Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:icon_rolleyes:
thekingmaster che oggi ha scritto ha scritto:
Ho accettato. Alla fine sono 60€ di risparmio (l'operatrice mi ha detto 84 con l'adeguamento) e mi ha sostituito un pacchetto pure. Mi ha detto cvhe tra sei ci risentiamo. Avendomelo detto anche l'anno scorso senza farlo, cosa dovrei fare?

thekingmaster che qualche giorno fa' aveva scritto ha scritto:
Anche io in scadenza 31/7. 3+2. 29.90x6 + 47+x6.

Io sono disposto ad andare anche al buio. A MP non passo.

Domanda: SKY chiama sempre con numero visibile. Può capitare per caso che chiami con numero privato?

Non ho parole !

thekingmaster ha scritto:
Visto ora nel fai da te e c'è una sorpresa: 33,60€/mese.

se ti sembra convincente...io avrei aspettato un' offerta la settimana decisiva, cioe' la prossima o il 30-31 luglio..scommetto (come altri) che ci saranno in palio promo da 12 mesi...;)

Kyvanes ha scritto:
da 3+1 a 3+2 la differenza è esattamente 13,10€

6 mesi di 3+1 = 36,30 x 6 = 217,80€
6 mesi di 3+2 = 49,40 x 6 = 296,40€
differenza = 78,60€ = 27% di sconto x 6 mesi

Ah ok, pensavo che poi passasse a listino normale il 2+1 e non il 3+1.
Comunque 27%, per me, è ottimo. Peccato sia solo di 6 mesi. :sad:

in un anno vai a pagare
217,80€ + 296,40€ = 514,20€ contro i 592,80€ del prezzo a listino pari al 13% di sconto

Beh, in un anno intero come offerta è pessima. Non a caso se accetterò questa retention lo farò ben sapendo che tra 6 mesi spedirò l'ennesima disdetta.

GENS ha scritto:
Ah ok, pensavo che poi passasse a listino normale il 2+1 e non il 3+1.
Comunque 27%, per me, è ottimo. Peccato sia solo di 6 mesi. :sad:

Beh, in un anno intero come offerta è pessima. Non a caso se accetterò questa retention lo farò ben sapendo che tra 6 mesi spedirò l'ennesima disdetta.

si ma fattelo mettere per iscritto PRIMA di accettare (fatti mandare un .pdf)...alcuni segnalano di aver ricevuto offerte per rinnovi semestrali dell'abbonamento, salvo poi vederselo riattivato per 1 anno nel "fai da te" col rischio di dover restituire le promo fruite in caso di disdetta prima dei 12 meni minimi. Io non rischierei.

Anche a me hanno chiamato offrendomi il ticket calcio x 6 medi gratis ,ho rifiutato chiedendo che mi vengano fatte offerte annuali.
Vorrei chiedere ai più esperti ma quali sono gli aspetti negativi di una riconnection rispetto alla retention? A parte ovviamente il buio, a quanto ho capito in reconnection si riescono a strappare sconti migliori,è corretto?

Vuvuzela ha scritto:
Vabbè, forse aveva troppa paura di restare al buio visto che MP non era tra le alternative :)
Esattamente. Anche se è il secondo anno che lo faccio ho paura di ciò. Soprattutto quest'anno con le Olimpiadi.

Esattamente. Anche se è il secondo anno che lo faccio ho paura di ciò. Soprattutto quest'anno con le Olimpiadi.

Per me è il primo anno. Io però ho contemplato anche MP tra le alternative. Quindi al 31 luglio se non ci sarà alcuna offerta soddisfacente passerò a MP.

Per i frequentatori di questo 3d il tuo accettare è stata una sconfitta, tuttavia con quell'avatar che hai puoi permetterti tutto :D

giulieo ha scritto:
Offerta arrivata: pacchetto calcio gratis per 6 mesi con sconto di 14 euro (ovvero 7 euro/mese l'anno) e possibilità fra sei mesi di rimettere il calcio o acquistare un ticket fino a fine campionato. A me interessa anche l'Europa league che mi hanno confermato andrà anche su calcio e non solo sul pacco Sport.
Con i tempi che corrono non mi sembra un'offerta da buttare..
Mi quoto per correggermi. L'offerta riguarderebbe in concreto il 3+2 a 33,60 euro/mese per 6 mesi (2° pack in regalo + altri 2,70 euro/mese di sconto). Dopo il 6° mese rimane un 3+1, con la speranza nel mio caso di aggiungere di nuovo il secondo pack Calcio con un ticket fino a fine campionato.
Offerta a mio avviso interessante SOLO per chi come me ha multivision (che ovviamente pago a parte) e andando in reconnection lo perderebbe, dovendo di nuovo sborsare 69 euro per riattivarlo.

scadenza 31/08 nessuna kiamata.....io resisto fino al 31/08

potete aggiungermi alla lista disdette.....

bruno79 ha scritto:
scadenza 31/08 nessuna kiamata.....io resisto fino al 31/08

potete aggiungermi alla lista disdette.....

Ciao bruno79

anch'io 31/08 e solo una chiamata con proposta di downgrade.

la lista attualmente è solo per i disdettanti al 31 luglio...a noi la prossima :D

Non e' da te la retention !

L'anno scorso hai accettato prematuramente per un 3+2 l'offerta a 29,90 x 6 mesi + 47,60 x successivi 6 mesi.

Qualche giorno dopo verso la fine di luglio 2011 hanno offerto lo stesso pacchetto cioe' il 3+2 a 29 euro x 12 mesi

Gli ultimissimi giorni addirittura a 19,90 per 6 mesi e 29,90 per i 6 mesi successivi.

Ebbene questa esperienza non ti ha fatto aprire un po' gli occhi ?

Vabbe'...........lasciamo perdere.

Kyvanes ha scritto:
Ciao bruno79

anch'io 31/08 e solo una chiamata con proposta di downgrade.

la lista attualmente è solo per i disdettanti al 31 luglio...a noi la prossima :D

ok

rubik ha scritto:

L'anno scorso hai accettato prematuramente per un 3+2 l'offerta a 29,90 x 6 mesi + 47,60 x successivi 6 mesi.

Qualche giorno dopo verso la fine di luglio 2011 hanno offerto lo stesso pacchetto cioe' il 3+2 a 29 euro x 12 mesi

Gli ultimissimi giorni addirittura a 19,90 per 6 mesi e 29,90 per i 6 mesi successivi.

qualcuno è riuscito ad averla anche a
9.90x3 19.90x3 29.90x6 :eusa_wall:

Un'offerta di retention può essere accettata anche dopo il 31/7....quando si
è andati al buio?

info per disdetta

Ciao,
sono abbonato sky dal 2009 con tutti i pacchetti,a novembre del 2010 ho attivato il multivision in promozione per 2 anni a 9,90 al mese e a marzo 2012 il mysky.Nella mia home page di sky c'e scritto cliente da 05/03/2012.
Posso fare la disdetta ora senza pagare le penali o mi conviene aspettare novembre quando scadono i 2 anni di promozione multivision?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

antsala ha scritto:
Ciao,
sono abbonato sky dal 2009 con tutti i pacchetti,a novembre del 2010 ho attivato il multivision in promozione per 2 anni a 9,90 al mese e a marzo 2012 il mysky.Nella mia home page di sky c'e scritto cliente da 05/03/2012.
Posso fare la disdetta ora senza pagare le penali o mi conviene aspettare novembre quando scadono i 2 anni di promozione multivision?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

e' il myskyhd che fa variare la data di scadenza del contratto :)

rubik ha scritto:

vabbe lasciate perdere xD Ognuno poi accetta quel che vuole.

Mi stanno subissando di telefonate e offerte tramite mail e sms oltre a messaggi sul decoder ma l'offerta è sempre mysky gratis e 29 euro per 1+1. Naturalmente non accetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso