Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ AndreaSKY: mi sai dire se a settembre l'aumento di 2€ è per tutte le combinazioni di abbonamento? Grazie.

andrewadsl ha scritto:
@ AndreaSKY: mi sai dire se a settembre l'aumento di 2€ è per tutte le combinazioni di abbonamento? Grazie.

No, dai 5 channel pack in su il prezzo rimane uguale

Attenzione per alcuni utenti sta arrivando qualche giorno (settimana) di sospensione se non la pianta.

Vedere 3d in rilievo

AndreaSky ha scritto:
Ahahahahahahahahahah questa è stata bellissima davvero.
Non raggiungiamo l'obbiettivo (che ho di fronte ai miei occhi ogni santo giorno, visto che in base a quello ho gli incentivi in busta paga) e Sky per 2 settimane proprone sempre la 20% a tutti clienti?
Incredibile ciò che sentono le mie orecchie.

Ma che assurdità stai dicendo?
L'ultimo giorno posso regalare anche un pacchetto FULL a 5 euro? :badgrin:

La tua amica che lavora in retention (se ci lavora, visto ciò che dici) avvisala che sono tutte contestazioni, a lei non viene pagato nulla e al cliente possono anche disattivare la promo non in linea con quanto comunicato dall'azienda.

Le assurdita' le dici te !

Le retention rientrate andavano benissimo ?

Ma facci il piacere,di questi tempi per quale motivo dovevano andare benissimo e poi il forum e' un buon termometro della situazione.

Google lascia perdere andreasky !

AndreaSky ha scritto:
No, dai 5 channel pack in su il prezzo rimane uguale
Grazie per la risposta immediata. Comunque per le offerte di retention aspettiamo tutti il 31/7. Se eventualmente ci sarà qualcosa in più del 20 verremo contattati a prescindere.

A proposito sempre per AndreaSKY: stamani l'operatore mi ha detto che siccome ad agosto si fa fatica a riprendere i decoder indietro con le relative schede in caso di confermata cessazione, i tempi di riconsegna sono allungati di 30 giorni. Vero o tentativo per eventuali reconnection?

intermax ha scritto:

Ma facci il piacere,di questi tempi per quale motivo dovevano andare benissimo e poi il forum e' un buon termometro della situazione.

sembra quasi che se andrasky non dice quello che volete sapere gli date contro...ma loo saprà lui che c lavra o lo saprai te come van le cose? andreasky io t consiglio d lasciare il forum xchè davvero non so cosa te lo fa fare d pigliarti insulti da tutti solo xchè nn dici ciò che vogliono

andrewadsl ha scritto:
A proposito sempre per AndreaSKY: stamani l'operatore mi ha detto che siccome ad agosto si fa fatica a riprendere i decoder indietro con le relative schede in caso di confermata cessazione, i tempi di riconsegna sono allungati di 30 giorni. Vero o tentativo per eventuali reconnection?

A noi non sono state fornite queste informazioni in retention.
Di sky service è piena tutta italia e anche se alcuni saranno chiusi per ferie, hai ben 30 giorni per riconsegnare i materiali e devi rimanere dentro quella data indicata.

intermax ha scritto:

Non meriti risposta, sarebbe tempo perso con te.

Dai ragazzi smettiamola di fare battibecchi tanto tra tre giorni vedremo chi aveva ragione:D

kingilras ha scritto:
sembra quasi che se andrasky non dice quello che volete sapere gli date contro...ma loo saprà lui che c lavra o lo saprai te come van le cose? andreasky io t consiglio d lasciare il forum xchè davvero non so cosa te lo fa fare d pigliarti insulti da tutti solo xchè nn dici ciò che vogliono

Grazie per il sostegno, ma tranquillo che tanto visto con quante persone poco educate sono abituato a parlare telefonicamente, certe persone sul forum neanche le prendo in considerazione.
Spero solo che i moderatori/amministratori possano mettere un freno ad utenti del genere perchè il clima che si respira qua dentro non è dei migliori.

MANTENETE LA CALMA!!! TUTTI!!!! e scusate se grido!

Capisco che siamo a fine retention e siamo tutti stressati :D ma ...un po' di educazione dai su :icon_cool: .... E lasciamo parlare tutti coloro che lo desiderano, questa e' liberta'.....ma restando pero' in tema. ;)

grazie se mi ascolterete

silver

ERCOLINO ha scritto:
La discussione sta per chiudere

Perchè? E' un thread sulla retention, non può chiudere solo per alcuni. A me, ad esempio, non piace chi cerca di disincentivare la pratica della retention. E piace chi cerca di aiutare, anzi. Ma è una mia opinione personale. Però la discussione è utile, non si può chiudere per l'atteggiamento di alcuni.

Appena arrivato sms "ultimo week end....... Chiama e scopri l'imperdibile occasione per te" che mi diano il 30%:D :D :D

WOW

chiamato per la prima volta in assoluto !

Proposto il 10%,ho chiuso subito senza chiedere nulla e salutato cordialmente!

rubik ha scritto:
WOW

chiamato per la prima volta in assoluto !

Proposto il 10%,ho chiuso subito senza chiedere nulla e salutato cordialmente!

Per un anno?

Ieri ho chiamato e l'operatrice mi ha detto che per un anno non uscirà più nulla. Quante se ne inventano?

Vuvuzela ha scritto:
Per un anno?

Ieri ho chiamato e l'operatrice mi ha detto che per un anno non uscirà più nulla. Quante se ne inventano?

Si per 12 mesi !

Ridicoli............

Anche per me il solito sms, bla bla bla..

SKY ascolta,
Non é questione di 10-20-25%,
Il fatto é che non rinnovo perché i soldi sono pochi,
Per me come per molti spendere più di 30 euro al mese risulta un problema.
Noi non siamo solo dei numeri....

ciao, sono nuovo. sono abbonato da 2 anni con scad.31/7. mi precisi per favore: il 30% su quanto pago ora che ho un 3+2 con multivision a €. 55 ?
ti ringrazio intensamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso