Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
killzone72 ha scritto:
Non ho rifiutato il full a 39*12 mesi , ma provengo da quel tipo di contratto
Quel tipo di abbonamento prevede di base uno sconto del 20% per il secondo anno, quindi loro offrendomi il 30% mi hanno praticante proposto un solo ulteriore 10% , quindi se lo attaccano al tram....

beh dai,magari l'ultimo giorno ti offrono il full a 2,00 euro al mese!!!
pero' vedendo come ragioni forse non so se accetterai!!

cosa vuol dire è un 10% e se lo attaccano al tram???
è un 30% punto!!!!!!!!!

e a tutti quelli che sto leggendo con frasi del tipo:

Mp sto arrivando
Mp è gia li che mi aspetta
Mi sa che passero' a MP
ecc ecc

sono frasi assurde e senza senso!!!
io piuttosto che pagare 25/30/35 euro al mese o quelli che sono per MEDIASET PREMIUM ,tutta la vita mi guardo la RAI(DI ME..RDA) gratis!!!

è inutile pagare un servizio scendente (nel 2012/2013 con la Champion league NON in HD x me inaccettabile).

E poi parliamoci chiaro:
che viene da sky non puo' passare alla scempiaggine di MP.

adesso qualcuno piangendo dira:
ma non ho soldi,ma sky non posso permettermelo se non mi fanno alemno il 70% di sconto eccc
Bene io nella vita se non posso permettermi un gelato non vado a comprarmi una granatina,piuttosto sto senza...

se volete una granatina accomodatevi pure ma sappiate che non è altro che acqua sporca pagata oltre modo!!!

Pimandro ha scritto:
Avrei una domanda per gli operatori sky o per chi avesse info in merito,se si aderisce alla promozione del 20% per due anni ad esempio con un 2+1 e poi successivamente si volessero aggiungere altri pack portandolo per esempio al 3+2 si avrebbe il 20 % di sconto anche sui pacchetti aggiunti o questi si pagherebbero a prezzo pieno?
Grazie

In teoria la promo dovrebbe impattare anche sul nuovo pacchetto riformulato, ma è capitato che a volte nn succeda.
Il mio consiglio è di scegliere il pacchetto desiderato nel momento in cui viene inserita la promo, altrimenti chiedere all'operatore di modificarti l'abbonamento in diretta telefonica, poichè prima di cessare il vecchio pacchetto per creare quello nuovo, il sistema ci avverte degli sconti che vengono cessati.

AndreaSky ha scritto:
In teoria la promo dovrebbe impattare anche sul nuovo pacchetto riformulato, ma è capitato che a volte nn succeda.
Il mio consiglio è di scegliere il pacchetto desiderato nel momento in cui viene inserita la promo, altrimenti chiedere all'operatore di modificarti l'abbonamento in diretta telefonica, poichè prima di cessare il vecchio pacchetto per creare quello nuovo, il sistema ci avverte degli sconti che vengono cessati.
Anzitutto grazie per la risposta,ho postoquesta domanda sempre per il ticket che non è ancora uscito

killzone72 ha scritto:
@fabris2846
infatti io non ho detto che passero' a mediaset...questo lo dici tu

non c'e l'avevo con te per MP!!!
ma per almeno un 30/40% di persone di questo formum!!!

fabris2846 ha scritto:

è un 30% punto!!!!!!!!!

Mp sto arrivando
Mi sa che passero' a MP
ecc ecc

io piuttosto che pagare 25/30/35 euro al mese o quelli che sono per MEDIASET PREMIUM ,tutta la vita mi guardo la RAI(DI ME..RDA) gratis!!!

è inutile pagare un servizio scendente (nel 2012/2013 con la Champion league NON in HD x me inaccettabile).

E poi parliamoci chiaro:

ma non ho soldi,ma sky non posso permettermelo se non mi fanno alemno il 70% di sconto eccc
Bene io nella vita se non posso permettermi un gelato non vado a comprarmi una granatina,piuttosto sto senza...

se volete una granatina accomodatevi pure ma sappiate che non è altro che acqua sporca pagata oltre modo!!!
Tutto giusto ,solo hai dimenticato di dire che è la TUA visione della cosa ,non credi che altri potrebbero vederla in maniera diversa?
Ragazzi ,la nostra è sempre una visione parziale smettiamola di credere di avere la verità in tasca
Ovviamente questa è la MIA opinione:D

'sto thread sta assumendo sempre più i contorni sfumati di una seduta psicologica fatta di gente che cerca di giocare al gatto col topo :eusa_think:
A mio personale parere dovrebbe essere dedicato alla condivisione delle informazioni CERTE, CHIARE e PRECISE; invece viene usato dai clienti o quasi-ex-clienti per cercare di spaventare gli operatori Sky che lo frequentano... e dagli operatori sky per spaventare i quasi-ex-clienti... che magone!!!
Per fortuna c'è qualcuno che ha il buon senso per esempio di tenere aggiornate delle liste coi dati certi in modo che altri utenti possano farsi un'idea di quello che c'è in giro.
Non sto criticando nè giudicando nessuno, ma trovo che continuando su 'sta strada l'utilità del thread cali vorticosamente... sembra di stare dalla maga che ti legge le carte... "ma secondo lei vincerò un abbonamento sky quest'anno?" :eusa_wall:
Scusate lo sfogo ma se per capire a che punto stiamo con le offerte devo leggermi 10 pagine di teorie, complotti, sfide, sentito dire, ecc... credo proprio che il forum ne risenta in utilità.
Ciao

silvermask ha scritto:
fatta modifica. Consiglio: questa offerta del 6 mesi gratis senza sanzioni per disdetta fattela mettere per iscritto. ;) In pratica hai un 2+0 e 6 mesi gratis. Sei a listino per quanto riguarda l'abbo 2+0 (quindi niente di buono) , per la gratuita' dei 6 mesi beh vedi tu...io non l'avrei fatta, preferisco un offerta globale a 12 mesi.

Si hai ragione in effetti sono stato fregato dal callcenter, poi per stanchezza ho accettato. In effetti però con il decreto bersani credo sia possibile fare sempre la disdetta o sbaglio?

GiGiSSiMo ha scritto:
Scusate lo sfogo ma se per capire a che punto stiamo con le offerte devo leggermi 10 pagine di teorie, complotti, sfide, sentito dire, ecc... credo proprio che il forum ne risenta in utilità.
Ciao
È per questo motivo che il nostro silvermask aggiorna ogni giorno la lista delle offerte migliori ,il resto se non ti interessa lo puoi evitare:D

Pimandro ha scritto:
È per questo motivo che il nostro silvermask aggiorna ogni giorno la lista delle offerte migliori ,il resto se non ti interessa lo puoi evitare:D
Certo, ma il problema è che diventa sempre più difficile leggere il thread... Da oggi cercherò solo i post di silvermask che faccio prima, sperando che continui ad avere voglia e tempo di aggiornarla.
Quello che voglio dire è che l'unica cosa UTILE sono i fatti, le informazioni, le guide, per questo ho sempre usato i forum: per poi valutare un acquisto piuttosto che un'altro oppure per tarare eventuali considerazioni economiche. Tutto qua, non è polemica, sto solo dicendo che faccio fatica a trarre informazioni e quindi a scegliere, che è poi lo scopo finale per cui siamo tutti qua (oltre quello di ****eggiare ovviamente :D ).

fabris2846 ha scritto:

è un 30% punto!!!!!!!!!

Mp sto arrivando
Mi sa che passero' a MP
ecc ecc

E poi parliamoci chiaro:

x quelli che dicono di andare a MP ecc ecc ti dico solo che...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...se uno passa le ore sul forum secondo te cosa vuole?vuole sky punto!poi sai sul forum fanno un po' i gradassi,si attaccano cn sto sconto ridicolo(come se fosse dovuto il 40% solo xchè sei andato in posta a mandare una raccomandata[difficile]),passo a premium,faremo vedere a sky chi comanda ecc ecc...voglio proprio vedere il 1/8 chi sarà a MP voglio proprio vedere...ma dai che nn aspettate altro che accettare una retention e sentirvi dei fighi xchè anzi del 20% vi danno il 25%...oh ragazzi al max andate in rec che sky x noi 100 forumisti si spaventa se nn c abboniamo(sky ha tra i 4 e 5 mln d abbonati noi siamo un granello d sabbia mettetevelo in testa)

Per Fabris, kingilras e similari :

Basta ! State contribuendo solo a far degenerare come non mai questo TD,riportiamo l'argomento alla sua utilita' ed evtiamo commenti che non servono a nulla.

GRAZIE !

rubik ha scritto:
Per Fabris, kingilras e similari :

Basta ! State contribuendo solo a far degenerare come non mai questo TD,riportiamo l'argomento alla sua utilita' ed evtiamo commenti che non servono a nulla.

GRAZIE !

uno nel forum può dire un suo parere?cioè tanto nn è che c sn offert ogni minuto da postare,è bello anche parlare in un forum

kingilras ha scritto:
uno nel forum può dire un suo parere?cioè tanto nn è che c sn offert ogni minuto da postare,è bello anche parlare in un forum

Dire la propria va' bene,ma qui si sta' esagerando,con commenti superflui che non danno costrutto al forum !

Chiedo agli utenti e a silvermask con la sua utile lista di scrivere a partire dal 1 agosto vicino al nome del nick l'offerta che ha accettato (es. 3+2 a 34 euro/mese) oppure "buio" oppure passaggio a MP !
Io fino ad adesso non sono mai stato contattato da Sky,e prendero' in considerazione solo offerte a partire dal 25% in su' e solo opzioni annuali !

kingilras ha scritto:
Ci sono forum e thread dedicati anche al parlare.... Questo si chiama Retention Sky e di quello si dovrebbe parlare; men che meno di pareri, si dovrebbe parlare di fatti, i pareri andrebbero tenuti per i thread ludici o, in alcuni casi, tecnici.
Se poi uno ha voglia di parlare, è meglio che si stacchi dal PC e vada al bar...
E qua la chiudo xchè 3 post OT sono già troppi...

GiGiSSiMo ha scritto:
Ci sono forum e thread dedicati anche al parlare.... Questo si chiama Retention Sky e di quello si dovrebbe parlare; men che meno di pareri, si dovrebbe parlare di fatti, i pareri andrebbero tenuti per i thread ludici o, in alcuni casi, tecnici.
Se poi uno ha voglia di parlare, è meglio che si stacchi dal PC e vada al bar...
E qua la chiudo xchè 3 post OT sono già troppi...

beh cavolo...
tutti i giorni quelli di sky chiamano con delle OFFERTONE che bisogna star qui a seguirle tutte!!!!
Ma fatemi il piacere!!!
è un mese che seguo ste pagine e davvero di retention non se ne vede l'ombra!!!

si parla di sky MP ecc se non fosse per qualcuno che dice la sua ste pagine sarebbero ferme da un mese (retention giugno)

fabris2846 ha scritto:
se non fosse per qualcuno che dice la sua ste pagine sarebbero ferme da un mese (retention giugno)
E' esattamente quello che dovrebbe succedere, ci sono anche le chat se vi sentite soli.
Mi ricordo che qualche mese fa i moderatori dichiararono anche che se fossero finite le ret. avrebbero chiuso il thread... Andate a trollare da altre parti.
QUARTO E ULTIMO OT, scusate.

stanno offrendo il 20%, sicuramente prima le offerte erano migliori, ma le retention non sono finite...

GiGiSSiMo ha scritto:
E' esattamente quello che dovrebbe succedere, ci sono anche le chat se vi sentite soli.
Mi ricordo che qualche mese fa i moderatori dichiararono anche che se fossero finite le ret. avrebbero chiuso il thread... Andate a trollare da altre parti.
QUARTO E ULTIMO OT, scusate.

beh direi che non sai cosa vuol dire il termine troll...vai su wikipedia e leggiti la definizione almeno visto che fai il moralista eviti d usare termini impropri, io ho sempre scritto in merito a quello che leggevo sul forum

mi chiedo perkè sempre e comunque in una societa' c'e' qualcuno che deve fare il moralista e rompere i Kogli.oni alla gente!!!!
ma stiamo qui a parlare di ste kakkio di retention?? e parliamone..
ma non è che uno si mette i paraocchi e basta se non riceve retention non deve intervenire!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso