Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ma se v' interessa solo il calcio, perchè non vi fate Mediaset Premium??? :eusa_think:

ti diro' sono tentatissimo (specie per i 19 euro) , ma per quanto mi riguarda non c'e' tutta la serie B che per me e' fondamentale. Ora se riesco con Sky tanto tanto meglio, altrimenti accettero' Premium e andro' al bar a vedermi le partite in trasferta mancanti....:D

silvermask ha scritto:
ti diro' sono tentatissimo (specie per i 19 euro) , ma per quanto mi riguarda non c'e' tutta la serie B che per me e' fondamentale. Ora se riesco con Sky tanto tanto meglio, altrimenti accettero' Premium e andro' al bar a vedermi le partite in trasferta mancanti....:D
per solo calcio adesso vedo 24€ dal sito.....te dove l'hai vista a 19?

clodrusso ha scritto:
per solo calcio adesso vedo 24€ dal sito.....te dove l'hai vista a 19?

la facevano i primi dieci giorni di luglio...tuttavia sono stato contattato piu' volte da callcenter Premium anche di recente...e' come le retention basta trattare come nuovo cliente e te lo fanno ;)

AndreaSky ha scritto:
Molti clienti esausti da telefonate di operatori che nn sanno neanche cosa devono proporre alla seconda settimana non rispondono neanche più. Questo significa aver bruciato il cliente dopo neanche 10 giorni di retention nel mese in corso. Oppure operatori che offrono sconti che nn possono dare, si rendono conto della ****ata e dicono al cliente che domani verranno ricontattati per aderire all offerta (inesistente); cosi quando ti capita poi questo cliente a distanza di giorni e gli offri un prezzo maggiore (rispetto a quello offerto dall'operatore in precedenza) questo se è tranquillo ti spiega la situazione e tu cerchi di fargli capire (nn ci crederà mai) che quell'offerta non esiste a quel prezzo, altrimenti fioccano insulti o paternali come se fosse colpa mia se non posso offrirti il pacchetto completo a 19 euro!

Detto questo, sarebbe bello gestire un portafoglio di clienti personali, ma parliamo di una cosa che mai avverà. Le chiamate devono essere tante e frequenti, quello che contano sono i numeri a fine mese.
Un discorso che non fa una piega.

Chissà se conosci una certa Antonella a cui dato della zoccola per le fesserie che mi diceva????

silvermask ha scritto:
la facevano i primi dieci giorni di luglio...tuttavia sono stato contattato piu' volte da callcenter Premium anche di recente...e' come le retention basta trattare come nuovo cliente e te lo fanno ;)
avevo letto nel forum di mediaset che era finita anche via call center.....prima chiedevi e te la facevano.Adesso non so se l'hanno rimessa..

sono stato contattato ierisera per il full 39*12:
offerta del 30%(20+10) per 12 mesi
offerta 40%(20+20) il primo anno e 20% il secondo anno validita' 24 mesi
RIFIUTATO !!!!!!

rubik ha scritto:
Non possono fare pagare sconti fruiti se la disdetta e' a scadenza naturale,il contratto parla chiaro !
Se ti vincoli 24 mesi e dal fai da te vedi la scadenza nel 2014 la scadenza naturale è dopo 24 mesi e se si da disdetta si pagano tutti gli sconti passati goduti.

Al mondo non esistono contratti con scadenza naturale di solo un anno.

Nuova telefonata, nessuna novità, sempre il 10% x 1 anno ed il 20% x 2 anni... la cosa bella è ke appena ti sentono rispondere ke il costo x te è alto ti rispondono "allora confermo chiusura abbonamento" e ti attakkano il telefono in faccia senza diritto di replica....

brava Sky, brava...

AndreaSky ha scritto:
Maggio: apertura 50% per 2 giorni (non negli ultimi 2 giorni del mese, ma prima...chi l'ha accettata bene, gli altri rimasti fregati per averci pensato su troppo pensando che la promo sarebbe rimasta aperta fino all'ultimo giorno del mese).

Giugno: sconto 100% per 2 mesi (durata promo circa 5 giorni, aperta e chiusa in un attimo).

mi parli dell'ultima settimana e poi mi citi offerte di maggio e giugno?

oggi 26 luglio siamo ancora al 20 % su un pacchetto a piacere?

ctower ha scritto:
Nuova telefonata, nessuna novità, sempre il 10% x 1 anno ed il 20% x 2 anni... la cosa bella è ke appena ti sentono rispondere ke il costo x te è alto ti rispondono "allora confermo chiusura abbonamento" e ti attakkano il telefono in faccia senza diritto di replica....

brava Sky, brava...
E' verissimo, molto molto molto molto molto maleducati!!!

Solo per questo non dovremmo mai rinnovare l'abbonamento.

Purtroppo la loro forza è che siamo tanti!!!

Una persona che mi rispondesse in faccia in quel modo, con tanta arroganza e maleducazione si sarebbe preso una cinquina in faccia.

Gollum776 ha scritto:
Da quello che leggo non ci sono tante offerte sono in dubbio sul fatto che sia ancora conveniente fare disdetta ed aspettare le offerte. Ho una scheda con sport e intrattenimento e documentari a 19,90, su sky aggiungendo un pacchetto (in questo caso aggiungerei Calcio) pagherei 33,80 cosa ne pensate?

ke al momento è la scelta migliore...

killzone72 ha scritto:
sono stato contattato ierisera per il full 39*12:
offerta del 30%(20+10) per 12 mesi
offerta 40%(20+20) il primo anno e 20% il secondo anno validita' 24 mesi
RIFIUTATO !!!!!!

Hai rifiutato il Full a 39€ x 12mesi?!? :eusa_think:

vediamo per la fine di luglio cosa succede. Però il full a 30 € al mese io lo avrei preso.
Sono in scadenza 1/9 vengo dalla retention 3+2 a 17 x 6 mesi e 27 x 6; fatta disdetta ed arrivato oggi il messaggio solito di contattare il nr verde. Purtroppo Sky non posso più permettermelo (non c'è paragone con M.P) a meno che non mi fanno una buona proposta, anche in downgrade basta che ci siano cinema, documentari ed intrattenimento. Qualcuno ha avuto una proposta per questi pacchetti?

scusate..ma ha ancora senso tutto stò sbatti per le retention?
mi sembra che ci siano vacche magre di questi tempi.. io sono in scadenza il 1 ottobre.. mi sa che la mando disdetta, se scontano bene se no rimango senza sky per un pò..

imax ha scritto:
scusate..ma ha ancora senso tutto stò sbatti per le retention?
mi sembra che ci siano vacche magre di questi tempi.. io sono in scadenza il 1 ottobre.. mi sa che la mando disdetta, se scontano bene se no rimango senza sky per un pò..

i tempi sono magri e infatti se la proposta è buona (per me) bene altrimenti........ sopravviverò. Quando ero piccolo c'erano solo due canali (rai uno e due) e solo a partire dalle 17,00 fino alle 23:00 e .... sono sopravvissuto anzi, sai che ti dico, quasi quasi non lo rinnovo prorpio, magari riscopro cose che ho dimenticato o trascurato....

Non ho rifiutato il full a 39*12 mesi , ma provengo da quel tipo di contratto
Quel tipo di abbonamento prevede di base uno sconto del 20% per il secondo anno, quindi loro offrendomi il 30% mi hanno praticante proposto un solo ulteriore 10% , quindi se lo attaccano al tram....

orazio671 ha scritto:
.... sono sopravvissuto anzi, sai che ti dico, quasi quasi non lo rinnovo prorpio, magari riscopro cose che ho dimenticato o trascurato....

è il mio stesso pensiero.. alle volte uno si piazza li a vedere film dementi o sit com che sono perennemente uguali.. mah forse è la volta buona che faccio qualcosa di intelligente la sera!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso