Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spiderpork80 ha scritto:
Ho chiamato ora, sono in scadenza al 30/09 e mi hanno detto che il 50% di sconto è applicabile solo a chi è in acadenza al 30/07.....:mad:

Secondo voi è vero? Non voglio farmi settembre senza calcio in attesa di arrivare a fine mese.....

ma certo, sono sconti degli ultimi giorni ;)

Aggiornato il fai da te:

CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
Sconto - 16,50 €
Canone mensile totale 16,50 €

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

spiderpork80 ha scritto:
Ho chiamato ora, sono in scadenza al 30/09 e mi hanno detto che il 50% di sconto è applicabile solo a chi è in acadenza al 30/07.....:mad:

Secondo voi è vero? Non voglio farmi settembre senza calcio in attesa di arrivare a fine mese.....

:eusa_think: scusa..., ma se sei in scadenza il 30/09 ... perchè dici che ti faresti settembre senza calcio?! :icon_rolleyes:

Ma questo 50% è solo per quelli in scadenza a luglio no?
Se telefona uno in scadenza ad agosto ancora non lo fanno?

Io ho mandato disdetta il 23, sul sito delle poste mi da "Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 26-LUG-2012"
Significa che è arrivata? Devo ancora ricevere la ricevuta di ritorno.
Per ora nessun messaggio sul decoder
Grazie

peccato che c'era anche il mysky a 9.90 ma siccome pago bollettino postale dovevo cambiare metodo di pagamento.....e ho preferito lasciare cosi...non avendo cinema penso il my sky sia meno "fondamentale"

Zman ha scritto:
:eusa_think: scusa..., ma se sei in scadenza il 30/09 ... perchè dici che ti faresti settembre senza calcio?! :icon_rolleyes:

Perchè avevo il ticket calcio e basta e lo sport fino a fine settembre....vabbe verdò solo anticipi e posticipi.....a settembre

Scusatemi, ma se ne trovano o diversi in rete: qual'è l'indirizzo a cui inviare la raccomandata?

Sono ancora in tempo per fare la disdetta? Scadenza 31/8.

Grazie!

Nuzzo10 ha scritto:
Scusatemi, ma se ne trovano o diversi in rete: qual'è l'indirizzo a cui inviare la raccomandata?

Grazie!

Se la mandi ora, vai a listino per il mese di settembre. Scadenza 30 settembre e paghi eventualmente 10euro di costo operatore (solo se vai effettivamente in disdetta).

Insomma, applichi la famosa "Bersani".....

Nuzzo10 ha scritto:

Grazie!

No, è capitato a me.
Vale la data in cui ricevono la raccomandata e non quando la spedisci....quindi se mandi la disdetta oggi di sicuro gli arriverà ad agosto e l'abbonamento scadrà il 30/09.
Ed in più ti mettono in conto 11,90 euro per l'abbonamento che cade dopo un mese dalla naturale scadenza.

Ma per chi scade il 31/08 non vale il 50% di sconto valido oggi?

Ho appena chiamato il numero verde e mi hanno confermato il 50% di sconto su combinazioni a partire dal 3+1... Ho fatto il 3+1 e pagherò 19,50 Euro * 12 mesi.
Aspetto l'esito sul FaiDaTe :D ;)

Chiamato ora. Con la scusa della modalità di restituzione del decoder ho ottenuto il 50% di sconto sul mio 5+3 per 12 mesi. Quindi 35,8€ per 12 mesi con un risparmio in un anno di 429€. Mi ha detto l'operatore che mi avrebbe mandato una mail e che fra un po' dovrei ricevere l'aggiornamento sul sito. :D

tobia71 ha scritto:
Se la mandi ora, vai a listino per il mese di settembre. Scadenza 30 settembre e paghi eventualmente 10euro di costo operatore (solo se vai effettivamente in disdetta).

Insomma, applichi la famosa "Bersani".....

Se la inviavo 45 gg prima del 31/8 andavo in scadenza naturale?
30gg di anticipo non bastano?

Nuzzo10 ha scritto:
Se la inviavo 45 gg prima del 31/8 andavo in scadenza naturale?
30gg di anticipo non bastano?

La raccomanda deve essere RICEVUTA 30gg prima della scandenza del contratto. Calcola i tempi delle poste....

andrewadsl ha scritto:
Chiamato ora. Con la scusa della modalità di restituzione del decoder ho ottenuto il 50% di sconto sul mio 5+3 per 12 mesi. Quindi 35,8€ per 12 mesi con un risparmio in un anno di 429€. Mi ha detto l'operatore che mi avrebbe mandato una mail e che fra un po' dovrei ricevere l'aggiornamento sul sito. :D

Idem per me, 33,6€/mese circa per il mio 4+3. L'operatore ha detto che è già conteggiato l'aumento del 1° agosto. :D

Marekiaro ha scritto:
Ho appena chiamato il numero verde e mi hanno confermato il 50% di sconto su combinazioni a partire dal 3+1... Ho fatto il 3+1 e pagherò 19,50 Euro * 12 mesi.
Aspetto l'esito sul FaiDaTe :D ;)

a me l'hanno fatta sul 2+1 anche se mi sono mezzo pentito che al 50 avrei fatto anche 3+2 con sport per la champions, si potrà cambiare idea?

ps Per chi ha chiesto il numero: 800 922 335

ma per chi e' in scadenza 01/09 anche oggi ha il 50 per cento di sconto?

gmasi1971 ha scritto:
Ma per chi scade il 31/08 non vale il 50% di sconto valido oggi?
Mi sa di no. :mad: Comunque teniamo duro e vedrete che ci faranno anche a noi in disdetta il 31/08 uno sconto del genere... A proposito dove sono quelli di Sky che dicevano che era impossibile il 50% di questi tempi? :eusa_whistle: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso