Molti clienti esausti da telefonate di operatori che nn sanno neanche cosa devono proporre alla seconda settimana non rispondono neanche più. Questo significa aver bruciato il cliente dopo neanche 10 giorni di retention nel mese in corso. Oppure operatori che offrono sconti che nn possono dare, si rendono conto della ****ata e dicono al cliente che domani verranno ricontattati per aderire all offerta (inesistente); cosi quando ti capita poi questo cliente a distanza di giorni e gli offri un prezzo maggiore (rispetto a quello offerto dall'operatore in precedenza) questo se è tranquillo ti spiega la situazione e tu cerchi di fargli capire (nn ci crederà mai) che quell'offerta non esiste a quel prezzo, altrimenti fioccano insulti o paternali come se fosse colpa mia se non posso offrirti il pacchetto completo a 19 euro!
Detto questo, sarebbe bello gestire un portafoglio di clienti personali, ma parliamo di una cosa che mai avverà. Le chiamate devono essere tante e frequenti, quello che contano sono i numeri a fine mese.