Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Allora siamo in due. :D
Ma a diversi abbonati, scadenza 1/9, come puoi vedere dai loro post, li hanno già chiamati...

Salve a tutti, anche io ho il contratto in scadenza 1/9 con disdetta già inviata eppure ricevuta da sky.
Al momento ho ricevuto solo il messaggio di ricezione disdetta sul decoder nessuna chiamata, ma sono passati appena 2 gg dalla ricezione della disdetta da parte di sky.
Attualmente ho un 3+3 + multivision e vengo da una retention fattami lo scorso anno in cui io accettai l'offerta di 37,38 € mese per 6 mesi poi son tornato quasi a listino perchè per gli altri 6 mesi hanno continuato ad applicarmi uno sconto di soli 2 € mensili venendo a pagare 60,58 (ovvimente a querste cifre c'è da aggiungere € 9.90 mensili per multivision). Oltre a questi sconti mi ofrirono la serie B fino a dicembre 2011 a 29€ una tantum.
Conti fatti il prezzo medio mensile dell'abbonamento fattomi fu di € 49€ mensili oltre i 9.90 di multivision.
Spero di ottenere qualcosa di meglio in questa occasione e soprattutto con durata 12 mesi.
Che voi sappiate per avere il multivision a 9,90 € basta avere 2 sky pack o bisogna averne per forza 3?

clodrusso ha scritto:
ma dico io a te non fa piacere??e non leggerli i suoi msg.....

io magari non li leggo, ma tanti altri come te sì.
e si fanno un opinionebasata su quello che dice lui.
che lavora sky, quindi oltre a informazioni di servizio non dovrebbe dare informazioni su quanti contratti hanno stipulato o dare giudizi sulle offerte date in retention.
perche' poi la gente come te ci crede e corre ad accettare retention ridicole.
e sky gode.

smaverick ha scritto:
quali sarebbero?
l'hai appena detto tu che offrono cose fuori dal mondo e il giorno dopo devono correggere il tiro.
a me risulta sempre la stessa, a mio parere offensiva peraltro.

Maggio: apertura 50% per 2 giorni (non negli ultimi 2 giorni del mese, ma prima...chi l'ha accettata bene, gli altri rimasti fregati per averci pensato su troppo pensando che la promo sarebbe rimasta aperta fino all'ultimo giorno del mese).

Giugno: sconto 100% per 2 mesi (durata promo circa 5 giorni, aperta e chiusa in un attimo).

Pepito85 ha scritto:
Ragazzi ma davvero siete così ingenui da credere che costui sia giunto qui sul forum per fare i nostri interessi? Ma dai, è troppo scontato che cura i "suoi" interessi, e casomai risponderá alle vostre domande per mostrarsi gentile e cortese e accaparrarsi la fiducia. A mio avviso dovrebbe essere espulso. È evidente quale sia il suo ruolo!

Vuoi dar lezioni di intelligenza? Dal momento che Andrea ha rivelato onestamente di far parte di Sky (quindi niente falsi nick) e risponde pacatamente alle domande che gli facciamo ha tutto il diritto a partecipare al forum. Ognuno la pensa a suo modo , i condizionamenti possono provenire da altre fonti..sta alla nostra (non alla tua) intelligenza fare scelte.

smaverick ha scritto:
quali sarebbero?
l'hai appena detto tu che offrono cose fuori dal mondo e il giorno dopo devono correggere il tiro.
a me risulta sempre la stessa, a mio parere offensiva peraltro.

un'offerta nn è mai offensiva xchè non c'è scritto da nessuna parte che da una disdetta si deve ricevere lo sconto...in teoria uno manda disdetta x nn avere + un servizio non per pretendere lo sconto...il problmema è che sky ci ha abituato troppo bene e mo pretendiamo le cose

smaverick ha scritto:
io magari non li leggo, ma tanti altri come te sì.
e si fanno un opinionebasata su quello che dice lui.
che lavora sky, quindi oltre a informazioni di servizio non dovrebbe dare informazioni su quanti contratti hanno stipulato o dare giudizi sulle offerte date in retention.
e sky gode.
guarda parla per te.....nessuno si fa un'opinione sbagliata perchè oltre ai suoi post ci sono e ci saranno anche quelli di tutti gli utenti che hanno ricevuto le chiamate finora nel forum....credulone ci sarai te ad accettare offerte ridicole.

Lui ci ha solamente confermato le offerte che fino ad ora hanno bene o male offerto a tutti 20% 24 mesi oppure pack omaggio 6 mesi.....se leggi le pagine passate vedrai che a molti sono state offerte queste retention.
silvermask ha scritto:
Vuoi dar lezioni di intelligenza? Dal momento che Andrea ha rivelato onestamente di far parte di Sky (quindi niente falsi nick) e risponde pacatamente alle domande che gli facciamo ha tutto il diritto a partecipare al forum. Ognuno la pensa a suo modo , i condizionamenti possono provenire da altre fonti..sta alla nostra (non alla tua) intelligenza fare scelte.
pienamente d'accordo con te silver!!!

smaverick ha scritto:
e sky gode.

E allora? Son problemi tuoi? Lavori per la concorrenza? Mica è una guerra personale...
Hai espresso il tuo pensiero, va bene, ma direi che è il caso di non continuare: lascia che ogni utente del forum sia libero di leggere e interpretare come meglio crede quello che viene scritto.

Titlos85 ha scritto:
è possibile sostituire il decoder MySkyHd 'obsoleto' con quello nuovo non versando i 30 €?

mi interessa anche a me...visto che e quello che vorrei tirar fuori dalla retention (ma ad ora niente e scado il 31/7)

silvermask ha scritto:
Credo che sia questo il punto della discussione "i condizionamenti"; questo è ciò che a mio avviso da fastidio, che questo operatore Sky viene sul forum a dire cose che già conosciamo e farle passare quasi per definitive. Era questo il senso del messaggio, non voglio dare lezioni a nessuno, soprattutto perchè non mi reputo migliore di altri!

mi hanno offerto il 20% per due anni, il 20% non è granchè ma a me andrebbe anche bene, solo che questo vincolo di 2 anni pare strano e due anni sono un po' troppi come vincolo...

Gisko77 ha scritto:
mi hanno offerto il 20% per due anni, il 20% non è granchè ma a me andrebbe anche bene, solo che questo vincolo di 2 anni pare strano e due anni sono un po' troppi come vincolo...
Con vincolo si intende che prima dei due anni non si può dare disdetta, pena restituire il 20% risparmiato?

aragornQ2 ha scritto:
Con vincolo si intende che prima dei due anni non si può dare disdetta, pena restituire il 20% risparmiato?

Credo che significhi che se mandi disdetta prima del 24° mese paghi i costi operatori, pari a 10 euro all'incirca..

aragornQ2 ha scritto:
si, se disdici prima ti addebitano tutti gli sconti.
Numero Uno ha scritto:
Credo che significhi che se mandi disdetta prima del 24° mese paghi i costi operatori, pari a 10 euro all'incirca..
no significa che se disdici prima paghi tutti gli sconti, e cioè il 20% di ogni mese che hai usufruito.

AndreaSky ha scritto:
Maggio: apertura 50% per 2 giorni (non negli ultimi 2 giorni del mese, ma prima...chi l'ha accettata bene, gli altri rimasti fregati per averci pensato su troppo pensando che la promo sarebbe rimasta aperta fino all'ultimo giorno del mese).

Giugno: sconto 100% per 2 mesi (durata promo circa 5 giorni, aperta e chiusa in un attimo).

Io c'ero. :D Mio padre l'ha avuta in reconnection. ;)

Comunque ho controllato e i flag sono attivi ma nessuno mi ha chiamato ancora. :mad:

clodrusso ha scritto:
si, se disdici prima ti addebitano tutti gli sconti.

no significa che se disdici prima paghi tutti gli sconti, e cioè il 20% di ogni mese che hai usufruito.

Non possono fare pagare sconti fruiti se la disdetta e' a scadenza naturale,il contratto parla chiaro !

Pepito85 ha scritto:
Credo che sia questo il punto della discussione "i condizionamenti"; questo è ciò che a mio avviso da fastidio, che questo operatore Sky viene sul forum a dire cose che già conosciamo e farle passare quasi per definitive.

non direi , ha chiarito ad esempio aspetti dei contratti a vincolo che per alcuni non erano ben definiti. Per le retention e' ovvio che a domanda risponda come da linea commerciale, non puo' certo dire fischi per fiaschi....
Sono per la liberta' di opinione di chiunque si ponga in maniera pacata sul forum come nella vita.

Era questo il senso del messaggio, non voglio dare lezioni a nessuno, soprattutto perchè non mi reputo migliore di altri!

non preoccuparti...e' acqua passata.:D

aragornQ2 ha scritto:

una cosa e' la disdetta che chiedi per la scadenza naturale dei 24 mesi (alla fine quindi) , un' altra e' la disdetta che chiedi con legge Bersani in anticipo sul termine del contratto (es. al 15° mese) . Nel secondo caso paghi tutti gli sconti (come confermato da Andrea di Sky http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3044274&postcount=22325 ) e costo operatore.

Non mi offrono di + fino al 31/7?
Io mi lascio scadere!!!
:mad:

Verso il 20 agosto compro il
FULL di MEDIASET PREMIUM con Decoder Hd incluso,
a soli 34€ al mese.

:eusa_whistle:

rubik ha scritto:
Non possono fare pagare sconti fruiti se la disdetta e' a scadenza naturale,il contratto parla chiaro !
si ma la scadenza naturale in quel caso sarebbe dopo 24 mesi......non vorrei che poi qualcuno che ha accettato i 24 mesi fa disdetta e si trova addebitati tutti gli sconti.

leggi qui:
silvermask ha scritto:
una cosa e' la disdetta che chiedi per la scadenza naturale dei 24 mesi (alla fine quindi) , un' altra e' la disdetta che chiedi con legge Bersani in anticipo sul termine del contratto (es. al 15° mese) . Nel secondo caso paghi tutti gli sconti (come confermato da Andrea di Sky http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3044274&postcount=22325 ) e costo operatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso