Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AndreaSky ha scritto:
Scusami, ma mi è sfuggito.
La visione del ticket rimane attiva.

A volte capita, potresti ritenerti fortunato di nn ricevere 10 chiamate alla settimana! :D

noi retentionisti vogliamo chiamate...disdettiamo x offerte mica x nn avere sky...lo sai anche te che sono al 90% disdette farlocche dai

sergioramos ha scritto:
arrivato sms su decoder:ultimo weekend con sky?non rinunciare a tutte le grandi novita della stagione sky;per te che sei nostro cliente da oltre 5 anni un, imperdibile occasione resta in sky , chiama ora e troveremo insieme la soluzione adatta per le tue esigenze........... sara il solito 20%? io aspetto non chiamo vediamo cosa succede

Ricevuto anch'io. Però stavolta rispetto ai soliti messaggi che arrivano a tutti sembra che tra gli utenti del forum siamo gli unici due ad averlo ricevuto. C'è qualcun altro che ha ricevuto questo messaggio sul decoder?

Vuvuzela ha scritto:
Ricevuto anch'io. Però stavolta rispetto ai soliti messaggi che arrivano a tutti sembra che tra gli utenti del forum siamo gli unici due ad averlo ricevuto. C'è qualcun altro che ha ricevuto questo messaggio sul decoder?

Ricevuto anch'io. Fino ad oggi non ho chiamato naturalmente....ma nemmeno loro! Che devo fare secondo voi?

Sono in scadenza al 01/08 con un 3+2 a 29 €/mese

kingilras ha scritto:
noi retentionisti vogliamo chiamate...disdettiamo x offerte mica x nn avere sky...lo sai anche te che sono al 90% disdette farlocche dai

Lo so che molte disdette sono spedite solo per avere sconti, ma fidati che in una giornata ti becchi anche tanti insulti.
Dalle 20.30 in poi chiamare a casa delle persone non è bello, la gente ti manda a quel paese perchè stava cenando e si è alzata per rispondere a un povero pirla di Sky che sta chiamando per il loro contratto, ma cerco di fargli capire (spesso con le buone, a volte un po meno) che io mi scuso per averlo disturbato, ma nn è che mi diverto a chiamare persone a quell'ora, ma anch io devo portarmi a casa uno stipendio come loro.

ma solo a me hanno offerto un 3+2 a 33 euro al mese x 24 mesi(che poi su fai da te risulta 31 euro) + mysky hd gratis(già installato)?

alessinio ha scritto:
E cosa ti offrivano?

La prima volta mi è stato riattaccato il telefono mentre stavo parlando. L'operatrice mi ha chiesto "che problema ha con Sky per aver fatto la disdetta?" A parte la domanda formulata male, mi è sembrata anche un po' arrogante. Comunque dopo aver spiegato i motivi per cui ho fatto la disdetta (e non i problemi) mi ha riattaccato il telefono in faccia mentre le chiedevo il motivo della telefonata.

La seconda volta mi è stato offerto uno sconto piccolissimo ed un ticket di quattro mesi.

La terza volta ancora peggio: niente sconto e ticket di sei mesi. Quando ho rifiutato questo operatore ha avuto il coraggio di rinfacciarmi di aver accettato un mese di sconto per il calcio e mi ha chiesto "se ha accettato un solo mese di sconto perchè adesso non accetta sei mesi di sconto per il calcio?". Ci mancava solamente che battesse i piedini per terra. Da questa telefonata ho capito che gli operatori che convincono i disdettanti a restare ottengano una provvigione. Altrimenti al mio rifiuto di accettare quella proposta avrebbe potuto riattaccare evitando di rinfacciarmi l'unico sconto ottenuto in 10 anni.

lenky ha scritto:
Ricevuto anch'io. Fino ad oggi non ho chiamato naturalmente....ma nemmeno loro! Che devo fare secondo voi?

Permettimelo, ma fai parte dei clienti "peggiori" da chiamare :D
Vi proponiamo uno sconto, ma ve la prendete (parlo in generale, nn sul personale eh) perchè con lo sconto pagate di più rispetto a quel bel 50% (quasi dai) che avete avuto per 12 mesi.

Quando vedo il 3+2 a 29 euro mi preparo psicologicamente alla predica del cliente :D

lenky ha scritto:

Eh, infatti. Sei un abbonato da più di 5 anni?

...

Vuvuzela ha scritto:

...ricevuto anche io, qualcuno ha chiamato per sentire di cosa si tratta??

AndreaSky ha scritto:
Da quello che mi è stato detto dal mio responsabile assolutamente no.
E' uno dei mesi peggiori di retention onestamente, sia per voi clienti sia per noi operatori che andiamo ripetendo le stesse cose da 2 settimane.

Spero e vi/mi auguro che entro martedi esca a sorpresa qualche nuova promozione.

Che tu sappia per agosto per le scadenze 1/9 ci può essere un nuovo cambio di tendenza o sarà come luglio?
Sebbene non sia la prima disdetta ( ho aderito già a 2 retention) se mi proponessero gli stessi sconti che stanno offrendo a luglio non ho nessuna intenzione di accettare nessuna retention, io sto bene lo stesso anche senza sky. Sono abbonato dai tempi di tele+, e se Sky non capisce che allo stato attuale molte famiglie non si possono più permettere di pagare le cifre di listino che ci propongono, perderà tanti clienti e io sarò il primo!!

Socmel06 ha scritto:
Che tu sappia per agosto per le scadenze 1/9 ci può essere un nuovo cambio di tendenza o sarà come luglio?
Sebbene non sia la prima disdetta ( ho aderito già a 2 retention) se mi proponessero gli stessi sconti che stanno offrendo a luglio non ho nessuna intenzione di accettare nessuna retention, io sto bene lo stesso anche senza sky. Sono abbonato dai tempi di tele+, e se Sky non capisce che allo stato attuale molte famiglie non si possono più permettere di pagare le cifre di listino che ci propongono, perderà tanti clienti e io sarò il primo!!

A queste domande non posso dare una risposta perchè non abbiamo ancora avuto i dati delle disdette pervenute per Agosto.

Cmq ragazzi la retention va bene o va male in base a quanti clienti si recuperano.
Se i clienti recuperati sono sufficienti per Sky, la retention (tipo questo mese, fino ad oggi) rimane bassa, mesi in cui i clienti recuperati sono al di sotto della soglia stabilita da Sky, allora si che aprono le danze con promo che vanno via come il pane!

....

beckzz ha scritto:
ma solo a me hanno offerto un 3+2 a 33 euro al mese x 24 mesi(che poi su fai da te risulta 31 euro) + mysky hd gratis(già installato)?
OFFERTONA, che avrei preso al volo!!!!:crybaby2:

Ho appena compilato il modulo online su Sky.it per la richiesta di essere contattati in merito alla disdetta

Mi hanno chiamato poco dopo, 5 minuti di filippica sulle qualità di Sky e sul perché del costo così alto. Alla fine mi ha detto come compilare il modulo di disdetta e come inviarlo

alessinio ha scritto:
Ho appena compilato il modulo online su Sky.it per la richiesta di essere contattati in merito alla disdetta

Mi hanno chiamato poco dopo, 5 minuti di filippica sulle qualità di Sky e sul perché del costo così alto. Alla fine mi ha detto come compilare il modulo di disdetta e come inviarlo

Non ti è stata fatta nessun tipo di proposta?

Ragazzi cerchiamo di darci un taglio e di evitare OT inutili ,altrimenti la discussione si chiude e mando in ferie anche permanenti un po' di persone.

Spero di essere stato chiaro

Il trolleggio lo punisco con un ban secco a vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso