Lo avevo avuto ad inizio agosto a 59 euro. Sono diversi anni che ci sono i tickets.Buzzlight ha scritto:quanto costa, o meglio costava, il ticket calcio, lo propongono ogni anno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevo avuto ad inizio agosto a 59 euro. Sono diversi anni che ci sono i tickets.Buzzlight ha scritto:quanto costa, o meglio costava, il ticket calcio, lo propongono ogni anno?
fabris2846 ha scritto:2° offerta
chiamato oggi
3+3 a 44 euro/mese fino al 31.01.2013
molto buono come prezzo pero' gli ho chiesto una retention annuale e mi ha detto che ora hanno solo questa offerta!!
non è davvero male come prezzo e per 12 mesi avrei accettatto,ma visto che c'e' un tipo qui a cui l'hanno promessa x 2 anni non vedo perchè a me solo 6 mesi!!!!
venerdi mi chiama e gli dico di no perchè 6 mesi sono pochi..
è vero che mi ha detto che tra 6 mesi posso fare disdetta pagando solo bersani senza pagare gli sconti fruiti ma sinceramente non ho voglia di rimettermi li con le retention tra 5 mesi!!!!
cosa ne dite??????
Buzzlight ha scritto:Ragionamento impeccabile.
Ma, con il ticket calcio, si vede tutto il campionato fino alla fine?
Non mi pare...forzagranata ha scritto:ma ticket sport vantaggiosi tipo quello dell'anno scorso (a 59euro fino al 31 maggio successivo), non vi sono stati proposti?
Gregor ha scritto:Non mi pare...
Credo si debba attendere l'inizio di agosto.
Il tizio mi ha detto che sarebbero partiti a settembre, al costo di 99 euro. Ma io non ci credo...
99euro ticket sport forse per quelli non in retention? a questo costo non lo attiverei assolutamente, attendiamo agosto quindiGregor ha scritto:Non mi pare...
Credo si debba attendere l'inizio di agosto.
Il tizio mi ha detto che sarebbero partiti a settembre, al costo di 99 euro. Ma io non ci credo...
magio86 ha scritto:Ciao a tutti amici del forum!!
Ho mandato disdetta il 9/7 e due giorni dopo mi è arrivato messaggio sul decoder. Il mio abbonamento scade l'1/9 ho un 3+2. Leggendo gli ultimi commenti mi sono chiesto come qualche altro utente come mai non abbia ancora ricevuto nessuna chiamata....è ancora troppo presto? è normale?
magio86 ha scritto:Ciao a tutti amici del forum!!
Ho mandato disdetta il 9/7 e due giorni dopo mi è arrivato messaggio sul decoder. Il mio abbonamento scade l'1/9 ho un 3+2. Leggendo gli ultimi commenti mi sono chiesto come qualche altro utente come mai non abbia ancora ricevuto nessuna chiamata....è ancora troppo presto? è normale?
Pimandro ha scritto:Posso chiamare e chiederla? Grazie
Google ha scritto:Il 2+1 si può avere sicuramente al 50% di sconto, e pagarlo 16,50 al posto di 33.
Ma bisogna avere pazienza ed aspettare proprio l'ultimo giorno della disdetta, quando si metteranno in ginocchio per convincerti a rimanere.
Grazie per la precisazioneivan96 ha scritto:Si chiamano gift box
a quel prezzo