Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silvermask ha scritto:
mai sentito un 2+3 ne' tantomeno di un contratto "a 6 mesi" con sky, con la Bersani gli sconti si pagano...cmq tutto puo' essere..ma fatti mandare l'offerta in email...verba volant scripta manent ;) ...

Lo so infatti anche io ero perplesso, lui in pratica mi ha detto "Le lascio i suoi pacchetti a 34 € (cioè Cinema+News+Intrattenimento) e in più le regalo Calcio e Sport per 6 mesi...scadenza 31/01/13".

"A dicembre può fare disdetta citando la legge bersani così la ricontatteremo nuovamente...non pagherà gli sconti usufruiti perchè non è una promozione vincolata a 12 mesi o 24 mesi".

Però per sicurezza qualcosa di scritto me la faccio mandare :)

nandoalonso ha scritto:
Lo so infatti anche io ero perplesso, lui in pratica mi ha detto "Le lascio i suoi pacchetti a 34 € (cioè Cinema+News+Intrattenimento) e in più le regalo Calcio e Sport per 6 mesi...scadenza 31/01/13".

"A dicembre può fare disdetta citando la legge bersani così la ricontatteremo nuovamente...non pagherà gli sconti usufruiti perchè non è una promozione vincolata a 12 mesi o 24 mesi".

Però per sicurezza qualcosa di scritto me la faccio mandare :)
Per non pagare nulla in ordine agli sconti usufruiti dovrebbe essere sufficiente disdire il contratto alla fine dei 12 mesi, invia la raccomandata all 11° mese ed 1 giorno ed il gioco è fatto:D
Se vuoi un consiglio visto che la combinazione che ti hanno offerto è molto buona io punterei dritto alla gratuità dei Channel Pack per 12 mesi almeno ti eviti una raccomandata da inviare tra 6 mesi:icon_cool:

leo87 ha scritto:
Come fate a farvi proporre queste offerte???
Io sono in scadenza il 1/10/2012,devo aspettarmi qualcosa???
In tanti anni non mi è mai successo....
Attualmente ho 5+3 con il calcio in promo fino a settembre compreso;lo attivai l'anno scorso perchè non c'era il ticket (in teoria) e mi diedero un mese gratis + 12 a 10€;dicendo che poi sarebbe bastato telefonare verso agosto per levarlo...Sempre verso ottobre 2011 mi diedero,dopo varie telefonate e trovando un tizio al call center esperto,10€ di sconto per 3 mesi;cosa che non mi è stata più riproposta telefondo alla fine dello sconto.

Cosa mi consigliate di fare???

Saluti Leo

Nessuno ha qualche idea???

leo87 ha scritto:

Si, lascia perdere questo thread fino a metà settembre ;)
Pensa che a me, a parte il messaggio col 20% di sconto, non hanno ancora fatto offerte e mancano 5 giorni!

leo87 ha scritto:

Ti chiamano loro nel corso dell'ultimo mese, prima del buio.
Stando alla tua data di disattivazione (1/10 p.v.) dovrebbero chiamarti nel corso di settembre vedrai che ti offriranno uno sconto minimo del 20% sul contratto.
A mio modesto avviso puoi puntare ad uno sconto più consistente ma non saprei quantificartelo, leggitili un po' di pagine della discussione per vedere cosa hanno offerto agli abbonati con la tua combinazione;)

leo87 ha scritto:

sei in scadenza tra piu' di due mesi e credi di poter avere notizie adesso sulle previsioni per allora?:dontknow: E' come chiedere che tempo fara' a ottobre...:hat47:
Obiettivamente e' meglio che la domanda la poni a settembre, qua ogni mese ha la sua storia in retention...

Ciao a tutti.

Ho mandato la raccomandata per la disdetta a scadenza questa mattina.

Vado in scadenza il primo settembre.

Attualmente sto godendo dell'offerta in retention che mi hanno fatto l'anno scorso: 3+2 a 19€ i primi sei mesi, e 29€ i restanti. Inoltre ho avuto altri 5€ di sconto al mese, perché ho presentato un altro cliente (arrivando a 14€ e 24€).

Vediamo che mi diranno.

tematobrasca ha scritto:
Si, lascia perdere questo thread fino a metà settembre ;)
Pensa che a me, a parte il messaggio col 20% di sconto, non hanno ancora fatto offerte e mancano 5 giorni!
Aspetta il penultimo/ultimo giorno prima del buio e poi chiama tu senti se hanno qualcosa in serbo per te ;)
Se non ci sono novità vai in reconnection e vedi se ti chiamano:badgrin:

Grazie!!!

Il fatto è che non ricordo abbiano chiamato negli anni passati,forse perchè nel 2010 ho messo il mysky hd e nel 2011 il pack calcio,e queste operazioni hanno fatto allungare la data di scadenza abbonamento?!

leo87 ha scritto:
Grazie!!!

Il fatto è che non ricordo abbiano chiamato negli anni passati,forse perchè nel 2010 ho messo il mysky hd e nel 2011 il pack calcio,e queste operazioni hanno fatto allungare la data di scadenza abbonamento?!

prima d metà settembre fai finta di nn avere neanche disdettato e nn perdere tempo nel forum e goditi sky..poi da metà settembre in poi ne avrai di tempo x star qui a dire mi han chiamato nn mi han chiamato nn offrono niente voglio il 30 al max pago 30 euro al mese ecc ecc tutti discorso che a giro nel nostro mese facciamo tutti

kingilras ha scritto:
prima d metà settembre fai finta di nn avere neanche disdettato e nn perdere tempo nel forum e goditi sky..poi da metà settembre in poi ne avrai di tempo x star qui a dire mi han chiamato nn mi han chiamato nn offrono niente voglio il 30 al max pago 30 euro al mese ecc ecc tutti discorso che a giro nel nostro mese facciamo tutti
Sagge parole

Finalmente, dopo vari tentativi, sono riuscti a contattarmi proponendomi il 20% per 2 anni.
Ho rifiutato e sono andato avanti.
Mi hanno parlato del ticket calcio a 99 e di quello per la serie b di cui non sanno ancora darmi notizie precise.
Ci risentiremo nei prossimi giorni.

Domanda: secondo voi se dovessi andare in reconnection riesco ad usufruire dello sconto amico che ho in corso e di cui devo usufruire ancora 7 mesi?

Grazie Pino

buongiorno Raga
graidrei un cortese parere su come comportarmi della situazione di cui sotto.
Chi meglio di voi puo farlo.....
Vorrei capire se quello che viene detto per tel è valido fino alla scadenza di contratto visto che sti fetentoni non inviano nulla di scritto per la loro fantomatica legge su privacy......almeno cosi mi è stato piu volte detto.
Perche come evidenziato dai costi retention solo i primi 4 mesi (60,51/4= 15,12) ci avviciniamo ai 14,75 €.
Gli altri mesi stiamo intorno ai 24,57 € contro i 19,82 € che sono stati accetati in retention.

Aspetto di leggere la vostra G R A Z I E E E E !!!!

invisible25 ha scritto:
Ragazzi vi chiedo un cortesissimo parere:
Alla scadenza abbonamento di ottobre, mi è stato offerta la seguente retention:

"retention per un 2+1 a 59€ (una tantum) per 4 mesi di visione (quindi 14,75€/mese) + 8 mesi a 19,82/mese.....TOT 217,.56€/anno (quindi 18,13€/mese).
rispetto alla 19,82€ x 12 di un 2+1 in retention si risparmiano circa 20€ l'anno.

P.S. Dopo i quattro mese con questa retention si può anche disdire senza penale."

La questione è che dando una controllata al totale delle fatture mi sembra ci sia qualcosa di strano. Questo è l'elenco dei totali fattura:

26/02/2012 Totale fattura:€ 60,51
28/03/2012 Totale fattura: € 33,96
30/06/2012 Totale fattura: € 49,15
30/08/2012 Totale fattura: € 49,15

Mi aiutate a capire se è tutto OK o se ci sia qualcosa che non va?
GRAZIE MILLE

pinof68 ha scritto:
Mi hanno parlato del ticket calcio a 99 e di quello per la serie b di cui non sanno ancora darmi notizie precise.

Come al solito ai callcenter o ci sono o ci fanno...Sul fai da te il ticket serie B costa - purtroppo :new_2gunsfiring_v1: - ancora una volta 99 Euro :5eek: .
Ma c'e' chi sul thread Serie B sostiene che ad imminenza/inizio campionato si spuntano sconti notevoli sul ticket chiamando...cioe' conviene aspettare.

pinof68 ha scritto:

Grazie Pino

Scusa ma il ticket calcio è disponibile o dovrà uscire

Dunque ragazzi come mi immaginavo, a pochi giorni dalla cessazione del contratto, ieri sera un operatore sky mi ha chiamato; premetto che in questi 2 anni pagavo 29 euro al mese (documentari, intrattenimento e pacchetto cinema), mi hanno proposto per 2 anni sempre con lo stesso abbonamento la seguente formula: primo anno a 23,20/mese e secondo anno a 27,20/mese.
Ho accettato chiaramente.
Poi andando sul sito nell'area personale leggo che invece il canone mensile totale è di 21,40, con 11,60 di sconto; meglio sicuramente però avevo chiesto all'operatore se mi potevano mandare sull'email le condizioni del nuovo contratto.
Che sappiate, le mandano solitamente?
Vi ringrazio.

odonto84 ha scritto:
Dunque ragazzi come mi immaginavo, a pochi giorni dalla cessazione del contratto, ieri sera un operatore sky mi ha chiamato; premetto che in questi 2 anni pagavo 29 euro al mese (documentari, intrattenimento e pacchetto cinema), mi hanno proposto per 2 anni sempre con lo stesso abbonamento la seguente formula: primo anno a 23,20/mese e secondo anno a 27,20/mese.
Poi andando sul sito nell'area personale leggo che invece il canone mensile totale è di 21,40, con 11,60 di sconto; meglio sicuramente però avevo chiesto all'operatore se mi potevano mandare sull'email le condizioni del nuovo contratto.
Vi ringrazio.
In pratica hai avuto il 30 il primo anno e il 20 il secondo anno.

odonto84 ha scritto:
Vi ringrazio.

hai accettato una brutta offerta direi che x quello che risparmi nn valeva neanche la pena star li a perdere tempo a far disdetta,e in + sei legato x due anni...fossi in te chiamerei e rinuncerei al volo

ragazzi ma il secondo anno risparmia 2 euro...cos'è sta roba?cioè chiama e disdici sta retention x favore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso