maxreloaded ha scritto:e' il myskyhd che fa variare la data di scadenza del contratto![]()
maxreloaded ha scritto:e' il myskyhd che fa variare la data di scadenza del contratto![]()
beckzz ha scritto:a me nessuna kiamata..solo 2 sms..
1) Sky dall'1/08 adottera' un nuovo listino, piu' semplice, accessibile e conveniente. Chiamaci per tutte le info all'800922335: per te un'opportunità di risparmio
2) Sport e Calcio scontati per 1 anno, HD e Sky Go inclusi fino al 31/12! Per info e autorizzare Sky a contattarti rispondi OK 4890896
a qlcuno sono arrivati sti sms?
thekingmaster ha scritto:Ragazzi io ho avuto paura solo di restare al buio e con le Olimpiadi non mi andava proprio di starci. L'anno prossimo resisterò a oltranza.
killzone72 ha scritto:Non so se vi e' capitato anche a voi: negli ultimi 4/5 giorni verso sera sento chiamato da un numero sconosciuto , ma non appena rispondo dopo 2/3secondi casca la linea senza riuscire a capire chi mi chiama.
Possibile che siano loro?
Se si , come mai io sento un rumore tipico di un call center ma ai miei svariati "pronto, pronto" nessuno risponde?
Una volta puo' succedere, ma 5 non penso
killzone72 ha scritto:Non so se vi e' capitato anche a voi: negli ultimi 4/5 giorni verso sera sento chiamato da un numero sconosciuto , ma non appena rispondo dopo 2/3secondi casca la linea senza riuscire a capire chi mi chiama.
Possibile che siano loro?
Se si , come mai io sento un rumore tipico di un call center ma ai miei svariati "pronto, pronto" nessuno risponde?
Una volta puo' succedere, ma 5 non penso
perchè in quella data probabilmente ti hanno installato e attivato il myskyhd......che fa ripartire il contratto.pedro.3492 ha scritto:anche io sono cliente dal 2006, ma ho accettato il 25% lo scorso mese in retention e il myskyhd a 9,90 e mi hanno cambiato la data di attivazione del contratto al 04/07/2012. Non capisco che senso abbia...
clodrusso ha scritto:perchè in quella data probabilmente ti hanno installato e attivato il myskyhd......che fa ripartire il contratto.
dal sito prima eri in scadenza 1/7, adesso ti è stata cambiata con 1/8 avendo installato il myskyhd a luglio, giusto??
Per curiosità te che giorno hai accettato la retention??giusto per capire quanto tempo passa per l'installazione del myskyhd......perchè se me lo offrono a 9,90 vorrei metterlo anch'io, solo che se me lo installano poi ad agosto mi fanno slittare la scadenza di 1 mese........
eh no, così mi cambia la scadenza da 1/8 a 1/9.......se invece riesco a farlo installare entro il 31 luglio dovrebbe restare la stessa scadenza di adesso 1/8.ivan96 ha scritto:Basta fare reconnection e installazione myskyhd a 9,90 entrambi in agosto
clodrusso ha scritto:eh no, così mi cambia la scadenza da 1/8 a 1/9.......se invece riesco a farlo installare entro il 31 luglio dovrebbe restare la stessa scadenza di adesso 1/8.
No, le migliori offerte fatte finora sono queste:alvaruccio ha scritto:quindi per ora in scadenza 31/7 - 1/8 salvo casi eccezionali la miglior offerta è un pack in omaggio per 6 mesi
silvermask ha scritto:OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:
*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit