silvermask
Digital-Forum Master
rubik ha scritto:Dire la propria va' bene,ma qui si sta' esagerando,con commenti superflui che non danno costrutto al forum !
Chiedo agli utenti e a silvermask con la sua utile lista di scrivere a partire dal 1 agosto vicino al nome del nick l'offerta che ha accettato (es. 3+2 a 34 euro/mese) oppure "buio" oppure passaggio a MP !
Io fino ad adesso non sono mai stato contattato da Sky,e prendero' in considerazione solo offerte a partire dal 25% in su' e solo opzioni annuali !
Proprio cosi' , e' lo spirito costruttivo del forum che tendevo, con il mio post di oggi dopo la lista quotidiana, a far riemergere rispetto alle ultime pagine dal cattivo sapore di "rissa verbale" .
Restiamo in tema sconti ragazzi, manca poco alla fine della retention di luglio 2012 e con l'occasione vi chiedo dal 1 agosto di trovarvi un nuovo "listatore", visto che con ogni probabilita' passero' al thread reconnection (vi seguiro' comunque sul retention).
Ciascuno faccia la propria scelta e rispetti quella degli altri. Non serve convincere altri di aver fatto o meno la scelta giusta...quel che e' fatto e' fatto. Va bene il confronto ma su dati oggettivi e certi, non su ipotesi.
I motivi poi , per rispondere a Fabris2846, per cui uno vorrebbe rimanere con Sky possono essere molti e diversi, nel mio caso perche' non esiste alternativa a vedere per intero (quindi tutte le squadre) il campionato di serie B, sempreche' si possa rientrare in un budget accettabile per la mia famiglia.