Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.

ma in quali poste lavori tu??! :lol:

fatta 10 gg fa 3,90! :evil5:

clodrusso ha scritto:
sms appena arrivato: "resta con sky e premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano. Chiama .............. entro 31/7"

le ultime parole (vedi post poco fa)
arrivato stesso sms anche a me...pian pianino convergono ;)

Le raccomandate vanno a peso..evidentemente la tua pesava di più..un foglio in più o una busta più pesante...

Arrivato messaggio su fantomatico mini-abbonamento su misura per me a 5 euro al mese sarà quel nuovo schifo di sky famiglia...scadenza 01/08...non ci penso proprio a chiamare...mai considerato se non la prima chiamata sul perchè della disdetta e sms per chiamarli al famoso num verde...venivo dal 3+2 a 29 euro...leggo ora che offrono lo stesso a 40 euro e più...tutta italia e nella m...a un ragazzo su tre è disoccupato e questi chiedono di più dello scorso anno...follia...mica vendono alimentari che li devi comprare per forza...me ne farò una ragione a non doverci avere più nulla a che fare..non passo nemmeno a premium..che ci guardo 12 squadre di serie A su 20??...telefilm da rete4???preferisco la rai e il suo canone..obbligatorio...

Ultima modifica:
fabris2846 ha scritto:
io non so in che poste andiate ma io lavoro alle poste e una raccomandata A/R costa 5 euro no 3.90€.

fabris effettivamente viene da chiedersi in quale ufficio lavori :D

questi sono i prezzi delle raccomandate per peso e partono da 3,30€ cui vanno sommati i 0,60€ della cartolina di conferma...quindi 3,90€ minimo.

http://poste.it/postali/italia/raccomandata_prezzi.shtml

clodrusso ha scritto:
sms appena arrivato: "resta con sky e premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano. Chiama .............. entro 31/7"
Identico proprio ora!!!

Oggi è la giornata degli sms!!!

scusa ma t sembra normale e costa 3,30 e costa 5 e costa 4..tanto si fa in posta e nn si può sbagliare,o credi che in posta sbagliano e dobbiamo andare noi a dirgli quanto farci pagare

arrivato sms come a tutti voi...che sia il preludio alla reconnection? :D Ipotizzo anch'io oramai offerte a 24 mesi...Nessuno chiama il numero verde?:D :eusa_whistle:

silvermask ha scritto:
arrivato sms come a tutti voi...che sia il preludio alla reconnection? :D Ipotizzo anch'io oramai offerte a 24 mesi...Nessuno chiama il numero verde?:D :eusa_whistle:

Se mi arrivasse potrei anche provare. Si vede che sono un cliente di serie C :)

quindi per la retention abbiamo garantito il 20% a 24 mesi con l'sms...

vediamo se lunedi e martedi prossimo ci danno qualcosa in piu almeno un 30% spero!

alvaruccio ha scritto:

vediamo se lunedi e martedi prossimo ci danno qualcosa in piu almeno un 30% spero!

ma il fatto dei 24 mesi ad ogni modo...non mi convince proprio :eusa_naughty: ...ed andar via prima di fine contratto e' una botta non da poco!:evil5:

alvaruccio ha scritto:

scusa ma nell'sms dove sta scritto 24 mesi??io leggo solo 20%........poi può darsi che sia 24 mesi o anche 12, se nessuno ha chiamato difficile saperlo.

clodrusso ha scritto:
scusa ma nell'sms dove sta scritto 24 mesi??io leggo solo 20%........poi può darsi che sia 24 mesi o anche 12, se nessuno ha chiamato difficile saperlo.

tra l'altro dice "fino al 20%" quindi la percentuale di sconto puo' dipendere anche dalla combinazione (e spesa)...:icon_rolleyes: ma si sapra' qualcosa appena qualcuno chiamera' :D

Vuvuzela ha scritto:
Ah, sarà per questo che dopo 9 anni di pagare senza far storie mi hanno chiuso il telefono in faccia alla prima telefonata ed alla terza mi è stato rinfacciato di aver usufruito di un mese di sconto (in due lustri) sul calcio e non capiva il perchè non volevo accettare 6 mesi di sconto solo sul calcio. Terza telefonata su tre ricevute.

Non so che dirti.... quante retention hai fatto in vita tua?
Resta il fatto che due molto buone sono arrivate a due "esordienti", da quanto ho letto oggi nella discussione (anche se il secondo è stato un po' fregato dai 24 mesi anzichè 12).

gianview ha scritto:
Passaggio al nuovo listino
Sky tv+2 pacchetti 37euro x 2 anni

HD incluso? Te l'ha specificato?
Perchè sarebbe 47 o 52... se paghi 37 sarebbe 22% 0 29% di sconto...

aggiorno dopo qualche giorno in cui sono mancato allora per il mio abbonamento in chiusura il 31/7 tutto tace io miro al 3+3 a 44 euro come leggo è stato fatto anche per 2 anni mi andrebbe bene
per quanto riguarda quello di mio padre oggi mi/gli è stato offerto il 20% di sconto per 24 mesi con possibilità di passare all' 1+1 (ha 2+1 a 33 euro) mi pare veniva a fare 23 euro + myskyhd al prezzo di 9.90 mio padre vorrebbe cedere ma siccome sono io il negoziatore gli ho detto di stare tranquillo e aspettare la settimana prossima quello che vorrei chiedere a chi ha il multivision (vado 1 attimo OT ) è quanto costa averlo ? perchè mio padre sarebbe interessato ma voglio avere le idee chiare quando parlerò di nuovo con sky inoltre sul multivision vedo tutto quello che vedo con l'abbonamento originale (nel suo caso intratt+sport) ? e nel caso al posto dello sport prendessi cinema e aggiungessi il ticket sport lo vedrei ? scusate per l' OT ma come detto vorrei andare preparato all'interrogazione :D

invece per me se buone sono ottime le offerte a 24 mesi cosi si evita ogni anno la disdetta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso