Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In occasione dell'aumento dello scorso anno, Sky scriveva così:

"Ho aderito ad una promozione, la perdo con l'entrata in vigore del nuovo listino?
La promozione a cui hai aderito verrà mantenuta fino alla scadenza prevista dalla stessa promozione"

http://www.sky.it/area-clienti/info_listino_clienti_sky.html
sezione "Domande e risposte"

Bisogna vedere se la categoria "Promozioni" comprende anche le retention :eusa_think:

Smentisco nuovamente ciò che ha detto Rubik.

A lui è stata bloccata per tutto il periodo di retention, ma alla stra grande maggioranza dei clienti non sarà cosi.
Questo nn vuol dire che non ci saranno fortunati come Rubik che potranno usufruire di un prezzo bloccato.

AndreaSky ha scritto:
Smentisco nuovamente ciò che ha detto Rubik.

A lui è stata bloccata per tutto il periodo di retention, ma alla stra grande maggioranza dei clienti non sarà cosi.
Questo nn vuol dire che non ci saranno fortunati come Rubik che potranno usufruire di un prezzo bloccato.
Quindi una retention non è considerata da Sky una Promozione, giusto?

killzone72 ha scritto:
a me ieri sera alle 18 mi hanno chiamato e ho risposto dicendo che con queste offerte avrei cessato entrambi gli abbonameti e la signorina mi ha detto: "allora le confermo la chiusura della pratica".
puntualmente ieri sera alle 20:20 mi ha squillato il cell con numero sconosciuto ma non l'ho sentito,sicuramente erano loro.
sono sicuro che mi richiameranno

immagino anch'io che fino all'ultimo ci proveranno...mal che vada...passiamo sul thread reconnection...:D

Andrea tu che sei piu' informato si chiude questa settimana o ci prepariamo al 30-31? :eusa_whistle:

blino ha scritto:
Quindi una retention non è considerata da Sky una Promozione, giusto?

Alcuni clienti hanno:

- blocco aumento prezzi per un determinato periodo (es. fino al 31/10)
- blocco aumento prezzi indeterminato (per ora)
- nessun blocco aumento prezzi.

Quindi ci saranno clienti che accettando una retention subiranno da subito (fattura agosto) l'aumento prezzi, chi ad esempio dalla fattura di novembre e chi non lo subirà come nel caso di Rubik.

@andreaSKY
possiamo aspettarci qualcosa di meglio il 30/31 luglio?
per tua esperienza lavorativa

rubik questo è il mio storico fatture dell'area sky, cliccate per ingrandire:

primi 2 mesi 27€ e 10 mesi a 39€.....nel secondo mese riporta 37€ perchè c'è una partita di calcio acquistata da 10€.

Il tuo storico invece in cosa differisce?potresti postarlo?

Ho 39€ per 10 mesi.......te hai 37€ per gli ultimi 10 mesi??perchè ho sempre letto che pagavi 39€ anche te e allora il tuo discorso dei -2€ non mi torna...

Ultima modifica:
killzone72 ha scritto:
@andreaSKY
possiamo aspettarci qualcosa di meglio il 30/31 luglio?
per tua esperienza lavorativa

Da quello che mi è stato detto dal mio responsabile assolutamente no.
E' uno dei mesi peggiori di retention onestamente, sia per voi clienti sia per noi operatori che andiamo ripetendo le stesse cose da 2 settimane.

Spero e vi/mi auguro che entro martedi esca a sorpresa qualche nuova promozione.

arrivato sms su decoder:ultimo weekend con sky?non rinunciare a tutte le grandi novita della stagione sky;per te che sei nostro cliente da oltre 5 anni un, imperdibile occasione resta in sky , chiama ora e troveremo insieme la soluzione adatta per le tue esigenze........... sara il solito 20%? io aspetto non chiamo vediamo cosa succede

Ciao ragazzi. Io sono abbonato Sky da 10 anni, pago 80 euro (ho skyx2 più quasi full)

Se invio richiesta di disdetta, mi fanno un offerta per rimanere oppure staccano il segnale e mi chiamano solo dopo?

Grazie mille

clodrusso ha scritto:
rubik questo è il mio storico fatture dell'area sky, cliccate per ingrandire:

primi 2 mesi 27€ e 10 mesi a 39€.....nel secondo mese riporta 37€ perchè c'è una partita di calcio acquistata da 10€.

Il tuo storico invece in cosa differisce?potresti postarlo?

Ho 39€ per 10 mesi.......te hai 37€ per gli ultimi 10 mesi??perchè ho sempre letto che pagavi 39€ anche te e allora il tuo discorso dei -2€ non mi torna...
Ciao,adesso sono fuori con lo smartphone non posso vedere le fatture.

alessinio ha scritto:
Ciao ragazzi. Io sono abbonato Sky da 10 anni, pago 80 euro (ho skyx2 più quasi full)

Se invio richiesta di disdetta, mi fanno un offerta per rimanere oppure staccano il segnale e mi chiamano solo dopo?

Grazie mille

Vieni chiamato quando ancora hai il segnale di Sky

AndreaSky ha scritto:
Quindi ci saranno clienti che accettando una retention subiranno da subito (fattura agosto) l'aumento prezzi, chi ad esempio dalla fattura di novembre e chi non lo subirà come nel caso di Rubik.

Quindi Rubik qualsiasi tipo di retention accetterà, avrà lo sconto calcolato sul listino vecchio bloccato?
Se così fosse, a sto punto, gli conviene non andare al buio... o quando torna lo fregano con l'aumento! :lol:

AndreaSky ha scritto:
Vieni chiamato quando ancora hai il segnale di Sky
Ah, è una cosa certa? :)

E scusami ancora, ma come devo inviarla la disdetta? Ci sono dei moduli?

Scusate le domande ma non vorrei fare cavolate :)

domy80 ha scritto:
Quindi Rubik qualsiasi tipo di retention accetterà, avrà lo sconto calcolato sul listino vecchio bloccato?
Se così fosse, a sto punto, gli conviene non andare al buio... o quando torna lo fregano con l'aumento! :lol:

Rubik ha citato l'esempio dell'anno scorso.
Non conoscendolo di persona e nn potendo vedere il suo profilo non posso dire se avrà o meno un prezzo bloccato anche per quest'anno.

alessinio ha scritto:
Ah, è una cosa certa? :)

E scusami ancora, ma come devo inviarla la disdetta? Ci sono dei moduli?

Scusate le domande ma non vorrei fare cavolaie :)

Devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Qui puoi trovare i moduli per la disdetta: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144873

Devi scegliere se lo vuoi chiudere con il Decreto Bersani (dalla ricezione della tua raccomandata te lo chiudono il 30 del mese successivo) altrimenti a scadenza naturale se vuoi portare a termine il tuo contratto e nn pagare i costi operatore pari ad 11.53 per il Decreto Bersani.

AndreaSky ha scritto:
Rubik ha citato l'esempio dell'anno scorso.
Non conoscendolo di persona e nn potendo vedere il suo profilo non posso dire se avrà o meno un prezzo bloccato anche per quest'anno.

Devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Qui puoi trovare i moduli per la disdetta: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144873

Devi scegliere se lo vuoi chiudere con il Decreto Bersani (dalla ricezione della tua raccomandata te lo chiudono il 30 del mese successivo) altrimenti a scadenza naturale se vuoi portare a termine il tuo contratto e nn pagare i costi operatore pari ad 11.53 per il Decreto Bersani.

Gentilissimo, e loro chiamano pochi giorni primi della chiusura per disdetta?

Ciao a tutti,
io ho appena compilato sul sito la richiesta di disdetta; nel caso dovessero farmi un'offerta, ve la comunicherò qui, anche se sinceramente i 19,90 euro al mese che mi ha proposto Mediaset per il pacchetto full mi fanno propendere per una decisione rapida (e ammetto anche dolorosa): disdire sky :(

alessinio ha scritto:
Gentilissimo, e loro chiamano pochi giorni primi della chiusura per disdetta?

No, ti chiamano dal giorno in cui ricevono la tua raccomandata fino al giorno della chiusura del tuo contratto.
Sky per 1 mese e mezzo diventerà il tuo migliore amico telefonico.

Sheep85 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho appena compilato sul sito la richiesta di disdetta; nel caso dovessero farmi un'offerta, ve la comunicherò qui, anche se sinceramente i 19,90 euro al mese che mi ha proposto Mediaset per il pacchetto full mi fanno propendere per una decisione rapida (e ammetto anche dolorosa): disdire sky :(

Sul sito non puoi fare la disdetta.
Per disdire devi inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno, 30 giorni prima della scadenza del tuo contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso