Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beckzz ha scritto:
altra chiamata poco fa..20% per un anno, 33 euro al mese per 12 mesi piu mysky hd gratis...sarà vero? io attualmente sto pagando 58, sto pensando di accettare..stiamo parlando di un 3+2

Certo che accetti cosa aspetti!!! Se fosse vero stanno cambiando politica o ti hanno detto una balla!!!
Non mi tornano però i conti del 20%.

offerta accettata da mio cugino ieri sera (dopo che io gli ho fatto mandare la raccomandata di disdetta immediata ..sarebbe andato al buio il 31 luglio)

lui aveva un 5+2 (vedeva tutto quello che c'era nel vecchio "mondo" quindi serie tv, documentari, bambini, musica, news) oltre a cinema e sport.

spendeva 58 euro al mese e non aveva manco il my shy hd.

ieri gli hanno offerto a 37 € per 2 anni la stessa roba che vede adesso , quindi sempre quel 5 + 2 (se cosi si dice) .

oltre al my sky hd a 9.90 € una tantum (quando lo aveva chiesto un anno fa gliene avevano chiesti 99 :lol: ).

a settembre mi aggancio e via di multivision :icon_bounce:

clodrusso ha scritto:
penso proprio di si.....a loro quello conviene che ti tengono legato per 2 anni perchè sennò devi restituire gli sconti che hai avuto.

bisogna puntare ai 12 mesi non c'e' niente da fare...ma quest'anno la vedo durissima se si vogliono certi sconti...il mio obiettivo e' 1+1 a 19 euro per 12 mesi...considerando il ticket serie B da 99 (e' ufficiale) andrei sui 27 di media al mese...che non e' poco ma almeno ho tutto quello che mi serve.

Qualcuno di voi ha avuto esperienza in passato di sconti sui ticket serie B a fine retention o reconnection? E' importante grazie.

muccapazzamucca ha scritto:
Ullallà!!!

Chiedo gentilmente di essere inserito nella Vostra preziosa ed ineguagliabile lista, nonchè apprezzabile e al limite dello stupefacente per i miei occhi.
La ringrazio vivamente dal profondo del mio cuore e la elogio per il lavoro fatto.

mi hai commosso...:D Non era per far polemica beninteso, ma per rendere chiaro a tutti che quello che si sta facendo qui e' un ausilio (pura e semplice iniziativa) per tutti...a volte basta un po' di gentilezza nel chiedere le cose...mi sembra una cosa normale.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
shinialex ha scritto:
offerta accettata da mio cugino ieri sera

ieri gli hanno offerto a 37 € per 2 anni la stessa roba che vede adesso , quindi sempre quel 5 + 2 (se cosi si dice) .

oltre al my sky hd a 9.90 € una tantum

quindi un 36% circa con myskyhd a 9,90... accettabile!

cdm47 ha scritto:
quindi un 36% circa con myskyhd a 9,90... accettabile!

e sinceramente il mio obbiettivo era fargli spendere quello..non penso che piu del 35 % ti diano...poi a lui interessava parecchio il my sky e s'è beccato pure quello x 2 lire..

ma ora se io volessi fargli attivare il multivision con CALCIO e SPORT cosa spendo?

shinialex ha scritto:
e sinceramente il mio obbiettivo era fargli spendere quello..non penso che piu del 35 % ti diano...poi a lui interessava parecchio il my sky e s'è beccato pure quello x 2 lire..

ma ora se io volessi fargli attivare il multivision con CALCIO e SPORT cosa spendo?

il MV costa 20€ al mese... più costi installazione.

però non sò se attivandolo poi mantieni la ret :eusa_think:

potevi ottenere anche più del 36% secondo me, però compensa il myskyhd a 9,90 ;)

shinialex ha scritto:

Ma era alla sua 1^ retention?
Per ora mi sa che è la migliore mai letta qui dentro (considerando che ha 5 sky channel)...
Grazie.

Io provengo da un 3+3 a 39,32 euro/mese !

Con sti' chiari di luna penso di puntare ad un 3+2 a questo punto perche' l'altro sicuramente costera' troppo,per un 3+2 accetterei un' offerta a 32 euro mese,cmq sto' molto calmo e aspetto fino all'ultimo,negli altri anni le cose migliori le hanno date sempre alla fine,male che va' c'e' la reconnection.

domy80 ha scritto:
Ma era alla sua 1^ retention?
Per ora mi sa che è la migliore mai letta qui dentro (considerando che ha 5 sky channel)...
Grazie.

sisi

il classico che paga senza far storie :eusa_wall: l'ho convito io a mandar disdetta :eusa_whistle:

shinialex ha scritto:
sisi

il classico che paga senza far storie :eusa_wall: l'ho convito io a mandar disdetta :eusa_whistle:

Ecco spiegato, allora.
Secondo me alla 1^ hanno "un occhio di riguardo" che con altri non hanno...

domy80 ha scritto:
Ecco spiegato, allora.
Secondo me alla 1^ hanno "un occhio di riguardo" che con altri non hanno...

come vogliono...
i soldi sono uguali sia quelli delle mie tasche che quelli di altre tasche..
punto al 45% di sconto sul 3+2...!

se poi mi riabbono?
a loro non conviene chiudere e riaprire ex novo contratti

cdm47 ha scritto:
come vogliono...

se poi mi riabbono?

Io non ho scritto che fanno bene o male... solo una mia "interpretazione" di quella retention... giusta o sbagliata che sia.

Fa pure quello che credi, io di certo non ti criticherò (come fanno altri qui dentro) su quello che accetterai... ognuno sa quanto può/vuole spendere. ;)

silvermask ha scritto:
bisogna puntare ai 12 mesi non c'e' niente da fare...ma quest'anno la vedo durissima se si vogliono certi sconti...il mio obiettivo e' 1+1 a 19 euro per 12 mesi...considerando il ticket serie B da 99 (e' ufficiale) andrei sui 27 di media al mese...che non e' poco ma almeno ho tutto quello che mi serve.

Qualcuno di voi ha avuto esperienza in passato di sconti sui ticket serie B a fine retention o reconnection? E' importante grazie.

Avere la propria squadra in serie B è un lusso! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero che la mia vada in A.......
Se fosse........la prima cosa che faccio è quella di disdetta immediata, con Legge Bersani appena finito il campionato, e poi andare di prepagata (1+1) per l'anno successivo! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

rubik ha scritto:
Io provengo da un 3+3 a 39,32 euro/mese !

Con sti' chiari di luna penso di puntare ad un 3+2 a questo punto perche' l'altro sicuramente costera' troppo,per un 3+2 accetterei un' offerta a 32 euro mese,cmq sto' molto calmo e aspetto fino all'ultimo,negli altri anni le cose migliori le hanno date sempre alla fine,male che va' c'e' la reconnection.
io per il momento non mollo......provengo dal 3+3 e vorrei restare con quello.

Ciao a tutti!
Anche quest'anno disdetta e attesa per le offerte, i chiari di luna non sembrano essere dei migliori ma le alternative non mancano per cui a tutti i disdettanti non mollate!
Io vado in scadenza naturale il 01/09 e provengo da ret 3+2 a 19€ per 6 mesi e 3+2 a 29€ negli altri 6, l'obbiettivo sarebbe quello di restare con lo stesso abb. anche andando un pochino sopra i 30€ vediamo cosa si riesce a fare.
Per il momento ho ricevuto il classimo sms sul decoder ma per me è davvero l'alba!

ha richiamato la ragazza...mi ha CONFERMATO i 33 euro al mese x 12 mesi, ho fatto notare che non era 20% di sconto ma di piu, e mi ha comunicato che è 20% di sconto piu ulteriore sconto sui pacchetti sport e calcio, con mysky hd GRATIS. ho chiesto un'email dell'offerta, ha detto che vedrò tutta la promo sul fai da te una volta accettata...HO ACCETTATO perchè a me conviene questo prezzo, da 58 euro (5+2) a 33 (3+2) pago quasi la metà, e mi sta bene..
inoltre volevo dire che questa è la prima retention che faccio, quindi è probabile che questa promo sia per chi non ha mai aderito a nulla, non vi so dire...vi aggiornerò subito dopo aver visto l'attivazione della promo.

edit:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA

49,40 €

Sconto

- 17,88 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

Canone mensile totale
31,52 €
[(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 1,51.]

dove posso vedere se c'è il mysky hd incluso?

Ultima modifica:
cdm47 ha scritto:
come vogliono...

se poi mi riabbono?
la vedo un po difficile.....eheheh per il momento non stanno facendo nemmeno il 35% e chissà se lo faranno gli ultimi giorni.....
beckzz ha scritto:
ha richiamato la ragazza...mi ha CONFERMATO i 33 euro al mese x 12 mesi, ho fatto notare che non era 20% di sconto ma di piu, e mi ha comunicato che è 20% di sconto piu ulteriore sconto sui pacchetti sport e calcio, con mysky hd GRATIS. ho chiesto un'email dell'offerta, ha detto che vedrò tutta la promo sul fai da te una volta accettata...HO ACCETTATO perchè a me conviene questo prezzo, da 58 euro (5+2) a 33 (3+2) pago quasi la metà, e mi sta bene..
inoltre volevo dire che questa è la prima retention che faccio, quindi è probabile che questa promo sia per chi non ha mai aderito a nulla, non vi so dire...vi aggiornerò subito dopo aver visto l'attivazione della promo.
facci sapere la dicitura precisa della promo che ti esce sul fai da te.....

silvermask ha scritto:
mi hai commosso...:D Non era per far polemica beninteso, ma per rendere chiaro a tutti che quello che si sta facendo qui e' un ausilio (pura e semplice iniziativa) per tutti...a volte basta un po' di gentilezza nel chiedere le cose...mi sembra una cosa normale.
Partecipo in decine di forum e conosco il lavoro che fanno e spesso faccio anch'io. Parto dal presupposto che ogni frase e parola scritta, anche se male, porta con se educazione, rispetto e gentilezza.

Ove si usano parole scorrette e offese verso altri utenti allora cadiamo in difetto.

Sarò stato magro di parole ma non ho preteso nulla.

Tutto ok!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso