Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Hai toppato !

lo offrono a 39,50 :mad:
rubik a te hanno detto 39,50 ma non ne abbiamo nessuna garanzia visto che nessuno ha ancora la fattura e quindi può vedere se si basa sul prezzo vecchio o quello nuovo aumentato.
AndreaSky ha scritto:
Se hai il blocco per l'aumento prezzi certamente, ma visto che parliamo solo di una piccola fetta di clienti alla maggior parte si offre a 41,6 ;)
ma questo blocco per l'aumento dei prezzi chi accetta adesso a luglio lo ha??o lo sconto va calcolato sul listino con l'aumento di agosto?

cioè se io accetto il 3+3 col 20% quanto pagherò? 49 o 52 €?

Le offerte attuali di retention a detta di molti sono ancora calcolate con il vecchio listino,come d'altronde attualmente accade per la reconnection di luglio !

rubik ha scritto:
Le offerte attuali di retention a detta di molti sono ancora calcolate con il vecchio listino,come d'altronde attualmente accade per la reconnection di luglio !
ah ok, questo non mi ero chiaro.....anche se fin quando non ci saranno le fatture di agosto avrò sempre il dubbio.

Io con il mio lavoro ci campo e porto a casa da mangiare come qualsiasi altra persona che lavora onestamente.
Quello che mi preme farvi capire è che nn deve essere una lotta a guardie e ladri nei miei confronti.
Mi aspettate al varco come se fossi un nemico, ma sono solo sul forum per fare 4 chiacchiere ed essere disponibile a qualche chiarimento, nulla di più.

Mi scuso con i moderatori per essere uscito dalla discussione.

clodrusso ha scritto:
ah ok, questo non mi ero chiaro.....anche se fin quando non ci saranno le fatture di agosto avrò sempre il dubbio.

Io mi registrero' la telefonata come faccio da tempo a questa parte in retention,sempre se arrivera' una buona offerta fino al 31/07,nella stessa telefonata mettero' in chiaro le condizioni !

rubik ha scritto:

Le promozioni si adeguano al listino prezzi in vigore. Chi ha avuto una promo a giugno aveva un certo sconto applicato su quel listino, nella fattura di agosto troverà un altro importo se come ho detto in precedenza non ha nel suo profilo il blocco per l'aumento prezzi.

Qualsiasi scontistica viene applicata sul listino prezzi che entra in vigore, quindi se non siete certi di avere un blocco prezzi (che può essere temporaneo) il vostro prezzo da 39,... passa a 41,6

Grazie Andreasky, sei stato davvero molto gentile. Si capisce da quello che scrivi che sei una brava persona. :)

Comunque, per quanto mi riguarda, attendo fino a martedì nella speranza che il 20% diventi un 25%, a quel punto farei un bel 3+3, anche per due anni, a €48.75. Speriamo! ;)

AndreaSky ha scritto:
Le promozioni si adeguano al listino prezzi in vigore. Chi ha avuto una promo a giugno aveva un certo sconto applicato su quel listino, nella fattura di agosto troverà un altro importo se come ho detto in precedenza non ha nel suo profilo il blocco per l'aumento prezzi.

Qualsiasi scontistica viene applicata sul listino prezzi che entra in vigore, quindi se non siete certi di avere un blocco prezzi (che può essere temporaneo) il vostro prezzo da 39,... passa a 41,6

Sulle offerte di retention i prezzi sono bloccati per tutto il periodo (salvo aumenti di iva)

Questo per quanto riguarda luglio s'intende !

Ma sicuro che lavori per Sky ?

rubik ha scritto:
Sulle offerte di retention i prezzi sono bloccati per tutto il periodo (salvo aumenti di iva)

Questo per quanto riguarda luglio s'intende !

Ma sicuro che lavori per Sky ?

Le promozioni con scontistica si adeguano a nuovo listino, chi invece ha promozioni del tipo XXX fino al 30/09 allora ha prezzi bloccati rispetto al nuovo listino finchè nn termina la promozione.

Se tu accetti un 20% di sconto non avrai il vecchio listino per 24 mesi, stanne certo.

Ma sei sicuro di nn essere un po' troppo convinto di ciò che dici, no eh?

AndreaSky ha scritto:
Le promozioni con scontistica si adeguano a nuovo listino, chi invece ha promozioni del tipo XXX fino al 30/09 allora ha prezzi bloccati rispetto al nuovo listino finchè nn termina la promozione.

Se tu accetti un 20% di sconto non avrai il vecchio listino per 24 mesi, stanne certo.

Scusami ma quindi se noi accettiamo un 3+3 per 24 mesi a 52 euro cosa ci succede in questi 24 mesi? Non ho capito...

Numero Uno ha scritto:
Scusami ma quindi se noi accettiamo un 3+3 per 24 mesi a 52 euro cosa ci succede in questi 24 mesi? Non ho capito...

che sky ti sorprende,...... sempre!!!

Numero Uno ha scritto:

Se ti hanno detto 52 euro sei a posto e tranquillo perchè è calcolato già sul nuovo listino.

il 20% di 65 fa esattamente 13 euro, ovvero lo sconto che ti fanno mensilmente.

Se hai ad esempio un blocco prezzi per qualche mese ovviamente lo sconto del 20% per qualche mese sarà calcolato sul vecchio listino da 62,52 ma poi passi per forza di cose al prezzo di 65 euro.

E' chiaro? :)

AndreaSky ha scritto:
Se ti hanno detto 52 euro sei a posto e tranquillo perchè è calcolato già sul nuovo listino.

il 20% di 65 fa esattamente 13 euro, ovvero lo sconto che ti fanno mensilmente.

Se hai ad esempio un blocco prezzi per qualche mese ovviamente lo sconto del 20% per qualche mese sarà calcolato sul vecchio listino da 62,52 ma poi passi per forza di cose al prezzo di 65 euro.

E' chiaro? :)

Perdonami, è tardi e accuso colpi. Per me nuovo listino è quello con i nuovi sky pack, non quello con gli aumenti che per me è già il listino, senza nuovo. Scusami per la confusione. :D

AndreaSky ha scritto:

continui a scrivere cose non esatte e i miei dubbi aumentano !

L'anno scorso ho pagato agosto 60 euro per un 3+3
-20 euro sconto retention

A settembre il 3+3 sulla mia fattura e' passato a 62 euro
e oltre allo sconto -20
vi era ulteriore sconto
-2 euro dicitura (prezzo bloccato per te)

Vuoi che ti faccio gli screenshot ?

alex89 ha scritto:
guarda che il full sarebbe un 5+3 e costa 72 euro.

stai facendo parecchia confusione ;)

io il full lo considero 3+3 perchè quanto tempo passi davanti alla tv per vedere 5 generi e 3 pack???

il full sono i 3 pack.. i generi piacciono ma assurdo per me abbonarsi a sky per avere documentari e cartoni ad esempio..
puoi trovarli ovunque...

cmq per me 52€ per tre pack è troppo!
ci sono soluzioni migliori... ticket, prepagate, MP :D

Dany76 ha scritto:
io il full lo considero 3+3 perchè quanto tempo passi davanti alla tv per vedere 5 generi e 3 pack???

il full sono i 3 pack.. i generi piacciono ma assirdo per me abbonarsi a sky er avere documentari e cartoni ad esempio..
puoi trovarli ovunque...

ci sono soluzioni migliori...

Guardo passerei un occhio anche sui cartoni, ma sui documentari hai toppato alla grande, permettimi. ;)

andrea io se sarei propenso al 2+1 20% per 2 anni (se nn offrono di meglio) ma vorrei una certa sicurezza che poi posso fare il ticket calcio...

tu che idea hai?

Rubik come prima cosa non ho capito nulla di ciò che hai detto (può darsi sia io a non aver capito) con l'esempio dell'anno scorso.

Seconda cosa se ti dico che nn lavoro a Sky sei a posto con te stesso e la chiudiamo qua? Dai, allora faccio l'elettricista, ma mi spaccio per un impiegato commerciale Sky solo per farmi figo.

Basta che finisce questo teatrino, grazie.

Dany76 ha scritto:

il full sono i 3 pack.. i generi piacciono ma assurdo per me abbonarsi a sky per avere documentari e cartoni ad esempio..
puoi trovarli ovunque...

ci sono soluzioni migliori... ticket, prepagate, MP :D

Sottovaluti troppo i mini-pack, soprattutto quello delle serie Tv e quello dei Documentari, poi sono gusti ovvio.

;)

alvaruccio ha scritto:
andrea io se sarei propenso al 2+1 20% per 2 anni (se nn offrono di meglio) ma vorrei una certa sicurezza che poi posso fare il ticket calcio...

tu che idea hai?

Il ticket calcio penso proprio esca come gli anni passati, ma nn posso garantirti che venga offerto a tutti i clienti che lo richiedano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso