Dany76
Digital-Forum Senior
fabris2846 ha scritto:io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.
ma in quali poste lavori tu??!

fatta 10 gg fa 3,90!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabris2846 ha scritto:io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.
clodrusso ha scritto:sms appena arrivato: "resta con sky e premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano. Chiama .............. entro 31/7"
Identico proprio ora!!!clodrusso ha scritto:sms appena arrivato: "resta con sky e premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano. Chiama .............. entro 31/7"
ma che fastidio ti da?e fate una polemica per ogni cosakingilras ha scritto:ragazzi è cosi' importante scrivere 10 post su quanto costa la raccomandata?
silvermask ha scritto:arrivato sms come a tutti voi...che sia il preludio alla reconnection?Ipotizzo anch'io oramai offerte a 24 mesi...Nessuno chiama il numero verde?
![]()
![]()
alvaruccio ha scritto:quindi per la retention abbiamo garantito il 20% a 24 mesi con l'sms...
vediamo se lunedi e martedi prossimo ci danno qualcosa in piu almeno un 30% spero!
scusa ma nell'sms dove sta scritto 24 mesi??io leggo solo 20%........poi può darsi che sia 24 mesi o anche 12, se nessuno ha chiamato difficile saperlo.alvaruccio ha scritto:quindi per la retention abbiamo garantito il 20% a 24 mesi con l'sms...
vediamo se lunedi e martedi prossimo ci danno qualcosa in piu almeno un 30% spero!
clodrusso ha scritto:scusa ma nell'sms dove sta scritto 24 mesi??io leggo solo 20%........poi può darsi che sia 24 mesi o anche 12, se nessuno ha chiamato difficile saperlo.
Vuvuzela ha scritto:Ti è stato offerto? Tu hai accettato?
gianview ha scritto:Passaggio al nuovo listino
Sky tv+2 pacchetti 37euro x 2 anni
Vuvuzela ha scritto:Ah, sarà per questo che dopo 9 anni di pagare senza far storie mi hanno chiuso il telefono in faccia alla prima telefonata ed alla terza mi è stato rinfacciato di aver usufruito di un mese di sconto (in due lustri) sul calcio e non capiva il perchè non volevo accettare 6 mesi di sconto solo sul calcio. Terza telefonata su tre ricevute.
gianview ha scritto:Passaggio al nuovo listino
Sky tv+2 pacchetti 37euro x 2 anni