Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AndreaSky ha scritto:
Il ticket calcio penso proprio esca come gli anni passati, ma nn posso garantirti che venga offerto a tutti i clienti che lo richiedano.

quello è il punto....

alvaruccio ha scritto:
andrea io se sarei propenso al 2+1 20% per 2 anni (se nn offrono di meglio) ma vorrei una certa sicurezza che poi posso fare il ticket calcio...

tu che idea hai?

il 2+1 a listino quanto sta? e con il 20% di sconto poi?

Yavonz ha scritto:
Sottovaluti troppo i mini-pack, soprattutto quello delle serie Tv e quello dei Documentari, poi sono gusti ovvio.

;)

si gusti, sinceramente preferisco un film che la serie Tv USA ;)

ma anche questione di tempo... :)

Numero Uno ha scritto:
Guardo passerei un occhio anche sui cartoni, ma sui documentari hai toppato alla grande, permettimi. ;)

non dico che non sono belli, ma un full te lo fai per avere cinema calcio e sport...
e se hai questi tre il tempo per vedere doc o intratt diminuisce inesorabilmente...

dunque che te lo fai a fare il 5+3? meglio il 3+3 risparmi anche perchè due minipack di certo non li vedi...

AndreaSky ha scritto:
Rubik come prima cosa non ho capito nulla di ciò che hai detto (può darsi sia io a non aver capito) con l'esempio dell'anno scorso.

Seconda cosa se ti dico che nn lavoro a Sky sei a posto con te stesso e la chiudiamo qua? Dai, allora faccio l'elettricista, ma mi spaccio per un impiegato commerciale Sky solo per farmi figo.

Basta che finisce questo teatrino, grazie.

Il teatrino lo fai te se scrivi inesattezze,ho scritto che l'anno scorso in retention mi hanno lasciato il prezzo bloccato nonostante l'aumento di settembre,ti' e' chiaro ?

fattura agosto:

http://img543.imageshack.us/img543/1931/agosto2011k.jpg

fattura settembre:

http://img194.imageshack.us/img194/1793/settembre2011.jpg

Forse non è chiaro a te che una piccola parte dei clienti avrà il prezzo bloccato anche con questo aumento prezzi, chi invece l'avrà temporaneo per qualche mese e chi invece dalla fattura di agosto troverà già l'aumento prezzi.

Mi dispiace, io nn sto facendo nessun teatrino.

Se hai dei problemi con il mio nick e ciò che scrivo, sorvola pure!
Non mi offendo stai tranquillo.

alvaruccio ha scritto:
il 2+1 con il 20% dovrebbe stare 27.20 al mese

con un bel ticket calcio a 59e fino a fine maggio in tempi di magra potrebbe andare...
385 annui media di 32,11 € al mese

AndreaSky ha scritto:
Forse non è chiaro a te che una piccola parte dei clienti avrà il prezzo bloccato anche con questo aumento prezzi, chi invece l'avrà temporaneo per qualche mese e chi invece dalla fattura di agosto troverà già l'aumento prezzi.

Mi dispiace, io nn sto facendo nessun teatrino.

Se hai dei problemi con il mio nick e ciò che scrivo, sorvola pure!
Non mi offendo stai tranquillo.

Non ho nessun problema,odio solo chi viene qui e scrive c@zz@te,come hai fatto te !

rubik ha scritto:
Non ho nessun problema,odio solo chi viene qui e scrive c@zz@te,come hai fatto te !

Dai, hai ragione te Rubik.
Basta che mi molli che sei pesante più di una suocera.
Saluti.

alvaruccio ha scritto:
quello è il punto....

Non ci sono istruzioni in merito al ticket serie A
devi già studiarti da ora la tua strategia vincente con o senza ticket da poter acquistare!

AndreaSky, forse tu puoi darmi una risposta: usufruisco di uno sconto amico da 3 mesi, se vado in reconnection lo mantengo?

Grazie Pino.

pinof68 ha scritto:
AndreaSky, forse tu puoi darmi una risposta: usufruisco di uno sconto amico da 3 mesi, se vado in reconnection lo mantengo?

Grazie Pino.

Non te lo so dire!
Di contratti cessati ne gestisco pochi e non ho mai trovato lo sconto amico inserito nel profilo del cliente.
Mi spiace.

pinof68 ha scritto:

Grazie Pino.

Usufruisci dello sconto amico come "presentante" o come "presentato" ??
se non specifichi questa cosa, è impossibile darti una risposta corretta ....

ad ogni modo ... quando si applica una promozione "presenta un amico" si è vincolati per un tot di mesi
se uno dei due fa disdetta prima del vincolo, la promozione cessa per entrambi.

AndreaSky che tu sappia con ticket attivi oltre la scadenza della disdetta, andando in retention si perde la visione?
Grazie!

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
francamente non capisco questo accanimento verso AndreaSky ...credo sia d'interesse comune sul forum tenere una discussione moderata... Se Andrea dicesse per assurdo delle inesattezze beh, che siamo tutti professori? Un po' di tolleranza non guasta mai secondo me, qui come ovunque.
Personalmente giudico positiva la presenza di Andrea e Maxreloaded di Sky nella discussione retention, anche perche' mi pare stiano rispondendo pacatamente alle molte nostre domande.

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Usufruisci dello sconto amico come "presentante" o come "presentato" ??
se non specifichi questa cosa, è impossibile darti una risposta corretta ....

ad ogni modo ... quando si applica una promozione "presenta un amico" si è vincolati per un tot di mesi
se uno dei due fa disdetta prima del vincolo, la promozione cessa per entrambi.[/QU:doubt: OTE]

come presentatore.

Avrei una domanda per gli operatori sky o per chi avesse info in merito,se si aderisce alla promozione del 20% per due anni ad esempio con un 2+1 e poi successivamente si volessero aggiungere altri pack portandolo per esempio al 3+2 si avrebbe il 20 % di sconto anche sui pacchetti aggiunti o questi si pagherebbero a prezzo pieno?
Grazie

silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Non ho più 1+1 se vuoi puoi modificare, mi hanno offerto 12 mesi con abbonamento base (serietv+bambini) con tiket 6 mesi di cinema con possibilità di disdetta senza sanzioni alla fine dei 6 mesi promozionali. Quindi in realtà l'abbonamento scade il prossima anno ad agosto.
Avevo anche la possibilità di prendere mysky ma mi vincolava 12 mesi con una media di 27 euro. (6mesi cinema gratis e 6 mesi pagando prezzo pieno)

Secondo voi ho fatto bene? sono ancora in tempo a disdire.

Se accetto il 3+2 a 41,60€ posso poi cambiare i pacchetti mantenendo lo sconto?

terminus71 ha scritto:
Non ho più 1+1 se vuoi puoi modificare, mi hanno offerto 12 mesi con abbonamento base (serietv+bambini) con tiket 6 mesi di cinema con possibilità di disdetta senza sanzioni alla fine dei 6 mesi promozionali. Quindi in realtà l'abbonamento scade il prossima anno ad agosto.
Avevo anche la possibilità di prendere mysky ma mi vincolava 12 mesi con una media di 27 euro. (6mesi cinema gratis e 6 mesi pagando prezzo pieno)

Secondo voi ho fatto bene? sono ancora in tempo a disdire.

fatta modifica. Consiglio: questa offerta del 6 mesi gratis senza sanzioni per disdetta fattela mettere per iscritto. ;) In pratica hai un 2+0 e 6 mesi gratis. Sei a listino per quanto riguarda l'abbo 2+0 (quindi niente di buono) , per la gratuita' dei 6 mesi beh vedi tu...io non l'avrei fatta, preferisco un offerta globale a 12 mesi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso