Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domy80 ha scritto:Io vorrei chiedere una cosa: ma secondo voi gli operatori per ogni disdettante hanno uno storico delle offerte che fanno di volta in volta, oppure per loro ogni chiamata è come se fosse la 1^? Grazie.
maxreloaded ha scritto:A terminale risultano tutti i movimenti, dal primo all'ultimo.
domy80 ha scritto:Quindi in ogni chiamata sanno che in quella prima hai rifiutato X piuttosto che Y, ecc.... esatto?
Altra cosa (chissà come mi vengono): ma è mai capitato che un operatore attivasse la retention nonostante il rifiuto via telefono del disdettante? Se dovesse succedere come ce se ne accorge, nel fai da te?
maxreloaded ha scritto:la seconda domanda e' assurda![]()
Marco88 ha scritto:Premesso che Sky non mi interessa più però ho mandato la disdetta a scadenza naturale, la raccomandata l'hanno già ricevuta ma non mi hanno mai contattato, mi sa che sono l'unico che non viene calcolato![]()
Io sono già passato(con la prepagata) a mediasetPapelix ha scritto:Siamo in 2 !!! Mi sono già dotato di prepagate!!!
Se ti ha cambiato il convertitore sulla parabola e ti ha messo l' SCR e ti ha messo il seriale sul contratto che hai firmato forse te lo fanno pagare.beckzz ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione...venuto oggi il tecnico per installare il mysky hd, confermo che è GRATIS, senza costi aggiuntivi, e nel fai da te come costo vedo 31 euro, io ho accettato un 3+2..
muccapazzamucca ha scritto:Se ti ha cambiato il convertitore sulla parabola e ti ha messo l' SCR e ti ha messo il seriale sul contratto che hai firmato forse te lo fanno pagare.
muccapazzamucca ha scritto:Se ti ha cambiato il convertitore sulla parabola e ti ha messo l' SCR e ti ha messo il seriale sul contratto che hai firmato forse te lo fanno pagare.
stessa identica situazione, ho letto che beckzz ha avuto il 3+2 a 32€ circa al mese però per 24 mesi, ma non conosco bene la sua situazione precedentemancosi ha scritto:ragazzi io vengo da un 3+2 e ho pagato 6*19.90 e 6*29.90..sono in scadenza al 31/08,secondo voi è utopistico pensare ad un'offerta che non superi i 30 euro,sempre per il 3+2??mi interessano sia sport che calcio,quindi non posso ridurre l'abbonamento,ma nn voglio nememno pagare oltre i 30 euro
odonto84 ha scritto:Dunque ragazzi come mi immaginavo, a pochi giorni dalla cessazione del contratto, ieri sera un operatore sky mi ha chiamato; premetto che in questi 2 anni pagavo 29 euro al mese (documentari, intrattenimento e pacchetto cinema), mi hanno proposto per 2 anni sempre con lo stesso abbonamento la seguente formula: primo anno a 23,20/mese e secondo anno a 27,20/mese.
Ho accettato chiaramente.
Poi andando sul sito nell'area personale leggo che invece il canone mensile totale è di 21,40, con 11,60 di sconto; meglio sicuramente però avevo chiesto all'operatore se mi potevano mandare sull'email le condizioni del nuovo contratto.
Che sappiate, le mandano solitamente?
Vi ringrazio.
odonto84 ha scritto:Ragazzi supponiamo che ci ripensi in questi giorni prima della scadenza del primo agosto, incorro in qualche penale? dall'area personale vedo che è stato riprisinato tutto fino al 1 agosto 2014.