Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pinof68 ha scritto:
Anche io chiamato e ottenuto 3+2 per un anno al 50%:eusa_whistle:

Ora attendiamo che scendi il prezzo del ticket serie B

PINO.

suggerimento....aspetta a campionato iniziato (anch'io lo devo acquistare) e magari fatti una bevuta al bar per vederti la partita in trasferta... il ticket a quanto dettomi facilmente scendera' di prezzo...

Marekiaro ha scritto:
@clodrusso Vabbe a 5 Euro e ti stai pure a lamentare :D
Comunque dobbiamo ricontrollare dal 1/8, ovvero da quando entrano in vigore gli aumenti. I prezzi ora presenti sul FaiDaTe non sono comprensivi degli aumenti (e quindi a molti, come a me, risulta di meno) ;)

no ho chiesto apposta all'operatore: e' gia' comprensivo dell'aumento!!!!!!!

ciao,
è possibile che mi è stato applicato più del 50% sul 3+3?
Ho verificato sul fai da te...

Come mai sul fai da te mi appare ciò:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 71,60 €
Sconto - 37,82 €
Canone mensile totale 33,78 €
anche a voi appare cosi?ricordo che ho accettato il full con il 50%

ho chiamato anche io, ho ottenuto lo sconto del 50% sul 3+3. La gentile signorina ha detto che per me lo sconto partiva dal 3+3 se rimanevo con il 3+2 no. A me va bene lo stesso. Quindi 3+3 a 32,50 più di così.

Nuzzo10 ha scritto:
Gente ripeto: ma se chiamo 800922335, mi ripassano la stessa signora?
Non l'operatrice, ma quella a "capo" del servizio commerciale.

Non vorrei fare una figura di ... ma vorrei ottenere il 20%, senza fare disdetta.

Grazie ancora.

ascolta manda disdetta e fai come tutti noi...ma che paura hai?va che te la fanno l'offerta vai tranquillo ma retention senza mandare la raccomandata vuoi davvero troppo

chiamato ora l'operatore al 800922335 con la scusa di consegnare il decoder e chiesto se vi erano offerte... mi ha risposto che con lui non era possibile farlo e mi avrebbe fatto contattare... era molto dubbioso sulle offerte al 50%....:eusa_think:

tematobrasca ha scritto:
Quindi il mio 2+1 passerà da 16.50 a 17?
Gli aumenti non vengono congelati quando viene fatta questa offerta?
A quanto pare no, visto che a tutti stanno dicendo che verrà scontato il prezzo di listino in vigore. Secondo me dipende da come viene "modellata" l'offerta, ad esempio:
- Sconto 50%: sconto con il prezzo congelato senza aumenti
- Sconto 50% sul listino in vigore: sconto del 50% secondo il listino in vigore
Ovviamente è solo una mia interpretazione :evil5:
Comunque per chi vuole dare un occhiata ai prezzi con gli aumenti, può leggere questo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2975718&postcount=1618 scritto dal caro maxreloaded :D
Basta fare il prezzo con gli aumenti / 2 ;)

Marekiaro ha scritto:
@clodrusso Vabbe a 5 Euro e ti stai pure a lamentare :D
Comunque dobbiamo ricontrollare dal 1/8, ovvero da quando entrano in vigore gli aumenti. I prezzi ora presenti sul FaiDaTe non sono comprensivi degli aumenti (e quindi a molti, come a me, risulta di meno) ;)
edit capito in quell'area somma anche gli sconti di 23€ che avevo questo mese + i nuovi....perciò esce quella cifra che non è reale.

a te cosa risulta??per quello ti dicevo che è una cosa strana...mi incolli quello che esce a te?

raga a chi ha accettato 3+3 o 3+2 o altro cosa vi dice dal faidate in arricchisci abbonamento??

Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
chiamato ora l'operatore al 800922335 con la scusa di consegnare il decoder e chiesto se vi erano offerte... mi ha risposto che con lui non era possibile farlo e mi avrebbe fatto contattare... era molto dubbioso sulle offerte al 50%....:eusa_think:

ma hai ancora dubbi dopo che almeno in 10 abbiamo (fai da te docet) il nuovo abbo scontato? Chiedi espressamente la promo no? :icon_rolleyes:

ciao,
è possibile che mi è stato applicato più del 50% sul 3+3?
Ho verificato sul fai da te...

silvermask ha scritto:
ma hai ancora dubbi dopo che almeno in 10 abbiamo (fai da te docet) il nuovo abbo scontato? Chiedi espressamente la promo no? :icon_rolleyes:

l'ho chiesto e come vedi mi ha risposto che con lui non era possibile...:eusa_wall:

serialbug ha scritto:
l'ho chiesto e come vedi mi ha risposto che con lui non era possibile...:eusa_wall:
ma chiama più volte! non hai letto che c'è chi ha chiamato una volta e non gliel'hanno data e la seconda volta l'ha fatta? -.-''
tentare non nuoce no?

Ho chiamato poco fa con la scusa della restituzione del decoder.
Mi ha proposto lo sconto del 50% su tutte le combinazioni (ha detto che è da stamattina che hanno questa promo).
Ovviamente accettato senza se e senza ma.
3+2 a 26€ per un anno.iva bloccata al 21% e nessun vincolo contrattuale (ovvero potrei disdire in qualsiasi momento durante l'anno senza dover restituire sconti). Una retention con i fiocchi direi.
L'oper<atrice è stata onesta perchè ha ammesso che effettivamente l'offerta calcio di MP era quasi identica alla fine, però se devo pagare 24€ per MP con 2 euro in più resto a sky.
L'attesa ci ha premiati., possiamo ritenerci soddisfatti Anche per quest'anno siamo a posto.

Devo ringraziare il forum perchè senza di voi non avrei saputo della promo di oggi (sky non mi ha mai chiamato in un mese e mezzo dalla disdetta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso