Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Dire la propria va' bene,ma qui si sta' esagerando,con commenti superflui che non danno costrutto al forum !

Chiedo agli utenti e a silvermask con la sua utile lista di scrivere a partire dal 1 agosto vicino al nome del nick l'offerta che ha accettato (es. 3+2 a 34 euro/mese) oppure "buio" oppure passaggio a MP !
Io fino ad adesso non sono mai stato contattato da Sky,e prendero' in considerazione solo offerte a partire dal 25% in su' e solo opzioni annuali !

Proprio cosi' , e' lo spirito costruttivo del forum che tendevo, con il mio post di oggi dopo la lista quotidiana, a far riemergere rispetto alle ultime pagine dal cattivo sapore di "rissa verbale" .
Restiamo in tema sconti ragazzi, manca poco alla fine della retention di luglio 2012 e con l'occasione vi chiedo dal 1 agosto di trovarvi un nuovo "listatore", visto che con ogni probabilita' passero' al thread reconnection (vi seguiro' comunque sul retention).
Ciascuno faccia la propria scelta e rispetti quella degli altri. Non serve convincere altri di aver fatto o meno la scelta giusta...quel che e' fatto e' fatto. Va bene il confronto ma su dati oggettivi e certi, non su ipotesi.
I motivi poi , per rispondere a Fabris2846, per cui uno vorrebbe rimanere con Sky possono essere molti e diversi, nel mio caso perche' non esiste alternativa a vedere per intero (quindi tutte le squadre) il campionato di serie B, sempreche' si possa rientrare in un budget accettabile per la mia famiglia.

e poi scusate ma ci tengo anch'io a diventare un forum senior master a 3 stelle oro!!!!

kingilras ha scritto:
beh direi che non sai cosa vuol dire il termine troll...vai su wikipedia e leggiti la definizione almeno visto che fai il moralista eviti d usare termini impropri, io ho sempre scritto in merito a quello che leggevo sul forum
Fonte: Wikipedia
"Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
Siete decisamente fuori tema, ho letto nei post precedenti discussioni animate tra gli operatori Sky ed altri utenti e la comunicazione è fortemente disturbata perchè si sta parlando di tutto tranne che di DATI REALI relativi alle ret.
Io dico che tu dovresti quantomeno imparare a comprendere la tua lingua madre ed analizzare in maniera oggettiva i fatti.
Ti comunico che questo è veramente l'ultimo messaggio che scrivo che non sia pertinente alla ret. quindi non risponderò più a qualunque altro post, proprio, guarda caso, per non cadere nel tranello dei troll quale tu sei.
Ciao

SCUSATE....... LA FINIAMO DI FAR POLEMICHE e RITORNARE UNICAMENTE AL TEMA RETENTIONNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto mi riguarda sono in scadenza al 31/7, l'ultima chiamata ricevuta risale alunedi scorso 23/7 con le offerte classiche ricevute...

Mi dovrebbero richiamare OGGI venerdi in quanto a detta loro è l'ultima settimana che faranno offerte... nel senso che nonostante ci sia lunedi 30 luglio ancora disponibile, hanno avuto conferma dal capo loro della sede (milano e cagliari) che non ci saranno nuove offerte :(

Di fatto, e da ieri che mi stanno bombardando di messaggi sul telefonino e sul decoder SKY invitandomi a chiamare al numero verde!

Io se non mi chiamano, aspetto il 31/luglio ultimo giorno utile vedendo cosa mi danno (ho 3+3) ... se no credo di andare al "buio" e vedere!!

La cosa che mi interessa, è la sostituzione del vecchio decoder MySkyHd Pace 850 (non pronto per il nuovo Ondemand) con il nuovo che stanno fornendo... ma senza pagare i 39E... al massimo pago 9E.....

Quindi aspetto levoluzione dei fatti.. mi sembra che più o meno, siamo sulla stessa barca parecchi di noi :( :(

kingilras ha scritto:
la promozione che t han fatto è la solita..sport calcio omaggio x sei mesi poi prezzo pieno contratti d 6 mesi nn esistono fattene una ragione che dovrai restituire sconti se mandi disdetta al sesto mesi poi magari t fanno un'altra offerta ma sicuro nn t regalano a baffo 6 mesi calcio sport e amci come prima...anche xckè la tua è l'offerta che han fatto sto mese la si conosce

muccapazzamucca ha scritto:
Rimane valido il termine del precedente contratto se non è stato incrementato da 12 a 24 mesi.

Tu l'anno scorso lo avevi fatto da 12 mesi, hai rinnovato con una promo e ti vincoli per altri 12 mesi di cui 6 promozionati e 6 a listino. A meno che ti inviano un altro contratto con la specifica dei sei mesi di durata, ma ne dubito. Ne ho viste di persone che hanno pensato come te.
Comunque:

nandoalonso post 22399: l'ho segnato.

ci sentiamo a febbraio

Parlato con sky, un altro operatore e confermo che a dicembre posso fare disdetta senza pagare nulla.
Mi ha detto l'operatore che non devo pagare nulla perchè il collega che mi ha fatto l'offerta mi ha regalato 2 ticket...1 sport e 1 calcio per 6 mesi, tra poco mi manda l'email. Già sono 3 persone di sky che me lo dicono...adesso mi sento sicuro e tra poco avrò anche la mail :)

GiGiSSiMo ha scritto:
Fonte: Wikipedia
"Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
Siete decisamente fuori tema, ho letto nei post precedenti discussioni animate tra gli operatori Sky ed altri utenti e la comunicazione è fortemente disturbata perchè si sta parlando di tutto tranne che di DATI REALI relativi alle ret.
Io dico che tu dovresti quantomeno imparare a comprendere la tua lingua madre ed analizzare in maniera oggettiva i fatti.
Ti comunico che questo è veramente l'ultimo messaggio che scrivo che non sia pertinente alla ret. quindi non risponderò più a qualunque altro post, proprio, guarda caso, per non cadere nel tranello dei troll quale tu sei.
Ciao

direi che non è il mio caso,xchè nn voglio disturbare nessuno e sono in tema rispondendo a ciò che leggo sul forum,mi spiace x te ma non sono troll

a quanti di voi e' stato detto ultimamente che, in assenza di accettazione delle retention, la pratica e' stata chiusa?

Gisko77 ha scritto:
stanno offrendo il 20%, sicuramente prima le offerte erano migliori, ma le retention non sono finite...
Scusatemi se entro nella discussione anche io. Sono in scadenza il 1/9. L'anno scorso (ero in scadenza il 1/8) in retention ho ottenuto per un 3+2 (Cinema + Sport) 19 per 6 mesi e 29 per altri 6 mesi. Avendo attivato il myskyHD ai primi di agosto la scadenza mi è passata al primo settembre. Infatti agosto lo pagherò a prezzo pieno.
Ora, visto che la retention più probabile è il 20%, rispetto a quale listino viene fatto?
Per semplificare faccio uno schemino e così, se qualcuno è così gentile da compilarlo, riesco a capire cosa mi aspetta.

2+1: costo con 20% di sconto: ????
2+2: costo con 20% di sconto: ????
3+1: costo con 20% di sconto: ????
3+2: costo con 20% di sconto: ????

Grazie a chi mi risponderà.

Oggi mi hanno chiamato per l'abbonamento di mio padre con scadenza 31/07: 20% di sconto x due anni.

Rifiutato.

Totik ha scritto:
Scusatemi se entro nella discussione anche io. Sono in scadenza il 1/9. L'anno scorso (ero in scadenza il 1/8) in retention ho ottenuto per un 3+2 (Cinema + Sport) 19 per 6 mesi e 29 per altri 6 mesi. Avendo attivato il myskyHD ai primi di agosto la scadenza mi è passata al primo settembre. Infatti agosto lo pagherò a prezzo pieno.
Ora, visto che la retention più probabile è il 20%, rispetto a quale listino viene fatto?
Per semplificare faccio uno schemino e così, se qualcuno è così gentile da compilarlo, riesco a capire cosa mi aspetta.

2+1: costo con 20% di sconto: ????
2+2: costo con 20% di sconto: ????
3+1: costo con 20% di sconto: ????
3+2: costo con 20% di sconto: ????

Grazie a chi mi risponderà.

vai sul fai da te e vedi a che listino sei collegato (Sky ti ricorda - Consulta il tuo listino prezzi). Poi armati di calcolatrice e detrai il 20% dalla combinazione...:icon_cool:

Facciamo così, ecco il listino con il 20% di sconto su qualsiasi combinazione:
2+0: 16,80€
3+0: 20€
4+0: 23,20€
5+0: 25,90€
1+1: 24,80€
2+1: 27,20€
3+1: 31,20€
3+2: 41,60€
3+3: 52€
4+1: 35,20€
4+2: 45,60€
4+3: 56€
5+1: 36,30€
5+2: 46,79€
5+3: 57,28€
I prezzi sono comprensivi degli aumenti di Agosto ;)

scusate ma la lista che fa silvermask con tutti gli utenti in scadenza non puo' essere anche a fianco di ogni nominativo aggiornata rispetto alla retention accettata??
Grazie

a me ieri sera alle 18 mi hanno chiamato e ho risposto dicendo che con queste offerte avrei cessato entrambi gli abbonameti e la signorina mi ha detto: "allora le confermo la chiusura della pratica".
puntualmente ieri sera alle 20:20 mi ha squillato il cell con numero sconosciuto ma non l'ho sentito,sicuramente erano loro.
sono sicuro che mi richiameranno

AndreaSky ha scritto:
Di poter pensare già da ora se è meglio accettare l'offerta attuale, andare in reconnection oppure passare alla concorrenza

e questo sarebbe un consiglio?

una conclusione alla quale e' arrivato anche mio figlio di un anno....

nandoalonso ha scritto:
Parlato con sky, un altro operatore e confermo che a dicembre posso fare disdetta senza pagare nulla.
Mi ha detto l'operatore che non devo pagare nulla perchè il collega che mi ha fatto l'offerta mi ha regalato 2 ticket...1 sport e 1 calcio per 6 mesi, tra poco mi manda l'email. Già sono 3 persone di sky che me lo dicono...adesso mi sento sicuro e tra poco avrò anche la mail :)

Credo che se fai disdetta a Gennaio - con la legge Bersani - pagherai solo i famosi 11 euro del costo operatore, perchè il tuo contratto dura comunque 1 anno. Non pagherai, invece, gli sconti fruiti per 6 mesi perchè i pacchetti che ti hanno regalato non sono sul contratto ma sono ticket di 6 mesi.
Almeno così hanno spiegato a me, e - in effetti - sul mio "fai da te" sul contratto non ho il Calcio ma ho solo i 3 Channel pack a 22 euro e nella riga sotto c'è scritto: SkyGo+Ticket Calcio 0 €.

silvermask ha scritto:
francamente non capisco questo accanimento verso AndreaSky ...credo sia d'interesse comune sul forum tenere una discussione moderata... Se Andrea dicesse per assurdo delle inesattezze beh, che siamo tutti professori? Un po' di tolleranza non guasta mai secondo me, qui come ovunque.
Personalmente giudico positiva la presenza di Andrea e Maxreloaded di Sky nella discussione retention, anche perche' mi pare stiano rispondendo pacatamente alle molte nostre domande.

silver, non sono daccordo.

continua a dirci velatamente che e' meglio accettare l'offerta attuale.
a me sembra molto scorretto.
le alternative che propone sono reconnection o passare alla concorrenza.
azzo, meno male che c'e' lui a spiegarcelo.
come se la vita senza sky non potesse andare avanti.
come se premium non esistesse.
ma de che?

Io alla fine ho accettato il 20% per due anni con il 3+2, da quel che mi è stato detto lo sconto rimane anche se decido di rimodulare i pacchetti, l'anno prossimo posso anche passare al 2+1 per risparmiare e magari attivare un ticket, ed in linea di massima sono abbonato dal 2003 e non credo che darò disdetta nei prossimi due anni..
se non sarà più disponibile il vecchio listino pazienza, tanto in genere sport e calcio mi interessano sempre

JonnyMTB ha scritto:
Credo che se fai disdetta a Gennaio - con la legge Bersani - pagherai solo i famosi 11 euro del costo operatore, perchè il tuo contratto dura comunque 1 anno. Non pagherai, invece, gli sconti fruiti per 6 mesi perchè i pacchetti che ti hanno regalato non sono sul contratto ma sono ticket di 6 mesi.
Almeno così hanno spiegato a me, e - in effetti - sul mio "fai da te" sul contratto non ho il Calcio ma ho solo i 3 Channel pack a 22 euro e nella riga sotto c'è scritto: SkyGo+Ticket Calcio 0 €.

Stessa mia situazione. Credo sia proprio così a questo punto.

smaverick ha scritto:
e questo sarebbe un consiglio?

una conclusione alla quale e' arrivato anche mio figlio di un anno....

Fanno passi da giganti queste nuove generazioni eh?
Ad un anno cosi intelligente, sicuramente diventerà un chirurgo stimato a livello mondiale.

smaverick ha scritto:
silver, non sono daccordo.

continua a dirci velatamente che e' meglio accettare l'offerta attuale.
a me sembra molto scorretto.
le alternative che propone sono reconnection o passare alla concorrenza.
azzo, meno male che c'e' lui a spiegarcelo.
come se la vita senza sky non potesse andare avanti.
come se premium non esistesse.
ma de che?

Ahahahahah io cosa faccio? Vi spingo ad accettare l'offerta attuale?
ma dove l'hai letto??? Ma fatti meno paranoie e vivi serenamente.

A me che rimani a Sky, passi a Premium o dedichi il tuo tempo libero a giocare a briscola al parco con gli amici sai quanto può interessarmi?

Mio nonno 80enne tifoso dell'inter mi ha chiesto se potevo attivargli Sky, ma l'ho indirizzato verso Premium visto che a lui interessa vedere quei 90minuti di partita e spendere il meno possibile visto che la sua pensione non è certo quella di un milionario.

Prima di parlare e dare giudizi verso altre persone pensa un po' di più a te stesso e alla tua arroganza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso