Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa Offerta

Come neofita del forum, aggiungo quanto da molti già postato, ossia offerta di riduzione del 20%.
Ancora non ho chiamato e la scadenza del contratto è il 31 luglio.
Sono da circa 4 mesi che chiamano, ma le offerte sono sempre assurde e senza logica con sconti nell'arco temporale di due o 4 mesi e successivamente paghi il 40% in più rispetto a prima.
Nei prossimi giorni li chiamerò e se offrono qualcosa di diverso lo posterò.
Saluti e grazie del supporto informativo.

rubik ha scritto:
Devo dire che fino ad adesso sono molto soddisfatto,qui sul forum siamo tantissimi ad essere in scadenza (sembra che i mesi di luglio e agosto siano i piu' affollati in retention) la cosa appunto che mi soddisfa e che quasi nessuno ha accettato le proposte che Sky ha fino ad ora fatto,di conseguenza questo mi fa' pensare che Sky deve gioco forza offrire qualcosa di meglio per non far scappare in tempi di crisi come questa,una parte dei suoi clienti,sono ottimista,aspettero' fino all'ultimo giorno del mese e anche dopo,teniamo duro ancora un po' "

se ad oggi 26 luglio, a 6 giorni dal buio, siamo arrivati a piu' o meno 60 disdettanti in lista (sarebbero 66 per la precisione ma qualcuno ha accettato la retention propostagli) che rifiutano le offerte minime, benche' certamente una goccia nel mare rispetto ai milioni di abbonati che hanno, un minimo di fastidio e' stato dato a Sky. Vedremo se preferiranno l'esodo a Premium (o il risparmio in portafogli per chi non interessa) agli sconti piu' ragionevoli che hanno sempre fatto in passato...:icon_twisted:

gedy68 ha scritto:
Nei prossimi giorni li chiamerò e se offrono qualcosa di diverso lo posterò.
Saluti e grazie del supporto informativo.

grazie a te ...ma ti consiglio di evitare di chiamare...lo faranno loro certamente...

Ragazzi accettato...34 euro Cinema+Intrattenimento e Documentari e Sport+Calcio Gratis per 6 mesi (scadenza 31/01) senza vincoli.
Ci si sente a Dicembre per l'altra disdetta :)

silvermask ha scritto:
se ad oggi 26 luglio, a 6 giorni dal buio, siamo arrivati a piu' o meno 60 disdettanti in lista (sarebbero 66 per la precisione ma qualcuno ha accettato la retention propostagli) che rifiutano le offerte minime, benche' certamente una goccia nel mare rispetto ai milioni di abbonati che hanno, un minimo di fastidio e' stato dato a Sky. Vedremo se preferiranno l'esodo a Premium (o il risparmio in portafogli per chi non interessa) agli sconti piu' ragionevoli che hanno sempre fatto in passato...:icon_twisted:
Guarda che non tutti sono a conoscenza di questo thread. Quindi in teoria è possibile che ci sono altri 100/1000 che la pensano come noi e non accettano questi sconti poco convenienti. Ad esempio io quando feci disdetta la prima volta non sapevo nemmeno cosa fosse il termine retention! :D

silvermask ha scritto:
Vedremo se preferiranno l'esodo a Premium (o il risparmio in portafogli per chi non interessa) agli sconti piu' ragionevoli che hanno sempre fatto in passato...:icon_twisted:

C'è anche un altra ipotesi da considerare, e cioé che a Sky sia giunta all'orecchio il fatto che la stragrande maggioranza delle disdette è farlocca, e che quindi la percentuale di clienti potenzialmente persi possa risultare insignificante in termini assoluti...

silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Io non ho più 1+1 ma ho accettato 2+1 per 6 mesi a 21 euro con possibilità di disdetta alla fine dei 6 mesi.

cmq tutto tace, tranne sms e messaggi su decoder. Ieri arrivato su decoder messaggio dello sconto fino al 20% su due anni....non ci siamo....

Giannigiogio ha scritto:
Guarda che non tutti sono a conoscenza di questo thread. Quindi in teoria è possibile che ci sono altri 100/1000 che la pensano come noi e non accettano questi sconti poco convenienti. Ad esempio io quando feci disdetta la prima volta non sapevo nemmeno cosa fosse il termine retention! :D

Ovvio che non tutti sono a conoscenza, come c'e' gente che non ha/non usa internet... Ed anche e' possibile che ci siano molti piu' clienti che rinnovano senza storie od altra maggioranza che abbocca al primo pacchetto 4 mesi a 29 euro per rimanere... Tutto puo' essere a sto mondo...in teoria....ed anche in pratica :icon_rolleyes:

Chihuahua ha scritto:
C'è anche un altra ipotesi da considerare, e cioé che a Sky sia giunta all'orecchio il fatto che la stragrande maggioranza delle disdette è farlocca, e che quindi la percentuale di clienti potenzialmente persi possa risultare insignificante in termini assoluti...

non sono d'accordo, per nessuna azienda e' trascurabile la perdita di un cliente (in maggioranza con rid certo e sicuro), specie di questi tempi... infatti le telefonate lo stanno a dimostrare...ho un misero 3+0 non un 5+3 e continuano a cercare di farmi rimanere con loro... Se poi ci mettiamo pure la concorrenza di Premium che non sta a guardare tira tu le somme...

terminus71 ha scritto:
Io non ho più 1+1 ma ho accettato 2+1 per 6 mesi a 21 euro con possibilità di disdetta alla fine dei 6 mesi.

quando hai accettato? Ti e' arrivato qualcosa di scritto o hai gia' tutto sul fai da te (specie la data di scadenza dell'abbo mi interessa)?

Ultima modifica:
Confermo che a mio suocero, abbonato l'anno scorso col full a 39 è stata attivata la seguente offerta:

CINEMA + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 49,40 €
Sconto - 14,50 €
SKYGO 0,00 €
Canone mensile totale 34,90 €

Nonostante l'operatrice gli avesse detto 20% di sconto a 39.40
Quindi in realtà circa il 30%
Sul fai da te risulta come scadenza 1 agosto 2014

Io col 3+2 a 29 sono ancora in attesa della prima offerta, per ora ricevuti messaggi su decoder e cellulare dello sconto al 20% che non accetterò.
Se non mi offrono almeno il 25% vado in reconnection.

rubik ha scritto:
la cosa appunto che mi soddisfa e che quasi nessuno ha accettato le proposte che Sky ha fino ad ora fatto,di conseguenza questo mi fa' pensare che Sky deve gioco forza offrire qualcosa di meglio per non far scappare in tempi di crisi come questa,una parte dei suoi clienti
rubik purtroppo per 60 che ci sono qui in lista che non hanno accettato, fuori dal forum ce ne saranno migliaia e migliai che hanno accettato offerte ridicole alla prima o seconda telefonata.....detto questo penso cmq che gli ultimi giorni si otterrà qualcosa di meglio del 20% per 2 anni.....tipo il 25% per 1 anno o giù di lì. Invece per offerte ottime come il 35%-40% la vedo dura....

alvaruccio ha scritto:
qualcuno in scadenza ha chiesto il myshyhd in retention?
se si che prezzo chiedono??
con l'offerta del 20% mi pare 9,90...anche se l'anno scorso ricordo che prima me lo davano a 9,90 o 19,90 e poi quando invece accettai l'offerta con sconto più alto (39€ per il 3+3) mi disse che glielo faceva cumulare soltanto a un prezzo pià alto tipo 49 o 59€ non ricordo e per quello non lo misi.

clodrusso ha scritto:
rubik purtroppo per 60 che ci sono qui in lista che non hanno accettato, fuori dal forum ce ne saranno migliaia e migliai che hanno accettato offerte ridicole alla prima o seconda telefonata.....detto questo penso cmq che gli ultimi giorni si otterrà qualcosa di meglio del 20% per 2 anni.....tipo il 25% per 1 anno o giù di lì. Invece per offerte ottime come il 35%-40% la vedo dura....

Io sinceramente preferisco l'offerta del 25% per due anni piuttosto di quella per un anno, si risparmia la rottura di mandare disdetta! E inoltre credo che difficilmente tra un anno diminuirebbero i prezzi!

tematobrasca ha scritto:
Io sinceramente preferisco l'offerta del 25% per due anni piuttosto di quella per un anno, si risparmia la rottura di mandare disdetta! E inoltre credo che difficilmente tra un anno diminuirebbero i prezzi!
io invece ne.....preferisco 1 anno.
Cmq il 25% per 2 anni puoi averlo tranquillamente in reconnection.
AndreaSky ha scritto:
Lo offriamo a 9.90 € una tantum
ma lavori per sky??
9,90 con tutti i tipi di sconto??o come l'anno scorso se esce qualche sconto maggiore settimana prossima passa a un prezzo maggiore il myskyhd?

clodrusso ha scritto:
domanda ! Ma vincolo di 2 anni è legale ?

nandoalonso ha scritto:
Ragazzi accettato...34 euro Cinema+Intrattenimento e Documentari e Sport+Calcio Gratis per 6 mesi (scadenza 31/01) senza vincoli.
Ci si sente a Dicembre per l'altra disdetta :)
il primo febbraio vai a listino per altri sei mesi. se disdici paghi i mesi precedenti a prezzo pieno.
ti piace vincere facile eh!!!

clodrusso ha scritto:
ma lavori per sky??
9,90 con tutti i tipi di sconto??o come l'anno scorso se esce qualche sconto maggiore settimana prossima passa a un prezzo maggiore il myskyhd?

Si, lavoro per Sky...si il prezzo rimane 9.90 associato allo sconto sull'abbonamento per il cliente. E' possibile attribuire max 2 promo (tecnologica + scontisca).

Un consiglio. Sono in scadenza 01/09 e vorrei sare disdetta per avere una proposta di retention. Attualmente sono 2 (cinema e sport) + 3 (news, documentari, serie) e ho attivo l'homepack con fastweb. Cosa mi consigliate? Mando disdetta per scadenza naturale? C'è il rischio che se non vengo ricontattato debba poi rientrare con il nuovo listino?
Grazie! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso