Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Per quanto tempo? 12 o 24 mesi? E mica ci sarebbe il passaggio al nuovo listino? (altrimenti l'hd si paga a parte...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Per quanto tempo? 12 o 24 mesi? E mica ci sarebbe il passaggio al nuovo listino? (altrimenti hd a parte...)
Yavonz ha scritto:L'hanno offerto a me, accettato.![]()
Numero Uno ha scritto:E secondo me è una buona offerta. 52 euro il full per un anno... Mi pare costi 72... Sconto del 28%... E poi resti vincolato solo per un anno... L'offrissero a me... Quando scadevi?
Yavonz ha scritto:Ora mi metto alla ricerca di qualche amico che si deve abbonare a Sky.![]()
Mercoledi ha scritto:Il primo grande travaso di clienti(luglio), da Sky a Mediaset Premium,
fungerà da apripista ai travasi successivi!
Pimandro ha scritto:Cari amici ,per onestà intellettuale bisogna dare atto a quel nostro amico che aveva ragione quando qualche tempo fa disse che le retention di sky erano cambiate ,bisognerà farsene una ragione e agire di conseguenza ,in merito al da farsi a mio avviso sarebbe importante sapere se in reconnection si passa in automatico al nuovo listino o può restare con il vecchio ,qualcuno può rispondermi?
Grazie
P.s. Spero vivamente di essere smentito domani con grandi offerte ma onestamente non ci credo più e mi sono anche un po stufato
kingilras ha scritto:è inutile che pensi che sia cosi'...xchè nn è cosi' quindi puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma nn è cosi'...probabilmente sul contratto c'è scritto...cmq fidati nn è come dici tu
kingilras ha scritto:ahah cn sky vale la data d ricezione nn di spedizione fattene una ragione altro che t facevi risarcire
Numero Uno ha scritto:E secondo me è una buona offerta. 52 euro il full per un anno... Mi pare costi 72... Sconto del 28%... E poi resti vincolato solo per un anno... L'offrissero a me... Quando scadevi?
Dany76 ha scritto:ma che schifo è il 3+3 a 52€???
praticamente ti regalano un pack... ma se ti fai il ticket calcio magari a 59€ hai risolto..
che risparmio è???
a Gregor lo hanno offerto a 44 ed ha riiutato, mentre a fabris lo hanno offerto a 45 ed ha accettato sono scelte ma sono anche 8€ in più al mese rispetto ai 44 di Gregor, cioè 96e all'anno...
per hai fatto male ad accettare per 52!
inoltre i nuovi abbonati hanno il full per 53€... gran risparmio il tuo...
muccapazzamucca ha scritto:Primo: se tu credi a tutto quello che dice sky allora credo che non ha senso neanche questa discussione.
Secondo: Leggi il contratto e vedi se c'è scritto ciò che asserisci tu.
Terzo: prenditi la legge Bersani; "il cliente deve manifestare la volontà di disdire il contratto" almeno 30 giorni prima. A cosa servono i 30 giorni??? A far pervenire la raccomandata e a farla ritirare da SKY; eh si, farla ritirare perchè sky usa una casella postale numero 13057 che non svuota tutti i giorni.Insomma per i tempi di tecnici. I 30 giorni servono a questo proprio per non ricadere nel silenzio/assenso e quindi riconferma del contratto.
Quarto: ho conciliazioni del CORECOM con rimborsi di Sky anche di 500 euro per l'errore commesso; questo problema è vecchio come il cuccù e vedo che ancora non hanno perso il vizio; ma finchè ci sono tonti che ci cadono non smetteranno mai.
Quinto: ti contestano la data di arrivo e ti fatturano un nuovo mese? formulario UG e vai al CORECOM della tua regione; vedrai che quando gli dici che se non conciliano vai dal giudice di pace (il tavolo di conciliazione è obbligatorio) con tanto di spese legali a loro carico e ti pagano. Minacci pure di appropriazione indebita e vedrai che si alleggeriscono (se prendi un legale dopo il CORECOM si va nel penale, ma stai tranquillo che si fermano prima).
Sesto: il mio contratto scade il 31/07; ho fatto la raccomandata il 18/06 da Perugia, è arrivata a Milano il 27/06 e la ricevuta di ritorno di sky (quindi quando materialmente l'hanno prelevata) è timbrata 02/07 e mi è tornata la ricevuta di ritorno due-tre giorni dopo.
Secondo il tuo ragionamento io sarei fuori dai tempi??? A me non hanno creato nessun problema (magari lo facessero).
Tornando a monte, la mia volontà, come dice la legge, l'ho espressa 42 giorni prima pertanto non mi possono contestare nulla.
Settimo: guardati questo link:
http://tlc.aduc.it/lettera/disdetta+contratto+sky+termine_246836.php
Ottavo: SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!
già... comunque per i nuovi abbonati, il nuovo full (skytv+famiglia+calcio+cinema+sport+hd) viene 58 euro e viene circa il 20% in menoalex89 ha scritto:guarda che il full sarebbe un 5+3 e costa 72 euro.
stai facendo parecchia confusione![]()
wugippi ha scritto:già... comunque per i nuovi abbonati, il nuovo full (skytv+famiglia+calcio+cinema+sport+hd) viene 58 euro e viene circa il 20% in meno
offerta iniziale ai nuovi abbonati:alex89 ha scritto:di listino o come offerta iniziale ai nuovi abbonati ???
(19+5+14+14+15+5) = non fa 58![]()