Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shark81 ha scritto:
Se hai letto un mio post precedente,io ho fatto disdetta i primi di giugno per la scadenza naturale che è 01/09.Fino ad ora non mi hanno mai chiamato.

Allora siamo in due. :D
Ma a diversi abbonati, scadenza 1/9, come puoi vedere dai loro post, li hanno già chiamati...

Io sono in scadenza il 31/07 e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Da premettere che non ricordavo di avere una promozione in corso (sul pacchetto sport) che mi scade ad ottobre :(

Può essere questo il motivo per cui non ricevo nuove offerte per restare? (in caso di disdetta pagherei una bella penale penso....)

Numero Uno ha scritto:
E come si fa ad essere messi tra i clienti da chiamare? A me scadenza 1/9 non ha chiamato ancora nessuno... E sono uno dei "pochi" visto che molti sul forum, scadenza 1/9 sono già stati chiamati... :)

Puoi semplicemente chiamare il servizio clienti e chiedere se tutti i flag per la privacy sono correttamente attivi sul tuo profilo per ricevere proposte commerciali telefonicamente.

AndreaSky ha scritto:
Puoi semplicemente chiamare il servizio clienti e chiedere se tutti i flag per la privacy sono correttamente attivi sul tuo profilo per ricevere proposte commerciali telefonicamente.

Grazie. :D

Numero Uno ha scritto:
Allora siamo in due. :D
Ma a diversi abbonati, scadenza 1/9, come puoi vedere dai loro post, li hanno già chiamati...

Ho notato :D ma tanto se devo essere sincero penso che sia meglio così.Con scadenza 01/09 non credo che a luglio possano farti chissà quali offerte.Conviene sempre aspettare la fine di Agosto.In passato dal 20 Agosto in poi sono sempre stato operativo :lol: :D

Ciao, in scadenza 30/09 con 3+2 a 19€*6 mesi e altri mesi 29 € ho già mandato disdetta. Mi hanno contattato con messaggio decoder, 1 sms, e chiamata da num. 095....ma non ho risposto.
Obiettivo 3+2 non più di 29€
Aspettiamo con calma.
Buone retention a tutti :lol:

speriamo in migliori retention Andrea...il ticket serie B potra' essere scontato da 99 euro?

Rudy10 ha scritto:
Io sono in scadenza il 31/07 e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Da premettere che non ricordavo di avere una promozione in corso (sul pacchetto sport) che mi scade ad ottobre :(

Può essere questo il motivo per cui non ricevo nuove offerte per restare? (in caso di disdetta pagherei una bella penale penso....)

Andrea... tu che ne pensi della mia situazione?
Secondo te sky non ha interesse a tenermi come clienti in quanto andrei a pagare circa 60€ di penale in caso di disdetta del contratto? Oppure è solo un caso che non mi chiamano per farmi delle offerte?

AndreaSky ha scritto:
Retention.

Ieri guardavo questo dato e siamo messi piuttosto bene, se aprono qualcosa è perchè vogliono recuperarli quasi tutti, altrimenti si accontenteranno dei numeri raccolti con un margine di clienti non recuperati davvero minimo.

non ci credo.
questa per me puo' anche essere catalogata come una cavolata detta da uno che in un topic come questo e' nient'altro che un cavallo di *****.

se fosse cosi' non tempestereste la gente di chiamate e sms, per offrire oltretutto offerte ridicole.

scusa la franchezza ma la tua utilita' in questo topic non la vedo proprio.
stai facendo un sottilissimo terrorismo psicologico che non ti qualifica affatto.

Andrea, ho anche una domanda per te. Sono in chiusura 1/9 e ho ancora 12 rate della tv da pagare. In quale fatture le pagherò? Quella di agosto o quella di settembre? Grazie. :)

smaverick ha scritto:
io invece la sua utilità nel topic la vedo......almeno abbiamo qualcuno che può aggiornarci se ci sono novità sulle offerte in corso......visto che le decidono giorno per giorno.

Chihuahua ha scritto:
C'è anche un altra ipotesi da considerare, e cioé che a Sky sia giunta all'orecchio il fatto che la stragrande maggioranza delle disdette è farlocca, e che quindi la percentuale di clienti potenzialmente persi possa risultare insignificante in termini assoluti...

ma ovvio che lo sanno non sono mica mongoli

clodrusso ha scritto:
io invece la sua utilità nel topic la vedo......almeno abbiamo qualcuno che può aggiornarci se ci sono novità sulle offerte in corso......visto che le decidono giorno per giorno.

le offerte le scoprirai quando ti chiamano.
giorno per giorno? questa e' bella.

silvermask ha scritto:
speriamo in migliori retention Andrea...il ticket serie B potra' essere scontato da 99 euro?

Non sono state fornite informazioni sui ticket, nn ti so dire onestamente e non vorrei dirti cavolate.

Rudy10 ha scritto:
Andrea... tu che ne pensi della mia situazione?
Secondo te sky non ha interesse a tenermi come clienti in quanto andrei a pagare circa 60€ di penale in caso di disdetta del contratto? Oppure è solo un caso che non mi chiamano per farmi delle offerte?

E' solo un caso, penale o non penale dovresti ricevere le nostre chiamate.

smaverick ha scritto:
non ci credo.
questa per me puo' anche essere catalogata come una cavolata detta da uno che in un topic come questo e' nient'altro che un cavallo di *****.

se fosse cosi' non tempestereste la gente di chiamate e sms, per offrire oltretutto offerte ridicole.

stai facendo un sottilissimo terrorismo psicologico che non ti qualifica affatto.

Sei libero di pensarla come vuoi, sinceramente non ho voglia di discutere.
Saluti.

alvaruccio ha scritto:
andrea secondo te lunedi si andrà oltre il 20% per 2 anni?

In teoria se dovesse arrivare qualcosa penso avvenga prima di lunedi (ma sono tutti pareri personali che nn hanno nessun riscontro ufficiale, quindi prendi tutto ciò che dico riguardo al futuro con le pinze)

Numero Uno ha scritto:
Andrea, ho anche una domanda per te. Sono in chiusura 1/9 e ho ancora 12 rate della tv da pagare. In quale fatture le pagherò? Quella di agosto o quella di settembre? Grazie. :)

Riguardo alla televisione noi non sappiamo quando avvenga il pagamento, ci informano solamente che a fine contratto il cliente pagherà in un'unica soluzione le rate rimanenti, ma nn so dirti quando ti arriverà la comunicazione in merito.

clodrusso ha scritto:
Ragazzi ma davvero siete così ingenui da credere che costui sia giunto qui sul forum per fare i nostri interessi? Ma dai, è troppo scontato che cura i "suoi" interessi, e casomai risponderá alle vostre domande per mostrarsi gentile e cortese e accaparrarsi la fiducia. A mio avviso dovrebbe essere espulso. È evidente quale sia il suo ruolo!

è possibile sostituire il decoder MySkyHd 'obsoleto' con quello nuovo non versando i 30 €?

smaverick ha scritto:
le offerte le scoprirai quando ti chiamano.
giorno per giorno? questa e' bella.
ma dico io a te non fa piacere??e non leggerli i suoi msg.....
Pepito85 ha scritto:
Ragazzi ma davvero siete così ingenui da credere che costui sia giunto qui sul forum per fare i nostri interessi? Ma dai, è troppo scontato che cura i "suoi" interessi, e casomai risponderá alle vostre domande per mostrarsi gentile e cortese e accaparrarsi la fiducia. A mio avviso dovrebbe essere espulso. È evidente quale sia il suo ruolo!
guarda te hai la tua opinione.......io ho la mia che vedo è condivisa anche da silver e altri.

AndreaSky ha scritto:
Nell'ultima settimana, aprono e chiudono promo come e quando vogliono.

quali sarebbero?
l'hai appena detto tu che offrono cose fuori dal mondo e il giorno dopo devono correggere il tiro.
a me risulta sempre la stessa, a mio parere offensiva peraltro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso