Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto tempo? 12 o 24 mesi? E mica ci sarebbe il passaggio al nuovo listino? (altrimenti l'hd si paga a parte...)

mandiamoli a c.........e andiamo di prepagate 2 tessere 1+1 costano circa 300 euro . se mi offrono il 3+2 come adesso a 29 euro al mese bene altrimenti non mi metto a piangere vado di prepagata. vediamo quanti abbonati sky passano a premium con questa crisi sky dovrebbe fare prezzi da favola per mantenere i clienti. la gente ora ha altro a qui pensare per cortesia 24 mesi col 20% di sconto cose uno scherzo? se devo farmi due risata guardo un film di toto .......... non mollate nulla tenete duro se non mollano perdono clienti che poi non rientrano cosi facilmente col 25%

Yavonz ha scritto:
L'hanno offerto a me, accettato. :D

E secondo me è una buona offerta. 52 euro il full per un anno... Mi pare costi 72... Sconto del 28%... E poi resti vincolato solo per un anno... L'offrissero a me... Quando scadevi?

Numero Uno ha scritto:
E secondo me è una buona offerta. 52 euro il full per un anno... Mi pare costi 72... Sconto del 28%... E poi resti vincolato solo per un anno... L'offrissero a me... Quando scadevi?

Ora mi metto alla ricerca di qualche amico che si deve abbonare a Sky. :D

Cari amici ,per onestà intellettuale bisogna dare atto a quel nostro amico che aveva ragione quando qualche tempo fa disse che le retention di sky erano cambiate ,bisognerà farsene una ragione e agire di conseguenza ,in merito al da farsi a mio avviso sarebbe importante sapere se in reconnection si passa in automatico al nuovo listino o può restare con il vecchio ,qualcuno può rispondermi?
Grazie
P.s. Spero vivamente di essere smentito domani con grandi offerte ma onestamente non ci credo più e mi sono anche un po stufato

Il primo grande travaso di clienti(luglio), da Sky a Mediaset Premium,
fungerà da apripista ai travasi successivi!

Pimandro ha scritto:
Cari amici ,per onestà intellettuale bisogna dare atto a quel nostro amico che aveva ragione quando qualche tempo fa disse che le retention di sky erano cambiate ,bisognerà farsene una ragione e agire di conseguenza ,in merito al da farsi a mio avviso sarebbe importante sapere se in reconnection si passa in automatico al nuovo listino o può restare con il vecchio ,qualcuno può rispondermi?
Grazie
P.s. Spero vivamente di essere smentito domani con grandi offerte ma onestamente non ci credo più e mi sono anche un po stufato

Sono d'accordo con te.

kingilras ha scritto:
è inutile che pensi che sia cosi'...xchè nn è cosi' quindi puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma nn è cosi'...probabilmente sul contratto c'è scritto...cmq fidati nn è come dici tu
kingilras ha scritto:
ahah cn sky vale la data d ricezione nn di spedizione fattene una ragione altro che t facevi risarcire

Primo: se tu credi a tutto quello che dice sky allora credo che non ha senso neanche questa discussione.

Secondo: Leggi il contratto e vedi se c'è scritto ciò che asserisci tu.

Terzo: prenditi la legge Bersani; "il cliente deve manifestare la volontà di disdire il contratto" almeno 30 giorni prima. A cosa servono i 30 giorni??? A far pervenire la raccomandata e a farla ritirare da SKY; eh si, farla ritirare perchè sky usa una casella postale numero 13057 che non svuota tutti i giorni.Insomma per i tempi di tecnici. I 30 giorni servono a questo proprio per non ricadere nel silenzio/assenso e quindi riconferma del contratto.

Quarto: ho conciliazioni del CORECOM con rimborsi di Sky anche di 500 euro per l'errore commesso; questo problema è vecchio come il cuccù e vedo che ancora non hanno perso il vizio; ma finchè ci sono tonti che ci cadono non smetteranno mai.

Quinto: ti contestano la data di arrivo e ti fatturano un nuovo mese? formulario UG e vai al CORECOM della tua regione; vedrai che quando gli dici che se non conciliano vai dal giudice di pace (il tavolo di conciliazione è obbligatorio) con tanto di spese legali a loro carico e ti pagano. Minacci pure di appropriazione indebita e vedrai che si alleggeriscono (se prendi un legale dopo il CORECOM si va nel penale, ma stai tranquillo che si fermano prima).

Sesto: il mio contratto scade il 31/07; ho fatto la raccomandata il 18/06 da Perugia, è arrivata a Milano il 27/06 e la ricevuta di ritorno di sky (quindi quando materialmente l'hanno prelevata) è timbrata 02/07 e mi è tornata la ricevuta di ritorno due-tre giorni dopo.
Secondo il tuo ragionamento io sarei fuori dai tempi??? A me non hanno creato nessun problema (magari lo facessero).
Tornando a monte, la mia volontà, come dice la legge, l'ho espressa 42 giorni prima pertanto non mi possono contestare nulla.

Settimo: guardati questo link:
http://tlc.aduc.it/lettera/disdetta+contratto+sky+termine_246836.php

Ottavo: ci sono dei casi che non fa fede il timbro postale di partenza, come ad esempio l'iscrizione a dei concorsi, ma sul bando è specificatamente scritto, e certamente sky non ci rientra in queste tipologie.

Nono: SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!

Decimo:-----------------

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:

ma che schifo è il 3+3 a 52€???

praticamente ti regalano un pack... ma se ti fai il ticket calcio magari a 59€ hai risolto..
che risparmio è???

a Gregor lo hanno offerto a 44 ed ha riiutato, mentre a fabris lo hanno offerto a 45 ed ha accettato sono scelte ma sono anche 8€ in più al mese rispetto ai 44 di Gregor, cioè 96e all'anno...

per hai fatto male ad accettare per 52!

inoltre i nuovi abbonati hanno il full per 53€... gran risparmio il tuo...

Dany76 ha scritto:
ma che schifo è il 3+3 a 52€???

praticamente ti regalano un pack... ma se ti fai il ticket calcio magari a 59€ hai risolto..
che risparmio è???

a Gregor lo hanno offerto a 44 ed ha riiutato, mentre a fabris lo hanno offerto a 45 ed ha accettato sono scelte ma sono anche 8€ in più al mese rispetto ai 44 di Gregor, cioè 96e all'anno...

per hai fatto male ad accettare per 52!

inoltre i nuovi abbonati hanno il full per 53€... gran risparmio il tuo...

guarda che il full sarebbe un 5+3 e costa 72 euro.

stai facendo parecchia confusione ;)

muccapazzamucca ha scritto:
Primo: se tu credi a tutto quello che dice sky allora credo che non ha senso neanche questa discussione.

Secondo: Leggi il contratto e vedi se c'è scritto ciò che asserisci tu.

Terzo: prenditi la legge Bersani; "il cliente deve manifestare la volontà di disdire il contratto" almeno 30 giorni prima. A cosa servono i 30 giorni??? A far pervenire la raccomandata e a farla ritirare da SKY; eh si, farla ritirare perchè sky usa una casella postale numero 13057 che non svuota tutti i giorni.Insomma per i tempi di tecnici. I 30 giorni servono a questo proprio per non ricadere nel silenzio/assenso e quindi riconferma del contratto.

Quarto: ho conciliazioni del CORECOM con rimborsi di Sky anche di 500 euro per l'errore commesso; questo problema è vecchio come il cuccù e vedo che ancora non hanno perso il vizio; ma finchè ci sono tonti che ci cadono non smetteranno mai.

Quinto: ti contestano la data di arrivo e ti fatturano un nuovo mese? formulario UG e vai al CORECOM della tua regione; vedrai che quando gli dici che se non conciliano vai dal giudice di pace (il tavolo di conciliazione è obbligatorio) con tanto di spese legali a loro carico e ti pagano. Minacci pure di appropriazione indebita e vedrai che si alleggeriscono (se prendi un legale dopo il CORECOM si va nel penale, ma stai tranquillo che si fermano prima).

Sesto: il mio contratto scade il 31/07; ho fatto la raccomandata il 18/06 da Perugia, è arrivata a Milano il 27/06 e la ricevuta di ritorno di sky (quindi quando materialmente l'hanno prelevata) è timbrata 02/07 e mi è tornata la ricevuta di ritorno due-tre giorni dopo.
Secondo il tuo ragionamento io sarei fuori dai tempi??? A me non hanno creato nessun problema (magari lo facessero).
Tornando a monte, la mia volontà, come dice la legge, l'ho espressa 42 giorni prima pertanto non mi possono contestare nulla.

Settimo: guardati questo link:
http://tlc.aduc.it/lettera/disdetta+contratto+sky+termine_246836.php

Ottavo: SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!

non a caso avevo detto "la disdetta deve essere inviata per essere sicuri entro il 15 del mese antecedente a quello della scadenza. (es. scadenza 31/7 va mandata disdetta entro il 15/6)" ...era inteso "per evitarsi fastidi" . Dimostri di essere molto ferrato sull'argomento, e' cosa molto positiva per tutti conoscere anche questi aspetti giuridici.

alex89 ha scritto:
guarda che il full sarebbe un 5+3 e costa 72 euro.

stai facendo parecchia confusione ;)
già... comunque per i nuovi abbonati, il nuovo full (skytv+famiglia+calcio+cinema+sport+hd) viene 58 euro e viene circa il 20% in meno

wugippi ha scritto:
già... comunque per i nuovi abbonati, il nuovo full (skytv+famiglia+calcio+cinema+sport+hd) viene 58 euro e viene circa il 20% in meno

di listino o come offerta iniziale ai nuovi abbonati ???

(19+5+14+14+15+5) = non fa 58 ;)

alex89 ha scritto:
di listino o come offerta iniziale ai nuovi abbonati ???

(19+5+14+14+15+5) = non fa 58 ;)
offerta iniziale ai nuovi abbonati:
10 sport
10 calcio
14 cinema
19 skytv
5 famiglia
= tot. 58. Vai sul sito e prova ad "abbonarti". Ovviamente poi bisogna pure considerare i 49 euro una tantum se si vuole il myskyhd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso