Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che Sky non mi interessa più però ho mandato la disdetta a scadenza naturale, la raccomandata l'hanno già ricevuta ma non mi hanno mai contattato, mi sa che sono l'unico che non viene calcolato :D

Io vorrei chiedere una cosa: ma secondo voi gli operatori per ogni disdettante hanno uno storico delle offerte che fanno di volta in volta, oppure per loro ogni chiamata è come se fosse la 1^? Grazie.

domy80 ha scritto:
Io vorrei chiedere una cosa: ma secondo voi gli operatori per ogni disdettante hanno uno storico delle offerte che fanno di volta in volta, oppure per loro ogni chiamata è come se fosse la 1^? Grazie.

A terminale risultano tutti i movimenti, dal primo all'ultimo.

maxreloaded ha scritto:
A terminale risultano tutti i movimenti, dal primo all'ultimo.

Quindi in ogni chiamata sanno che in quella prima hai rifiutato X piuttosto che Y, ecc.... esatto?

Altra cosa (chissà come mi vengono :D ): ma è mai capitato che un operatore attivasse la retention nonostante il rifiuto via telefono del disdettante? Se dovesse succedere come ce se ne accorge, nel fai da te?

domy80 ha scritto:
Quindi in ogni chiamata sanno che in quella prima hai rifiutato X piuttosto che Y, ecc.... esatto?

Altra cosa (chissà come mi vengono :D ): ma è mai capitato che un operatore attivasse la retention nonostante il rifiuto via telefono del disdettante? Se dovesse succedere come ce se ne accorge, nel fai da te?

la seconda domanda e' assurda :D

Marco88 ha scritto:
Premesso che Sky non mi interessa più però ho mandato la disdetta a scadenza naturale, la raccomandata l'hanno già ricevuta ma non mi hanno mai contattato, mi sa che sono l'unico che non viene calcolato :D

Siamo in 2 !!! Mi sono già dotato di prepagate!!!

ragazzi io vengo da un 3+2 e ho pagato 6*19.90 e 6*29.90..sono in scadenza al 31/08,secondo voi è utopistico pensare ad un'offerta che non superi i 30 euro,sempre per il 3+2??mi interessano sia sport che calcio,quindi non posso ridurre l'abbonamento,ma nn voglio nememno pagare oltre i 30 euro

vi aggiorno sulla mia situazione...venuto oggi il tecnico per installare il mysky hd, confermo che è GRATIS, senza costi aggiuntivi, e nel fai da te come costo vedo 31 euro, io ho accettato un 3+2..

beckzz ha scritto:
vi aggiorno sulla mia situazione...venuto oggi il tecnico per installare il mysky hd, confermo che è GRATIS, senza costi aggiuntivi, e nel fai da te come costo vedo 31 euro, io ho accettato un 3+2..
Se ti ha cambiato il convertitore sulla parabola e ti ha messo l' SCR e ti ha messo il seriale sul contratto che hai firmato forse te lo fanno pagare.

scadenza 1/8 oltre il messaggio di ieri mi hanno contattato dieci minuti fà è praticamente mi volevano offrire a 5 euro news e musica fino a settembre per poi usufruire della nuova (a detta sua scontistica) che ci sarà appunto a settembre e per mantenere il decoder attivo e usufruire dell'on demand,sennò sempre a detta sua dovrò ripagare 99 euro non ho capito per cosa forse per riattivare un nuovo abbonamento bò cmq rifiutato alla grande...gli ho pure detto che si devono muovere a fare ste offerte perchè il 31 ho una telefonata con premium

muccapazzamucca ha scritto:
Se ti ha cambiato il convertitore sulla parabola e ti ha messo l' SCR e ti ha messo il seriale sul contratto che hai firmato forse te lo fanno pagare.

senza andare troppo OT c'e' una cosa che non ho mai capito, non che me lo voglia fare beninteso, e' il tipo di installazione per il myskyhd. Solo questo tipo di intervento che hai ben illustrato tu o ce ne sono altre di installazioni? E se vi sono vorrei sapere se sono a pagamento. Grazie

muccapazzamucca ha scritto:

e come faccio a sapere se me lo fanno pagare, e quando dovrebbero farlo pagare? nella prossima fattura?

io vado in scadenza il 1 agosto, ovviamente ho mandato la disdetta, ma nessuno si è mai degnato di chiamarmi da parte di sky... che consigliate? quale numero chiamare eventualmente per farsi dare qualche offerta?
vengo da un 3+2 a 29 in retention...

mancosi ha scritto:
ragazzi io vengo da un 3+2 e ho pagato 6*19.90 e 6*29.90..sono in scadenza al 31/08,secondo voi è utopistico pensare ad un'offerta che non superi i 30 euro,sempre per il 3+2??mi interessano sia sport che calcio,quindi non posso ridurre l'abbonamento,ma nn voglio nememno pagare oltre i 30 euro
stessa identica situazione, ho letto che beckzz ha avuto il 3+2 a 32€ circa al mese però per 24 mesi, ma non conosco bene la sua situazione precedente

odonto84 ha scritto:
Dunque ragazzi come mi immaginavo, a pochi giorni dalla cessazione del contratto, ieri sera un operatore sky mi ha chiamato; premetto che in questi 2 anni pagavo 29 euro al mese (documentari, intrattenimento e pacchetto cinema), mi hanno proposto per 2 anni sempre con lo stesso abbonamento la seguente formula: primo anno a 23,20/mese e secondo anno a 27,20/mese.
Ho accettato chiaramente.
Poi andando sul sito nell'area personale leggo che invece il canone mensile totale è di 21,40, con 11,60 di sconto; meglio sicuramente però avevo chiesto all'operatore se mi potevano mandare sull'email le condizioni del nuovo contratto.
Che sappiate, le mandano solitamente?
Vi ringrazio.

Ragazzi supponiamo che ci ripensi in questi giorni prima della scadenza del primo agosto, incorro in qualche penale? dall'area personale vedo che è stato riprisinato tutto fino al 1 agosto 2014.

odonto84 ha scritto:
Ragazzi supponiamo che ci ripensi in questi giorni prima della scadenza del primo agosto, incorro in qualche penale? dall'area personale vedo che è stato riprisinato tutto fino al 1 agosto 2014.

Hai 10 giorni per esercitare il diritto al ripensamento ma per disdire devi rifare una nuova disdetta e pagare gli 11,44 richiesti da Sky.
A mio avviso ognuno accetta ciò che ritiene meglio per le proprie tasche, nel tuo caso l'offerta non è per niente male, facendo due conti:

2+1 con il vecchio listino= 33€
1° anno 21,40 € = 35% di sconto
2° anno 27,40 € = 13% di sconto
Contando i due anni di vincolo hai una media sconto pari al 26% ed un prezzo medio di 24,4€ rispetto al prezzo di listino che salvo aumenti è di 33€.
A mio modesto avviso hai ricevuto una buonissima retention;)

Ciao teopedra, a parte il fatto che ci sono discrepanze come già scritto nel post fra le cifre dette al telefono dall'operatore e ciò che vedo nella mia area personale e aggiungo che l'operatore di sky chiamato poco fa mi ha fatto ulteriore confusione.
Credo che già il fatto che vada a pagare meno rispetto a questi due anni, nonostante i soliti ritocchini, sia comunque positivo.
Poi sicuramente ci sarà sicuramente di meglio in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso