Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto in virgolettato l'sms inviatomi poco fa: "Scopri la soluzione su misura che Sky ti ha riservato chiamando il n.verde 800922335 entro 22/07. Affrettati, la nuova stagione Sky sarà ricca di novità!"

Io non li chiamo ed aspetto una loro chiamata per un'offerta concreta.

Beh, non è malaccio la nuova offerta di un pacco gratis per 6 mesi.

Certo, tra 6 mesi si andrebbe nuovamente a lottare per un'altra retention, ma io non so mica se troveremo qualcosa di meglio tra 15 giorni.

GENS ha scritto:

Certo, tra 6 mesi si andrebbe nuovamente a lottare per un'altra retention, ma io non so mica se troveremo qualcosa di meglio tra 15 giorni.

reconnection col 25% ;)

GENS ha scritto:
.

Infatti; in pratica paghi un 3+2 come fosse un 2+1 per sei mesi...

thekingmaster ha scritto:
Offerto 3+2 a 39€ per sei mesi. Sono tentato. Che dite?

Dico che ognuno sa quanto può/vuole spendere. Così risparmieresti 60 euro in un anno...

tematobrasca ha scritto:
reconnection col 25% ;)

Un pacco gratis per 6 mesi non è superiore, anche se di poco, al 25% di sconto? Son 100 euro circa di sconto. Oltre il 30% se non sbaglio.

Intendo dire che poi finiti i sei mesi si manda nuovamente disdetta. Ovvio che non è un'offerta d'accettare per tutti e 12 i mesi. ;)

Scado il 1/8. Si, gli altri sei a listino. Mi ha detto che dopo i primi sei posso decidere dei procedere o no. Solo che non so se sia vero. L'anno scorso mi fu detta la stessa cosa. Perciò voglio a 12 mesi.

Offerto 3+2 a 39€ per sei mesi. Sono tentato. Che dite?
Lascia perdere! Spunta un 12 mesi, così fino al prossimo anno non ci pensi ;)

Voyager86xxx ha scritto:
Si infatti meglio se punti ad un'offerta da 12 mesi.

infatti... raga' e' solo per tastarci il polso...secondo me bisogna resistere...il tempo e' nostro favore...Pero' ciascuno veda il proprio obiettivo (economico).

ckiamata sky: 2+2 30 euro 6 mesi poi listino non male. tengo duro risposto cke valuto solo offerte per 12 mesi. stanno mollando la prossima settimana arrivano le promo per 12 mesi:happy3:

Ho accettato. Alla fine sono 60€ di risparmio (l'operatrice mi ha detto 84 con l'adeguamento) e mi ha sostituito un pacchetto pure. Mi ha detto cvhe tra sei ci risentiamo. Avendomelo detto anche l'anno scorso senza farlo, cosa dovrei fare?

sergioramos ha scritto:
ckiamata sky: 2+2 30 euro 6 mesi poi listino non male. tengo duro risposto cke valuto solo offerte per 12 mesi. stanno mollando la prossima settimana arrivano le promo per 12 mesi:happy3:

2+2???? ma si può fare? non era 3+2 il minimo con 2 Sky pack?

Ho accettato. Alla fine sono 60€ di risparmio (l'operatrice mi ha detto 84 con l'adeguamento) e mi ha sostituito un pacchetto pure. Mi ha detto cvhe tra sei ci risentiamo. Avendomelo detto anche l'anno scorso senza farlo, cosa dovrei fare?

che vuol dire cosa devi fare?

cominciamo a perdere pezzi... :D Scherzo, se ritieni di aver avuto la tua convenienza buon per te.... Dico solo che il ballo e' appena cominciato...

silvermask ha scritto:
cominciamo a perdere pezzi... :D Scherzo, se ritieni di aver avuto la tua convenienza buon per te.... Dico solo che il ballo e' appena cominciato...
Visto ora nel fai da te e c'è una sorpresa: 33,60€/mese.

domy80 ha scritto:
:eusa_think: Che calcolo fai?

da 3+1 a 3+2 la differenza è esattamente 13,10€

6 mesi di 3+1 = 36,30 x 6 = 217,80€
6 mesi di 3+2 = 49,40 x 6 = 296,40€
differenza = 78,60€ = 27% di sconto x 6 mesi

in un anno vai a pagare
217,80€ + 296,40€ = 514,20€ contro i 592,80€ del prezzo a listino pari al 13% di sconto

a me pare scarso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso