Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna chiarire una cosa:

Il fatto di accettare una retention con prezzo bloccato per 2 anni non significa che alla scadenza annuale non si possa cmq disdettare,anche se in realta' se la retention e' ottima x 2 anni,nessuno di sognerebbe di disdettare.

clodrusso ha scritto:
silver questa aveva già incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso.....meglio scriverlo mi sa. :)

Secondo me dalla lista delle offerte e' meglio non considerare proprio quelle provenienti dai full a 39 euro/mese,sono una particolarita' e non rientrano nella consuetudine delle retention classiche.

altra chiamata poco fa..20% per un anno, 33 euro al mese per 12 mesi piu mysky hd gratis...sarà vero? io attualmente sto pagando 58, sto pensando di accettare..stiamo parlando di un 3+2

rubik ha scritto:
Bisogna chiarire una cosa:

Il fatto di accettare una retention con prezzo bloccato per 2 anni non significa che alla scadenza annuale non si possa cmq disdettare,anche se in realta' se la retention e' ottima x 2 anni,nessuno di sognerebbe di disdettare.

Secondo me dalla lista delle offerte e' meglio non considerare proprio quelle provenienti dai full a 39 euro/mese,sono una particolarita' e non rientrano nella consuetudine delle retention classiche.
si ma se accetti per 2 anni....facendo disdetta alla fine del primo mi sa che sono da restituire tutti gli sconti avuti sul primo anno, o no??

per la lista si, però già che le hanno postate basterebbe scrivere che provengono da una particolare offerta che non fa parte della normalità.

beckzz ha scritto:
altra chiamata poco fa..20% per un anno, 33 euro al mese per 12 mesi piu mysky hd gratis...sarà vero? io attualmente sto pagando 58, sto pensando di accettare..stiamo parlando di un 3+2

Mi sembra ottima come proposta.... ti sei fatto mandare email?

beckzz ha scritto:
Il 20% sul 3+2 sono poco più di 40 euro e non 33

Gregor ha scritto:
Scusate, il 3+3 me lo hanno offerto a 44 euro al mese, non come erroneamente ho scritto a 40 euro; per 2 anni (prezzo bloccato). Sorry!

Il perchè ho rifiutato (non sono un pazzo!) l'ho ampiamente scritto.

Ciao Wyle stessa spiaggia stesso mare vedo ;)

Buona retention :D

P.S.: ma quando dicono prezzo bloccato due anni, significa che la scadenza si sposta di due anni? Cioè se recedo al 14° mese devo rendere gli sconti fruiti? A me va bene anno per anno...

Ciao Gregor,
come vedi non potevo mancare...questi sono pazzi, ma che offerte sono? Ma mai disperare, l'anno scorso docet....ora ci sono le Olimpiadi, vogliono fare il pieno tra questi e gli inizi dei campionati così quando mi toccherà tratare le 2 retention a fine Agosto prenderò qualcosa a saldo, come sempre.
Del resto, c'é la crisi (come sempre....) :D

Ma una domanda, ma posso lasciarmi la suddivisione dei canali base come ora?
perché io non ne ho voglia di prendere tutto visto che mi interessano doc e cartoni.
E poi al max posso togliere lo sport, ma vediamo dai......

Buona retention anche a te :D E ricorda che "chi la dura la vince...."

beckzz ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?

Il 3+2 costa attualmente poco piu' di 49 euro e te dici di pagarlo 58

il 20% di 58 e' 11,60 come fai a scendere da 58 a 33 ?

mah..............

beckzz ha scritto:

... questa del 3+2 va chiarita...a me anche avevano offerto il mio 3+2 a 34 euro per un anno, vi assicuro che ho capito bene.. c'era scetticismo nel forum .. ora qualcun'altro parla di 33 euro boh??...potrebbe essere una buona ret per chi come noi arriva dal 3+2 a 29 oppure e' un gigantesco equivoco? che dite?

beckzz ha scritto:

33 euro è il 35% d sconto x un 3+2 quindi non è il 20...o t sbagli tu o si sbaglia l'operatore

cmq ragazzi il 35% l'han sempre fatto e lo faranno pure ora magari aspettano un po' d + ma lo fanno...la ret è una loro politica che portano avanti da anni e continuerà cosi'...non siamo noi i furbi(anche se c piace pensarlo :) ) ma sono loro che sta bene sta cosa quindi andrà avanti

Sono in scadenza il 1/9 ed a breve manderò disdetta.
Provengo da 2 anni senza mai aver usufruito di sconti con 3+1 e MV (circa 45€).
Volevo sapere se anche altri che hanno la scadenza a breve si trovano uno sconto pari e contrario all'aumento di listino senza aver ricevuto la comunicazione di aumento.
Che sia automatico per chi è vicino alla scadenza per evitare che si avvalga della clausola che permette di recedere dal contratto se l'aumento è maggiore del 10%?
Ciao

kingilras ha scritto:
cmq ragazzi il 35% l'han sempre fatto e lo faranno pure ora magari aspettano un po' d + ma lo fanno...
se lo dici tu.....lo scorso mese per chi non aveva promo particolari (tipo full scorso anno 39€ che prevedeva il 20% per il 2°) hanno fatto massimo il 25% da quello che leggo...

no a me hanno fatto il 20%+20% il primo anno e il 20% il secondo anno, quindi il 30% di media spalmato nei due anni, vincolo 24 mesi

Se MEDIASET PREMIUM da il FULL + Decoder hd a 34€,
SKY il 3+2 me lo deve dare(almeno) vicino ai 30€,
altrimenti.....ciao!!!

:eusa_naughty:

alessiomitico ha scritto:
33 non è male io invece forse accetterei.
Punto a pagare meno di 30 euro per un 3+2 e 33 si avvicina al budget

per me il 3+2 non deve superare i 29/30€ (350/360€ all'anno)... così come un 3+3 da accettare è 39/40(480€ all'anno!!!)..

non fatevi ingolosire... aspettate: tutti sulla "riva del fiume"......

beckzz ha scritto:

O non conosci la matematica o te la sei inventata sta retention...

inoltre il myskyhd gratis non lo hanno mai dato , minimo 9,90!

Chiamata SKY:
20% sul 3+2,
da 52€ pagherei 41,60€ x 24 mesi.

Non accettato.

Non posso permettermi una cifra così alta al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso