Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
come ogni anno di questo periodo ci ritroviamo qui:D
dopo 4 anni.....vediamo quest anno....

vengo da un 2+1 a 19 al mese + serie B a 49 .....

come siete messi?:icon_bounce:

riccy03 ha scritto:
Ciao a tutti
come ogni anno di questo periodo ci ritroviamo qui:D
dopo 4 anni.....vediamo quest anno....

vengo da un 2+1 a 19 al mese + serie B a 49 .....

come siete messi?:icon_bounce:

Ti è già scaduto l'abbonamento annuale?
Interessante il ticket serie B a 49 euro! :icon_bounce:

Sono in scadenza il 1/09, disdetta mandata e ieri è arrivato il messaggio sul decoder che confermava.
Ho un 3+3, spero almeno in un 30%, vedremo...

Una domanda: nel caso dovessi andare in reconnection e poi accettare qualche offerta, rimarrei comunque col vecchio listino o andrei sul nuovo?

jeanvideo ha scritto:
Ti è già scaduto l'abbonamento annuale?
Interessante il ticket serie B a 49 euro! :icon_bounce:

no scadenza 1 ottobre....mi premunisco sempre 2 mesi prima con la disdetta:D

la serie B sempre avuta a questo prezzo...;)
sara' che perdo 1 mese di inizio.....ma chissen:eusa_whistle: ....

Marco88 ha scritto:
Premesso che Sky non mi interessa più però ho mandato la disdetta a scadenza naturale, la raccomandata l'hanno già ricevuta ma non mi hanno mai contattato, mi sa che sono l'unico che non viene calcolato :D
non sei solo....tranquillo....

teopedra ha scritto:
Hai 10 giorni per esercitare il diritto al ripensamento ma per disdire devi rifare una nuova disdetta e pagare gli 11,44 richiesti da Sky.
A mio avviso ognuno accetta ciò che ritiene meglio per le proprie tasche, nel tuo caso l'offerta non è per niente male, facendo due conti:

2+1 con il vecchio listino= 33€
1° anno 21,40 € = 35% di sconto
2° anno 27,40 € = 13% di sconto
Contando i due anni di vincolo hai una media sconto pari al 26% ed un prezzo medio di 24,4€ rispetto al prezzo di listino che salvo aumenti è di 33€.
A mio modesto avviso hai ricevuto una buonissima retention;)

secondo me no invece!

due anni con il 25% di sconto in media non è una "buonissima retention"... :badgrin:

silvermask ha scritto:
senza andare troppo OT c'e' una cosa che non ho mai capito, non che me lo voglia fare beninteso, e' il tipo di installazione per il myskyhd. Solo questo tipo di intervento che hai ben illustrato tu o ce ne sono altre di installazioni? E se vi sono vorrei sapere se sono a pagamento. Grazie
Due tipi di consegne:

- se prendi il decoder SkyHD te lo porta SDA e lo attacchi da solo
- se prendi il decoder MySkyHD te lo porta il tecnico e ti cambia il convertitore.
Non è necessario cambiarlo ma perderesti molti dei servizi offerti dal MySkyHD.

Però Sky, per default, segue questa procedura.

beckzz ha scritto:
e come faccio a sapere se me lo fanno pagare, e quando dovrebbero farlo pagare? nella prossima fattura?

In teoria sulla prima fattura. Però controlla quel foglio di contratto che hai e che una copia se le prese l'installatore. Se non c'è scritto da nessuna parte che si paga allora è gratis.

Comunque quanto parlate di ticket distinguete il periodo di durata perchè ieri mi hanno offerto il calcio sotto forma di ticket a mia scelta:

- 4 mesi a 29 euro
- 6 mesi a 59 euro
- 8 mesi a 89 euro

Potevo far partire dal 1 settembre quello da 8 mesi ma rimanevo impiccato a fine aprile del 2013.

Cosi la signorina mi ha detto che gli eventi che mancavano li potevo comprare in PPV.

Telefonata

disdetta inviata 2 settimane fa con la Bersani... mi chiamano oggi e mi dicono diaverla ricevuta e che il distacco è previsto il 31/8... Bene, dico... mi chiedono perchè dopo 10 anni di FULL avevo disdetto... per questioni economiche... costa troppo e la concorrenza , di cui ho già preso una prepagata, con la metà mi da quello che mi serve: il calcio e i film e telefilm. la signorina rimane in silenzio e poi dice: si però la qualiotà è differente... ed io aggiungo: ma si... per quello che serve, io con Med... spendo meno della metà. Certo che se Sky mi propone il mio vecchio abbonamento al costo che attualmente pago a Media... ritorno subito. Dopo 10 secondi di silenzio mi dive... VA BENE... ci risentiamo presto...

:) averabbuen concedevano ALMENO il 35% sul FULL per i 24 mesi :D

odonto84 ha scritto:
Ciao teopedra, a parte il fatto che ci sono discrepanze come già scritto nel post fra le cifre dette al telefono dall'operatore e ciò che vedo nella mia area personale e aggiungo che l'operatore di sky chiamato poco fa mi ha fatto ulteriore confusione.
Credo che già il fatto che vada a pagare meno rispetto a questi due anni, nonostante i soliti ritocchini, sia comunque positivo.
Poi sicuramente ci sarà sicuramente di meglio in giro.

Ciao Odonto84 chiedi per conferma ad un operatore Sky quello che vedono loro a terminale in relazione a quello che vedi tu dalla tua area personale.:evil5:
In merito alla proposta ribadisco quanto ti ho scritto in precedenza e sottoscrivo che a mio parere l'offerta che ti è stata fatta è molto buona al tuo posto avrei accettato anche io:icon_cool:

teopedra ha scritto:
Ciao Odonto84 chiedi per conferma ad un operatore Sky quello che vedono loro a terminale in relazione a quello che vedi tu dalla tua area personale.:evil5:
In merito alla proposta ribadisco quanto ti ho scritto in precedenza e sottoscrivo che a mio parere l'offerta che ti è stata fatta è molto buona al tuo posto avrei accettato anche io:icon_cool:

Il problema è primo: trovare un operatore efficiente, secondo: ce ne fosse uno che ti dica la stessa cosa di quello di prima, terzo: non ti dicono mai l'importo di quello che andrai a pagare ma solo gli sconti di cui beneficierò dal primo agosto.
Guarda, se ieri ero entusiasta dell'offerta, dopo le telefonate di oggi, sono completamente scoraggiato. Sto pensando seriamente di chiamare e non proseguire con l'abbonamento.

muccapazzamucca ha scritto:
Comunque quanto parlate di ticket distinguete il periodo di durata perchè ieri mi hanno offerto il calcio sotto forma di ticket a mia scelta:

- 4 mesi a 29 euro
- 6 mesi a 59 euro
- 8 mesi a 89 euro

Potevo far partire dal 1 settembre quello da 8 mesi ma rimanevo impiccato a fine aprile del 2013.

Cosi la signorina mi ha detto che gli eventi che mancavano li potevo comprare in PPV.
A questi dovremm aggiungere quello di 99 euro come riportato dal nostro amico,qualcun altro ha avuto proposte sul ticket?

ue ragazzi x un 3+2 siam messi male attualmente?tranne un utente direi che x ora è il 20% l'offerta?

kingilras ha scritto:
ue ragazzi x un 3+2 siam messi male attualmente?tranne un utente direi che x ora è il 20% l'offerta?
Purtroppo è così ,quello che mi fa pensare non è tanto questo in quanto mancano ancora vari giorni,ma il fatto che in reconnection stanno al 25% di sconto.temo che se alla fine ci riabboneremo tutti queste retention in futuro saranno sempre più misere

clodrusso ha scritto:
si ma con vincolo di 2 anni...

vabè dai 4 euro d raccomandata cmq c si guadagna cmq meglio il 20% in meno che prezzo pieno..massi' l'importante è nn pagare prezzo pieno

kingilras ha scritto:
vabè dai 4 euro d raccomandata cmq c si guadagna cmq meglio il 20% in meno che prezzo pieno..massi' l'importante è nn pagare prezzo pieno
non credo sia così facile perchè se disdici dopo il primo anno devi restituire tutti gli sconti avuti...sennò a che serve il vincolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso