a me l hanno dato gratis...AndreaSky ha scritto:Lo offriamo a 9.90 € una tantum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me l hanno dato gratis...AndreaSky ha scritto:Lo offriamo a 9.90 € una tantum
teopedra ha scritto:Consiglio: Fatti lo screenshot della pagina, così se ti chiedono qualcosa in più del dovuto a Gennaio li puoi cucinare per benino![]()
kingilras ha scritto:dai ma nn è male il 20% d sconto per me...xò capisco che sky ha abituato i clienti a sconti assurdi e ora è difficile tornare indietro cmq il 20 è gia un bel risparmio
domy80 ha scritto:D'altronde su un 3+2 a listino in reconnection al 25% per 2 anni si risparmiano circa 32 euro all'anno rispetto a una retention al 20%... capirai che differenza!
nandoalonso ha scritto:Si...ma nello screenshot non spunta la data...possono fare ciò che vogliono!!! Spero non cambino nulla anche perche mi hanno già attivato tutto![]()
Però non riesco a capire dove trovo la promozione calcio+sport sul fai da te!! io lo vedo skysport...e mi hanno fatto pure il cambio che avevo chiesto documentari al posto di news (questo lo vedo sul fai da te).
Leggo un "Ticket Calcio+Ticket Calcio" 0 €
Mah...sarà forse questa la promozione calcio e sport gratis per sei mesi, ma non capisco perche "Ticket Calcio+Ticket Calcio"![]()
Parli già come un cliente di Mediaset Premiumsilvermask ha scritto:questione di punti di vista. Devo prendere anche il ticket serie B che pagherei se non trovo altri sconti solo...99 euro!!! Devo stare entro un certo budget altrimenti ciao Sky. Hanno fatto fino a giugno quello che volevano come sconti e a luglio vogliono recuperare quello che hanno dato? Beh io non ci sto....Se passo a Premium non credo avranno nostalgia di me...
i soldi son soldi per me (ma non credo di essere il solo)...perche' accontentarsi di un 20% per 24 mesi in retention quando puoi avere la stessa offerta con il 25% in reconnection? Perche' pagare di piu'?
![]()
andrewadsl ha scritto:Comunque mi hanno ricontattato ora sempre per il 20% in 2 anni. Ho rifiutato. il 25% in reconnection sono soldi in meno ma sempre soldi.
No la signorina è stata molto gentile. Le ho detto che se l'offerta dovesse cambiare che sarei stato disponibile ad essere ricontattato. Mi ha detto che teneva in considerazione la mia richiesta che però sembra che all'orizzonte non ci siano novità.silvermask ha scritto:per me hai fatto piu' che bene... ti hanno detto per caso "chiudo la pratica?"![]()
Rimane valido il termine del precedente contratto se non è stato incrementato da 12 a 24 mesi.nandoalonso ha scritto:Non credo perche nel fai da te la scadenza è "01/02/2013"...quindi a dicembre disdetta e poi libero...o aspetto altre offerte in retention.
Mi piace vincere facile![]()
Mamma mia che fortuna che hai avuto!!!gmasi1971 ha scritto:............Tale abbonamento scade il 31 luglio.
Ho mandato la raccomandata il 28 giugno (pensando che valesse la data di invio) e dopo qualche giorno sky mi contatta dicendomi che la raccomandata è arrivata il 4 luglio e che valendo la data di arrivo il mio abbonamento scadrà il 31 agosto (e non il 31 lugli ocome pensavo).
Adesso a questi bastardi non solo devo pagare 49.90 per il prezzo pieno del mese di agosto ma in più gli devo anche euro 11.90 perchè andando in disdetta al 13° mese e come se facessi la disdetta anticipata (dato che dal 1 agosto ripartiva un anno di abbonamento).............
Non diciamo eresie per favore.silvermask ha scritto:la disdetta deve essere inviata per essere sicuri entro il 15 del mese antecedente a quello della scadenza. (es. scadenza 31/7 va mandata disdetta entro il 15/6)
muccapazzamucca ha scritto:Mamma mia che fortuna che hai avuto!!!
Capitasse a me aspetto la prima fattura e prelievo sulla carta di credito del prezzo pieno e subito in giudizio con diverse centinaia di euro di risarcimento per appropriazione indebita.
La data è quella di partenza della raccomandata.
Mi sarei guardato sky gratis per 10 anni.
muccapazzamucca ha scritto:Non diciamo eresie per favore.
Scadenza 31/07????
Bastava andare in posta anche sabato 30 giugno ed eri in regola con i termini contrattuali della disdetta.
parli del 3+3 che hai in firma??se si lo hanno offerto a tutti.....20% per 24 mesiYavonz ha scritto:Che ne dite del Full a 52€?
Lo accettereste?