Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AndreaSky ha scritto:
Cmq spopola molto di più la free vision sullo sky pack rispetto al 20%

In che senso? Esiste un ticket cinema? E un ticket calcio? E un ticket sport? Se sì, quanto costano e quanto durano? Con i ticket è possibile usufruire delle funzioni del myskyhd quali l'on demand o la registrazione? Scusa per tutte queste domande.

rubik ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso che facevamo oggi,sui prezzi delle retention/reconnection fatte entro il 31/7 (sconto calcolato sul vecchio listino) ecco un altra' prova di quanto affermavo:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3047043&postcount=2404
parlando dell'anno scorso le ultime 10 fatture le hai pagate 39€ come me semplicemente perchè il blocco prezzi non c'era.....e abbiamo avuto la stessa retention.

Come già spiegato secondo me dipende da cliente a cliente.....fino a quando il cliente ha il blocco prezzi nel suo profilo.Poi non so se cambia qualcosa da retention a reconnection.

Ultima modifica:
fabris2846 ha scritto:
molto meglio un bel 20%!!!!fidatevi!!!

fabris2846 ha scritto:
ma siete qui a piangervi addosso che non offrono nulla e siamo in retention: domanda?????
ma avete visto che tristezza nella sezione reconnection???????
ma se non offrono nulla a chi ha resistito fino alla fine ed è andato al buio cosa vuoi che offrono a chi è ancora abbonato???
e parliamo di buio di gente scad 30.06 quindi quasi un mese....
andate a vedere le pagine e fatevi 2 conti!!!
questa è realta' e non c'e altro da dire!!!

c'e' chi i conti se li e' fatti fidati, il forum e' ricco di spunti per ottimizzare le riconnessioni....a te se va bene il 20% in retention e giudicare il risparmio in reconnection risibile contento tu, ma non credere che gli altri siano meno intelligenti se fanno scelte diverse...

rubik ha scritto:
Una reconnection fatta a fine agosto,ti fa' risparmiare un mese di fattura oltre al 5% di sconto in piu' :D

ecco esattamente coincidente con il mio pensiero rubik... ;) i soldi son soldi pur pochi che siano di risparmio..Se c'e' chi preferisce donarli a Sky faccia pure col suo 20% di sconto, certe "esortazioni" lasciano il tempo che trovano... :D

Ultima modifica:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz (3+2) 24/7
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

N.B. accettata retention

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
Ok ragazzi cerchiamo di essere costruttivi,ormai la situazione è abbastanza chiara,andare al buio per un mese ed avere 5% di sconto in piùvale a dire risparmiare circa 60-70 euro ,quanto questo conti poi è un fatto soggettivo,ognuno farà le sue valutazioni.quello che vorrei sapere prima di prendere una decisione è che cosa comporta la reconnection rispetto alla retention,ho già postato questa domanda ma non ho mai avuto una risposta esaustiva,in particolare c'è la possibilità di restare con il vecchio listino ( quello senza hd a 5 euro per capirci) ,non vorrei che per elucubrazioni mentali di sky chi va in reconnection passi in automatico con i nuovi listini ,perchè a quel punto a mio avviso il discorso del risparmio va a farsi friggere.

silvermask puoi aggiungere pure me! l'abbonamento mi scade il 31/07 e vengo da un 3+2 a 19euro per 6 mesi e 29 euro per 6 mesi

Pimandro ha scritto:
quello che vorrei sapere prima di prendere una decisione è che cosa comporta la reconnection rispetto alla retention,ho già postato questa domanda ma non ho mai avuto una risposta esaustiva,in particolare c'è la possibilità di restare con il vecchio listino ( quello senza hd a 5 euro per capirci) ,non vorrei che per elucubrazioni mentali di sky chi va in reconnection passi in automatico con i nuovi listini ,perchè a quel punto a mio avviso il discorso del risparmio va a farsi friggere.

ti rispondo io, se sei collegato al vecchio listino sul fai da te vai in reconnection con quello.;)

demetriol ha scritto:
silvermask puoi aggiungere pure me! l'abbonamento mi scade il 31/07 e vengo da un 3+2 a 19euro per 6 mesi e 29 euro per 6 mesi

ok sali anche tu per gli ultimi giri di giostra :D :D .

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
ti rispondo io, se sei collegato al vecchio listino sul fai da te vai in reconnection con quelloD
Grazie ,essendo un vecchio abbonato non posso che essere con il vecchio listino o no?

Multivision

Scusate se mi ripeto, ma se accetto una retention mi potrebbero applicare la vecchia promo che prevede multivision a 9,9 €?

Salve a tutti, seguo questa discussione da molti giorni ed intanto vi ringrazio per le informazioni davvero utili, anche se trovo fuori luogo certi commenti leggermente offensivi tra gli utenti del forum... Sono in scadenza il 31/07 ed abbonato da Luglio 2011 con promo prezzo bloccato per due anni e la seguente formulazione di pacchetti: Intrattenimento, documentari e Sky Sport per 29 euro mensili, a Novembre 2011 ho aggiunto l`option 3D e quindi sono diventati 33,99 mensili. A Febbraio 2012 ho attivato il ticket Sky Calcio 4 mesi a 29 euro. Premetto che ho il MySkyHD avuto gratis con Presenta un amico Sky. Mi hanno chiamato solo una volta offrendomi lo Sky Pack gratis per 6 mesi oppure il 10x100 per un anno o il 20x100 per due anni obbligatori di contratto. Rifiutati. Cosa fare? Andare in reconnection? O aspettare il 31?

mulder82 ha scritto:
Salve a tutti, seguo questa discussione da molti giorni ed intanto vi ringrazio per le informazioni davvero utili, anche se trovo fuori luogo certi commenti leggermente offensivi tra gli utenti del forum... Sono in scadenza il 31/07 ed abbonato da Luglio 2011 con promo prezzo bloccato per due anni e la seguente formulazione di pacchetti: Intrattenimento, documentari e Sky Sport per 29 euro mensili, a Novembre 2011 ho aggiunto l`option 3D e quindi sono diventati 33,99 mensili. A Febbraio 2012 ho attivato il ticket Sky Calcio 4 mesi a 29 euro. Premetto che ho il MySkyHD avuto gratis con Presenta un amico Sky. Mi hanno chiamato solo una volta offrendomi lo Sky Pack gratis per 6 mesi oppure il 10x100 per un anno o il 20x100 per due anni obbligatori di contratto. Rifiutati. Cosa fare? Andare in reconnection? O aspettare il 31?

intanto anche tu subito in giostra per gli ultimi giri no? :D Cmq il "cosa fare" e' soggettivo, se vuoi risparmiare ancora aspetti il 30-31 (con sorpresona magari :lol: ) e se non succede nulla vai piu' realisticamente in reconnection per il 25%, invece se ti basta il 20% o pacchi gratis accetti ora le offerte che ti fanno...direi piuttosto semplice no?:D

Ultima modifica:
paevan ha scritto:
Scusate se mi ripeto, ma se accetto una retention mi potrebbero applicare la vecchia promo che prevede multivision a 9,9 €?

ti conviene fare questa domanda ad AndreaSky o Maxreloaded

Pimandro ha scritto:
Caro silvermask,siamo su una giostra senza corrente,completamente ferma:mad:

Non me ne faccio certo un cruccio. So benissimo che presto saliro' su quella della reconnection..a meno di sorpresone in extremis :lol: che ritengo piuttosto remote tuttavia... ;)

silvermask ha scritto:
Non me ne faccio certo un cruccio. So benissimo che presto saliro' su quella della reconnection..a meno di sorpresone in extremis :lol: che ritengo piuttosto remote tuttavia... ;)
Figurati per quanto mi riguarda è un gioco ,per fortuna stiamo parlando di sciocchezze ,3-4 euro di differenza al mese penso che non cambino niente a nessuno altrimenti non staremmo a caxxxggiare sul forum,speriamo che una volta andati in reconnection non calino ulteriormente le offerte:D

silvermask ha scritto:
intanto anche tu subito in giostra per gli ultimi giri no? :D Cmq il "cosa fare" e' soggettivo, se vuoi risparmiare ancora aspetti il 30-31 (con sorpresona magari :lol: ) e se non succede nulla vai piu' realisticamente in reconnection per il 25%, invece se ti basta il 20% o pacchi gratis accetti ora le offerte che ti fanno...direi piuttosto semplice no?:D

Scusa Silvermask,
ma andare in reconnection cosa significa precisamente?

Multivision

AndreaSky o Maxreloaded mi potrebbe rispondere a questa domanda:

Se accetto una ratention posso usufruire ugualmente della vecchia promo multivision a 9.90 € mensili? (attualmente ne sto ancora usufruendo l' abbonamento mi scade il 1/9)

paevan ha scritto:
Scusa Silvermask,
ma andare in reconnection cosa significa precisamente?

=riconnessione a contratto scaduto. Vuol dire che possono ancora richiamarti dai callcenter con offerte per farti appunto "riconnettere" a Sky. Ad ogni modo c'e' l'apposito thread "reconnection" dove trovi tutte le info.

silvermask ha scritto:
=riconnessione a contratto scaduto. Vuol dire che possono ancora richiamarti dai callcenter con offerte per farti appunto "riconnettere" a Sky. Ad ogni modo c'e' l'apposito thread "reconnection" dove trovi tutte le info.

Grazie per la risposta, gentilissimo!!! :icon_thumright:

Da quanto ho capito, leggendo questa utilissima discussione, attualmente in reconnection offrono uno sconto maggiore della retention, giusto?

Ma, che tu sappia, per la reconnection chiamano appena dopo la scadenza del contratto se non si è accettata la retention?
Mi piacerebbe saperlo perchè se passa molto tempo dalla scadenza del contratto, per motivi calcistici, non vorrei restare troppo al buio, vista che comunque l'alternativa, economica, a sky c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso