Numero Uno ha scritto:Allora siamo in due.![]()
Ma a diversi abbonati, scadenza 1/9, come puoi vedere dai loro post, li hanno già chiamati...
Salve a tutti, anche io ho il contratto in scadenza 1/9 con disdetta già inviata eppure ricevuta da sky.
Al momento ho ricevuto solo il messaggio di ricezione disdetta sul decoder nessuna chiamata, ma sono passati appena 2 gg dalla ricezione della disdetta da parte di sky.
Attualmente ho un 3+3 + multivision e vengo da una retention fattami lo scorso anno in cui io accettai l'offerta di 37,38 € mese per 6 mesi poi son tornato quasi a listino perchè per gli altri 6 mesi hanno continuato ad applicarmi uno sconto di soli 2 € mensili venendo a pagare 60,58 (ovvimente a querste cifre c'è da aggiungere € 9.90 mensili per multivision). Oltre a questi sconti mi ofrirono la serie B fino a dicembre 2011 a 29€ una tantum.
Conti fatti il prezzo medio mensile dell'abbonamento fattomi fu di € 49€ mensili oltre i 9.90 di multivision.
Spero di ottenere qualcosa di meglio in questa occasione e soprattutto con durata 12 mesi.
Che voi sappiate per avere il multivision a 9,90 € basta avere 2 sky pack o bisogna averne per forza 3?