andrewadsl
Digital-Forum Junior Plus
@ AndreaSKY: mi sai dire se a settembre l'aumento di 2€ è per tutte le combinazioni di abbonamento? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewadsl ha scritto:@ AndreaSKY: mi sai dire se a settembre l'aumento di 2€ è per tutte le combinazioni di abbonamento? Grazie.
clodrusso ha scritto:scusa ma 30% per 24 o 12 mesi??
è comulabile come al solito anche il myskyhd a 9,90?
AndreaSky ha scritto:Ahahahahahahahahahah questa è stata bellissima davvero.
Non raggiungiamo l'obbiettivo (che ho di fronte ai miei occhi ogni santo giorno, visto che in base a quello ho gli incentivi in busta paga) e Sky per 2 settimane proprone sempre la 20% a tutti clienti?
Incredibile ciò che sentono le mie orecchie.
Ma che assurdità stai dicendo?
L'ultimo giorno posso regalare anche un pacchetto FULL a 5 euro?![]()
La tua amica che lavora in retention (se ci lavora, visto ciò che dici) avvisala che sono tutte contestazioni, a lei non viene pagato nulla e al cliente possono anche disattivare la promo non in linea con quanto comunicato dall'azienda.
Grazie per la risposta immediata. Comunque per le offerte di retention aspettiamo tutti il 31/7. Se eventualmente ci sarà qualcosa in più del 20 verremo contattati a prescindere.AndreaSky ha scritto:No, dai 5 channel pack in su il prezzo rimane uguale
intermax ha scritto:Le assurdita' le dici te !
Le retention rientrate andavano benissimo ?
Ma facci il piacere,di questi tempi per quale motivo dovevano andare benissimo e poi il forum e' un buon termometro della situazione.
Google lascia perdere andreasky !
andrewadsl ha scritto:A proposito sempre per AndreaSKY: stamani l'operatore mi ha detto che siccome ad agosto si fa fatica a riprendere i decoder indietro con le relative schede in caso di confermata cessazione, i tempi di riconsegna sono allungati di 30 giorni. Vero o tentativo per eventuali reconnection?
intermax ha scritto:Le assurdita' le dici te !
Le retention rientrate andavano benissimo ?
Ma facci il piacere,di questi tempi per quale motivo dovevano andare benissimo e poi il forum e' un buon termometro della situazione.
Google lascia perdere andreasky !
kingilras ha scritto:sembra quasi che se andrasky non dice quello che volete sapere gli date contro...ma loo saprà lui che c lavra o lo saprai te come van le cose? andreasky io t consiglio d lasciare il forum xchè davvero non so cosa te lo fa fare d pigliarti insulti da tutti solo xchè nn dici ciò che vogliono
ERCOLINO ha scritto:La discussione sta per chiudere
rubik ha scritto:WOW
chiamato per la prima volta in assoluto !
Proposto il 10%,ho chiuso subito senza chiedere nulla e salutato cordialmente!
Vuvuzela ha scritto:Per un anno?
Ieri ho chiamato e l'operatrice mi ha detto che per un anno non uscirà più nulla. Quante se ne inventano?