Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silvermask ha scritto:
=riconnessione a contratto scaduto. Vuol dire che possono ancora richiamarti dai callcenter con offerte per farti appunto "riconnettere" a Sky. Ad ogni modo c'e' l'apposito thread "reconnection" dove trovi tutte le info.

sono l'unico al mondo che (al buoi dal 01/07) non ha ricevuto nessuna chiamata per reconnection (abbonato da 9 anni!!!) :crybaby2:

cainspi ha scritto:
sono l'unico al mondo che (al buoi dal 01/07) non ha ricevuto nessuna chiamata per reconnection (abbonato da 9 anni!!!) :crybaby2:

vuoi un consiglio? chiedi a ivan96 del thread reconnection. ;)

paevan ha scritto:
Da quanto ho capito, leggendo questa utilissima discussione, attualmente in reconnection offrono uno sconto maggiore della retention, giusto?
Ma, che tu sappia, per la reconnection chiamano appena dopo la scadenza del contratto se non si è accettata la retention?

attualmente 25% in reconn. Possono chiamare oppure no come vedi nel post di cainspi. Ora basta domande su reconnection perche' siamo OT :icon_cool:
C'e' l'apposito thread dove fare tutte le domande che volete.:evil5:

mike29 ha scritto:
Salve...volevo un consiglio il mio abb. scade 1/10 per farmi chiamare per una reconnection devo dare disdetta o chiamano automaticamente fine settembre ? :eusa_think: ;)

disdetta. Come appena detto.... basta domande su reconnection perche' siamo OT :icon_cool:
C'e' l'apposito thread dove fare tutte le domande che volete.:evil5: Qui siamo su RETENTION

paevan ha scritto:
AndreaSky o Maxreloaded mi potrebbe rispondere a questa domanda:

Se accetto una ratention posso usufruire ugualmente della vecchia promo multivision a 9.90 € mensili? (attualmente ne sto ancora usufruendo l' abbonamento mi scade il 1/9)

Stai pagando 9.90€ con il mv full?

Vuvuzela ha scritto:
In che senso? Esiste un ticket cinema? E un ticket calcio? E un ticket sport? Se sì, quanto costano e quanto durano? Con i ticket è possibile usufruire delle funzioni del myskyhd quali l'on demand o la registrazione? Scusa per tutte queste domande.

La free vision 6 mesi è ciò che stiamo offendo da 20 giorni in retention.
Con il ticket usufruisci di tutte le funzioni del tuo myskyhd.

domy80 ha scritto:
Potresi spiegarci, se puoi/vuoi, questa cosa?
Mi suona nuova! :eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3047534&postcount=22667

Non tutti i clienti possono aderire al 20% di sconti, alcuni si fermano al 10% imposto da Sky perchè nn hanno caricate le stesse promo.

AndreaSky ha scritto:
Non tutti i clienti possono aderire al 20% di sconti, alcuni si fermano al 10% imposto da Sky perchè nn hanno caricate le stesse promo.

Ok ma qual è la discriminante?
Ad esempio provenire da una retention? Oppure l'anzianità? Oppure che altro...?
Grazie.

@AndreaSky

se non e' ancora arrivato il messaggio sul decoder "ultimo weekend con Sky ecc..." vuol dire che la pratica non e' chiusa? :icon_cool:

silvermask ha scritto:
@AndreaSky

se non e' ancora arrivato il messaggio sul decoder "ultimo weekend con Sky ecc..." vuol dire che la pratica non e' chiusa? :icon_cool:

la pratica fino a martedi è sempre aperta :D

domy80 ha scritto:
Ok ma qual è la discriminante?
Ad esempio provenire da una retention? Oppure l'anzianità? Oppure che altro...?
Grazie.

Dovrei avere sotto mano il tuo profilo, cmq riguarda la retention, niente anzianità o altre cose strane.

AndreaSky ha scritto:
Stai pagando 9.90€ con il mv full?

Si Andreasky, ho un 3+3 con multivision attualmente. Il contratto l'ho stipulato 2 anni fa usufruendo dell'attuale offerta del MV a 9.90 per 24 mesi (scadenza 1/9 già disdettato).
Lo scorso anno sono ho disdettato e mi hanno offerto per la retention un 6 mesi con sconto del 50% con un aggiuntivo sconto di 2€ per 12 mesi.

Potrei avere, secondo te, sia in retention o in reconnection la proroga dell'offerta MV a 9.90 ed eventualmente qualche altro sconticino sul pacchetto full?

paevan ha scritto:
Si Andreasky, ho un 3+3 con multivision attualmente. Il contratto l'ho stipulato 2 anni fa usufruendo dell'attuale offerta del MV a 9.90 per 24 mesi (scadenza 1/9 già disdettato).
Lo scorso anno sono ho disdettato e mi hanno offerto per la retention un 6 mesi con sconto del 50% con un aggiuntivo sconto di 2€ per 12 mesi.

Potrei avere, secondo te, sia in retention o in reconnection la proroga dell'offerta MV a 9.90 ed eventualmente qualche altro sconticino sul pacchetto full?

Se sei in disdetta, lo sconto sul pacchetto base l'avrai come tutti, ma sul MV pagherai 19.90

AndreaSky ha scritto:
Se sei in disdetta, lo sconto sul pacchetto base l'avrai come tutti, ma sul MV pagherai 19.90

Si sono in disdetta, messaggio di ricezione già inviatomi sul decoder.

In reconnection vale la stessa cosa?
Ossia si sconto sui pacchetti e nuovo listino per MV?
Ma poi lo sconto sui pacchetti lo fanno sul vecchio listino o sul nuovo?

Grazie ancora per la disponibilità!

paevan ha scritto:
Si sono in disdetta, messaggio di ricezione già inviatomi sul decoder.

In reconnection vale la stessa cosa?
Ossia si sconto sui pacchetti e nuovo listino per MV?
Ma poi lo sconto sui pacchetti lo fanno sul vecchio listino o sul nuovo?

Grazie ancora per la disponibilità!

Si vale la stessa cosa per la reconnection.
Lo fanno sul vecchio listino con l'aumento prezzi che subiranno tutti.

AndreaSky ha scritto:
Dovrei avere sotto mano il tuo profilo, cmq riguarda la retention, niente anzianità o altre cose strane.

Cioè la retention vecchia?
Stai dicendo che provenendo da un 3+2 a 29 non è possibile avere il 20% di sconto quest'anno?
Grazie.

domy80 ha scritto:
Cioè la retention vecchia?
Stai dicendo che provenendo da un 3+2 a 29 non è possibile avere il 20% di sconto quest'anno?
Grazie.

Se un cliente ottiene promozioni da parecchio tempo, può non essere più inserito nelle stesse promozioni degli altri clienti ma gliene vengono proposte più basse.

AndreaSky ha scritto:
Se un cliente ottiene promozioni da parecchio tempo, può non essere più inserito nelle stesse promozioni degli altri clienti ma gliene vengono proposte più basse.

Ok ora è chiaro!

(come avevo "annusato" giorni fa in tempi non sospetti, chi è alla 1^ ret è spesso favorito... :eusa_think: )

AndreaSky ha scritto:

in effetti sono alla terza ret...
cmq potresti rispondermi all'altra domanda, se accetto il 3+0 poi posso attivare supersport da agosto?

Amici l'ultimo giorno, ovvero il 31, il 30% di sconto si da a tutti.

Se siete interessati passatemi in pvt i vostri account che li giro ad una mia amica che lavora in retention, e vi faccio comodamente chiamare.

Preciso che da tale attività non ricavo alcun guadagno, visto che non lavoro più per sky da un bel pezzo, è solo per fare un favore agli utenti.

Mi hanno mandato un sms stamani e poi mi hanno contattato 5 minuti fa. (buon appetito). Mi ha chiesto se sapevo dello sconto del 20% sui 24 mesi e gli ho risposto che l'ultima gentilissima sua collega me l'aveva proposto e che avevo rifiutato. Ho detto al nuovo operatore che nel caso da oggi fino a martedì ci fossero state offerte diverse dal 20% (in senso migliorativo) di contattarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso