Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
clodrusso ha scritto:
scusa dove hai controllato sul faidate??
Entri nel FaiDaTe, poi vai in "Arricchisci Abbonamento" e se vedi più in basso c'è lo status dell'abbonamento ;)
E' incredibile quanti ne siamo!! Credo che se sono arrivati al 50% un motivo ci sarà :eusa_whistle:

Fatto anch'io!!! appena downgradato da full a 3+3 a 32,50, ho tolto musica e news (non li ho visti mai in un anno...) :D :D :D

una domanda appena venutami in testa: ma togliendo il full sky go funziona ancora?!? :eusa_think:

futech ha scritto:
sono in scadenza 31/7 con 3+2, ho appena chiamato ma mi ha solo offerto il pacchetto solo news a 5€...ma voi avete chiesto esplicitamente del 50%?
O avete chiesto che offerta c'era?

ho chiesto del 50% e l'operatore mi ha detto ok , che e' solo per oggi e che andava bene con il mio profilo.... ma sta emergendo il dato che non e' per tutti....

Ho chiamato adesso senza aver fatto disdetta, e volevano offrirmi il 10%, ovviamente ho rifiutato.

Non voglio ottenere il 50%, ma almeno il 20% in modo da pagare 45 euro per un 4+2.

Se richiamo piu' tardi risponde sempre la stessa signora, oppure no? Il numero e' gratuito?

Lo chiedo perche' mi ha risposto una certa barbara ma poi mi ha passato ad una sua superiore.

Grazie ancora, altrimenti disdetta.

sono rimasto sulla riva del fiume, ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto chiamare da un numero privato ufficio retention
mi ha detto: lei è proprio fortunato oggi c'è lo sconto del 50%.

pertanto vengo da 12 mesi a 29 euro (3+2) mi fatto 52 euro diviso 2 pari a 26 euro per un anno senza altri costi aggiuntivi.

attendo di vedere il tutto sul sito,speriamo che mantengano le promesse.

il consiglio è quello di chiamare più volte e trovare l'operatore di livello più alto perchè da come mi ha detto non tutti possono fare le stesse offerte

gmasi1971 ha scritto:
No, è capitato a me.
Vale la data in cui ricevono la raccomandata e non quando la spedisci....quindi se mandi la disdetta oggi di sicuro gli arriverà ad agosto e l'abbonamento scadrà il 30/09.
Ed in più ti mettono in conto 11,90 euro per l'abbonamento che cade dopo un mese dalla naturale scadenza.

Ma per chi scade il 31/08 non vale il 50% di sconto valido oggi?
"Art. 64 decreto lgs. 206/2005

Esercizio del diritto di recesso

1. Per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero
negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di
recedere senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, entro
il termine di dieci giorni lavorativi, salvo quanto stabilito
dall'articolo 65, commi 3, 4 e 5.
2. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini
previsti dal comma 1, di una comunicazione scritta alla sede del
professionista mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso
termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a
condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con
avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la
raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata
all'ufficio postale accettante entro i termini previsti dal codice o
dal contratto
, ove diversi. L'avviso di ricevimento non e', comunque,
condizione essenziale per provare l'esercizio del diritto di recesso".

Cassazione civile , sez. III, 24 luglio 2007 , n. 16327

""............la lettera raccomandata – anche in mancanza dell’avviso di ricevimento – costituisce prova certa della spedizione attestata dall’ufficio postale attraverso la ricevuta, da cui consegue la presunzione, fondata sulle univoche e concludenti circostanze della spedizione e dell’ordinaria regolarità del servizio postale, di arrivo dell’atto al destinatario e di conoscenza ex art. 1335 c.c. dello stesso.
Spetta, pertanto, al destinatario l’onere di dimostrare di essersi trovato senza sua colpa nell’impossibilità di acquisire la conoscenza dell’atto (Cass. 16 gennaio 2006, n. 758).
in altri termini, la produzione in giudizio della lettera raccomandata con la relativa ricevuta di spedizione attestata dall’ufficio postale – anche in mancanza dell’avviso di ricevimento – costituisce prova certa della spedizione e da essa consegue la presunzione, fondata sulle univoche e concludenti circostanze della spedizione e dell’ordinaria regolarità del servizio postale, di arrivo dell’atto al destinatario e della sua conoscenza ex art. 13 35 cod. civ. dello stesso e tale presunzione è superabile dal destinatario attraverso elementi di prova contrari (Cass. 13 aprile 2006, n. 8649; Cass. 25 settembre 2006, n. 20784).""

Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
ma secondo voi è meglio un 12 mesi al 50% o un 24 mesi al 25%....:eusa_think:
50% per 12 mesi ma per tutta la vita! :D
Tanto tra 12 mesi ci sarà un altro Santo :D :D :D :D

comix81 ha scritto:
Dopo aver accettato l'offerta non si può più fare nulla.... io avevo chiamato per passare da un 5+3 a un 3+3 ma 2 operatori diversi mi hanno detto di no...chissà il terzo.

peccato, mi risparmio i soldi allora.
Purtroppo puntavo già al 2+1 per risparmiare il più possibile e il 50% mi ha preso alla sprovvista :icon_cool:

muccapazzamucca ha scritto:
sono rimasto sulla riva del fiume, ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto chiamare da un numero privato ufficio retention
mi ha detto: lei è proprio fortunato oggi c'è lo sconto del 50%.

pertanto vengo da 12 mesi a 29 euro (3+2) mi fatto 52 euro diviso 2 pari a 26 euro per un anno senza altri costi aggiuntivi.

attendo di vedere il tutto sul sito,speriamo che mantengano le promesse.

il consiglio è quello di chiamare più volte e trovare l'operatore di livello più alto perchè da come mi ha detto non tutti possono fare le stesse offerte

Perchè 52 euro?
non è 49.40 / 2 = 24.70 ?

futech ha scritto:
sono in scadenza 31/7 con 3+2, ho appena chiamato ma mi ha solo offerto il pacchetto solo news a 5€...ma voi avete chiesto esplicitamente del 50%?
O avete chiesto che offerta c'era?

io ho detto che avevo ricevuto il messaggio sul decoder e al cellulare e volevo sapere che tipo di offerta dovevano farmi

Marekiaro ha scritto:
Entri nel FaiDaTe, poi vai in "Arricchisci Abbonamento" e se vedi più in basso c'è lo status dell'abbonamento ;)
E' incredibile quanti ne siamo!! Credo che se sono arrivati al 50% un motivo ci sarà :eusa_whistle:
e a te cosa dice???

a me col 3+3 dice:
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI

62,52 €

Sconto
- 56,94 €

EDIT CAPITO dice così perchè somma anche i 23€ attuali che avevo della retention scorsa per questo mese(ultimo mese della vecchia retention che quindi dal mese prossimo spariranno).
Dal mese prossimo andrà ok.

Ultima modifica:
Anche io chiamato e ottenuto 3+2 per un anno al 50%:eusa_whistle:

Ora attendiamo che scendi il prezzo del ticket serie B

PINO.

JimiN ha scritto:
Vista l'aria, ho provato a chiamare anch'io per il 50%, anche se in realtà sono in reconnection e non in retention: mi hanno detto che non possono farlo su richiesta, ma che devono chiamare loro, e che comunque io sarei già in una delle liste da richiamare e quindi devo aspettare la loro chiamata.

Speriamo bene. :doubt:

J

Scusate la mia ignoranza!!!

La differenza sostanziale tra Reconnection e retention, qual'è??? Grazie

fatto anche io!!!!!
ho detto "alcuni amici hanno avuto 50%..." la signorina mi ha prima detto "ah che fortuna" e poi "ah si c'è anche per lei"

3+2 a 26, ho anche ricevuto email!!!!!!

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

INTRATTENIMENTO+DO0CUMENTARI+BAMBINI+CINEMA+CALCIO 26€ mensili con SCONTO 50% PER 12 MESI;

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

yahooooooooooooooooooooo

Gente ripeto: ma se chiamo 800922335, mi ripassano la stessa signora?
Non l'operatrice, ma quella a "capo" del servizio commerciale.

Non vorrei fare una figura di ... ma vorrei ottenere il 20%, senza fare disdetta.

Grazie ancora.

@clodrusso Vabbe a 5 Euro e ti stai pure a lamentare :D
Comunque dobbiamo ricontrollare dal 1/8, ovvero da quando entrano in vigore gli aumenti. I prezzi ora presenti sul FaiDaTe non sono comprensivi degli aumenti (e quindi a molti, come a me, risulta di meno) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso